Due supplenze al 30/6
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Due supplenze al 30/6
Buongiorno a tutti.. Chiedo ai più esperti...
Mi hanno proposto una supplenza al 30/6 di 11 ore in una secondaria di secondo grado come pianista accompagnatore.
La supplenza mi interessa come mi interessa uno spezzone di 8 ore di musica in una scuola media.. Si tratterebbe quindi di valutare la possibilità di lavorare per un totale di 19 ore..
Quindi riassunendo si tratta di:
- due scuole di diverso grado
- tra l'altro in due province diverse (la prima è un liceo coreutico che viaggia con delle graduatorie tutte sue, pur essendo statale)
- entrambe le chiamate provengono da graduatorie di istituto
- il totale fa 19 ore settimanali.
È possibile accettare e lavorare contemporaneamente su entrambi gli incarichi?
Grazie a chi mi risponderà! :-)
Mi hanno proposto una supplenza al 30/6 di 11 ore in una secondaria di secondo grado come pianista accompagnatore.
La supplenza mi interessa come mi interessa uno spezzone di 8 ore di musica in una scuola media.. Si tratterebbe quindi di valutare la possibilità di lavorare per un totale di 19 ore..
Quindi riassunendo si tratta di:
- due scuole di diverso grado
- tra l'altro in due province diverse (la prima è un liceo coreutico che viaggia con delle graduatorie tutte sue, pur essendo statale)
- entrambe le chiamate provengono da graduatorie di istituto
- il totale fa 19 ore settimanali.
È possibile accettare e lavorare contemporaneamente su entrambi gli incarichi?
Grazie a chi mi risponderà! :-)
ilpalazzo- Messaggi : 116
Re: Due supplenze al 30/6
Se sono due province diverse non si può.
Già stanno chiamando? Di dove sei?
Già stanno chiamando? Di dove sei?
bubbylil- Messaggi : 545
Io sono di Treviso, la convocazione è arrivata da una scuola di udine
Scusate altra ipotesi… Supplenza al 30 giugno di 14 ore e supplenza sempre al 30 giugno di otto ore nella stessa provincia… Supponiamo che io abbia accettato le 14… Posso essere chiamato per completare l'orario con le otto ore e arrivare a 22? Stiamo parlando di due scuole della stessa provincia… Entrambe da graduatorie di istituto…
Non si possono superare le ore di cattedra con somma di spezzoni da varie scuole.
Si possono superare le 18 ore:
- su cattedra già così formata da parte dell'usr (previa accettazione del docente)
- in caso in cui un docente già interno alla scuola si faccia carico di ore aggiuntive libere nella stessa scuola, sempreché si tratti di spezzone non superiore alle 6 ore e sempreché nessun altro docente con priorità le desideri (c'è un ordine preciso).
Si possono superare le 18 ore:
- su cattedra già così formata da parte dell'usr (previa accettazione del docente)
- in caso in cui un docente già interno alla scuola si faccia carico di ore aggiuntive libere nella stessa scuola, sempreché si tratti di spezzone non superiore alle 6 ore e sempreché nessun altro docente con priorità le desideri (c'è un ordine preciso).
carletto 2- Messaggi : 681
Ok... quindi l'usr di sua sponte può creare cattedre superiori a 18 ore nel momento in cui convoca da gae?
Scusa prima di dare le supplenze non devono fare i ruoli? E' già uscito l'elenco delle ore restituite alle scuole?ilpalazzo ha scritto:Io sono di Treviso, la convocazione è arrivata da una scuola di udine
Grazie!
elieli- Messaggi : 1304
ilpalazzo ha scritto:Ok... quindi l'usr di sua sponte può creare cattedre superiori a 18 ore nel momento in cui convoca da gae?
Sì, può. A sua propria discrezione.
carletto 2- Messaggi : 681
Non esiste il ruolo di pianista accompagnatore per la danza.. Hanno fatto dei bandi per graduatorie di istituto triennali solo per loro quindi scavalcano praticamente tutte le altre operazioni...elieli ha scritto:Scusa prima di dare le supplenze non devono fare i ruoli? E' già uscito l'elenco delle ore restituite alle scuole?ilpalazzo ha scritto:Io sono di Treviso, la convocazione è arrivata da una scuola di udine
Grazie!
O meglio è stata creata la nuova classe di concorso, ma entrerà a regime... In futuro...
Faccio l'ennesima domanda.. Supponiamo il caso precedente: due supplenze una da 14 e una da 8, stessa provincia. Ricevo entrambe le convocazioni e sono primo in entrambe. Posso accettare quella da 8 e chiedere di completare con 10 ore su 14 dell'altra?
Oppure: accetto le 8 ore, passa una settimana, arriva la mail per le 14 ore. Posso pretendere di averne 10 per arrivare a 18? Ovviamente se gli orari di lezione sono compatibili...
Sembra di giocare a tetris
Oppure: accetto le 8 ore, passa una settimana, arriva la mail per le 14 ore. Posso pretendere di averne 10 per arrivare a 18? Ovviamente se gli orari di lezione sono compatibili...
Sembra di giocare a tetris
Se gli orari sono compatibili e senza spezzare l'insegnamento. Insomma non è detto che tu riesca ad arrivare proprio a 18 ore, magari saranno 16 o 17, comunque il principio è quello.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Differenza stipendio fra supplenze al 30 giugno e supplenze fino al termine delle lezioni
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» supplenze docenti VS supplenze ATA
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» supplenze docenti VS supplenze ATA
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
Pagina 1 di 1