► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado
+39
alcunevolte
Emiliano M.
loop1
A0quarantasette
udl
CrvenaZvezda
Alt
Paolo Alberti
spillo16
deru
restelli
ciavalui
esageranio
baustelle
goli
Romado72
David @
deboel75
Ladima
lost-in-gae
creon79
precious77
Aurorachiara
batschool
Baraonda
Lola78
matefis
Chthonita
MWM
Mustang
verde78
Francesca4
francoria
PierFra
arrubiu
Nodina
Rompe73
light
Ciccio.8
43 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado
Promemoria primo messaggio :
Come sappiamo, l'assegnazione di una scuola da parte degli USP,
a tutti coloro che non sono stati scelti dai DS o che non hanno inviato candidature,
avverrà dal 27 al 30, con possibili correzioni entro il 31.
Teniamoci aggiornati qui sull'andamento.
Segnaliamo anche anomalie varie ed eventuali.
Grazie
Come sappiamo, l'assegnazione di una scuola da parte degli USP,
a tutti coloro che non sono stati scelti dai DS o che non hanno inviato candidature,
avverrà dal 27 al 30, con possibili correzioni entro il 31.
Teniamoci aggiornati qui sull'andamento.
Segnaliamo anche anomalie varie ed eventuali.
Grazie
Ultima modifica di Ciccio.8 il Sab Ago 27, 2016 9:48 am - modificato 3 volte.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Re: ► 27-31 agosto ◄ Scuola assegnata d'Ufficio - II Grado
ma vi stanno arrivando le e mail ??? a me non arriva nulla come a tantisimi altri colleghi
verde78- Messaggi : 72
Abbi pazienza, entro oggi dovrebbero arrivare. Non penso arrivino domani all' ultimo minuto. Cmq ti capisco perfettamente, ho vissuto anch'io la tua stessa situazione
Ospite- Ospite
ancora niente...
Nodina- Messaggi : 75
Una mia collega ha chiamato nella segreteria della sscuola dove ha insegnato l'anno scorso. Stamattina risulta ancora " sede da assegnare" ... Sto parlando di Roma: è il 30 agosto.
Rompe73- Messaggi : 18
http://www.gildavenezia.it/presa-di-servizio-il-1-settembre-va-fatta-nella-sede-assegnata-anche-se-vi-sono-contenziosi-in-atto/
Gli USP di alcune regioni hanno pubblicato questa nota, all'interno della quale si legge:
"I colleghi che non sono stati assegnati su alcun ambito chiedano indicazione in proposito ai competenti uffici provinciali."
Ma credono davvero che sia facile? Il telefono dell'ufficio della mia provincia è muto da Ferragosto!!! Se non ricevo la mail entro oggi domani ci vado e non esco finchè non mi dicono dove mi devo presentare il 1 settembre...
Gli USP di alcune regioni hanno pubblicato questa nota, all'interno della quale si legge:
"I colleghi che non sono stati assegnati su alcun ambito chiedano indicazione in proposito ai competenti uffici provinciali."
Ma credono davvero che sia facile? Il telefono dell'ufficio della mia provincia è muto da Ferragosto!!! Se non ricevo la mail entro oggi domani ci vado e non esco finchè non mi dicono dove mi devo presentare il 1 settembre...
Dovrebbero inviare mail entro oggi...
E' quel "dovrebbero" che mi preoccupa
Volete ridere? A me Nn è arrivata alcuna mail per caso controllo sito dell'uso hanno diramato una nota in cui dicono che per i docenti in attesa di una sede dovranno assumere servizio nella sede assegnata nel corso delle operazioni di nomina in ruolo per l'anno 2015-2016. Nel mio caso dovrebbe essere la scuola in cui ho fatto la presa di servizio differita giusto? Evidentemente credono di Nn far in tempo a far tutto entro domani voi cosa deducete?
light- Messaggi : 126
Che sono dei dementi.
Io domani parto per raggiungere ambito di assegnazione ad 800 km.
Light,
ma in che provincia sei? Qui a Latina non hanno pubblicato niente, solo la nota che ho postato, e quella pure veniva dalla Gilda di Venezia. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
ma in che provincia sei? Qui a Latina non hanno pubblicato niente, solo la nota che ho postato, e quella pure veniva dalla Gilda di Venezia. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio UST ha pubblicato una nota simile, ma non contempla il caso di chi ha già ottenuto l'assegnazione ad un ambito, ma non ancora una sede di servizio attraverso le proposte di incarico. Quindi, gli incarichi assegnati d'ufficio dovrebbero arrivare secondo la tempistica prevista (entro oggi, con possibili correzioni entro domani).
MWM- Messaggi : 535
Ciccio.8 ha scritto:Che sono dei dementi.
Considera che potrebbe essere una decisione affrettata. In alcuni casi, in mancanza di attribuzione della sede, si richiede di prendere servizio nell'ultima sede di servizio (anche se questa è in un ambito diverso da quello assegnato dalle operazioni di mobilità).
A Cagliari scrivono ciò:
Quindi le mail stanno partendo, o comunque per partire...
O comunque loro pensano che partiranno...
Restiamo in attesa...
[cut] ...prenderanno servizio nella sede indicata dalla comunicazione di posta
elettronica che essi hanno ricevuto o riceveranno dal sistema informativo centrale secondo il calendario di cui alla nota MIUR prot. 2819 del 22 agosto 2016.
Quindi le mail stanno partendo, o comunque per partire...
O comunque loro pensano che partiranno...
Restiamo in attesa...
Chthonita- Messaggi : 9
Scusate ma queste mail
chi le invia l'usr? Altra domanda anzi curiosità personale chi è beneficiario di precedenza aveva di fatto priorità sugli altri che avevano fatto richiesta per quell'ambito?
chi le invia l'usr? Altra domanda anzi curiosità personale chi è beneficiario di precedenza aveva di fatto priorità sugli altri che avevano fatto richiesta per quell'ambito?
Scrivono "assegnati d’ufficio dal SIDI a una sede".
Presumo che siano mandate in automatico dal sistema...
Presumo che siano mandate in automatico dal sistema...
Chthonita- Messaggi : 9
Non capisco il perché della nota diramata dal mio usr...se il cervellone sarà puntuale mah! Questa attesa é snervante
MWM ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:Che sono dei dementi.
Considera che potrebbe essere una decisione affrettata. In alcuni casi, in mancanza di attribuzione della sede, si richiede di prendere servizio nell'ultima sede di servizio (anche se questa è in un ambito diverso da quello assegnato dalle operazioni di mobilità).
Sì, vabbé ma questa faccenda sta raggiungendo punte di schizofrenia alle quali non voglio assolutamente andar dietro.
Io parto, se non ho sede mi presento all'USP di competenza.
è uno schifo immenso non c'è serieta' non c'è nulla
ho fatto decine di viaggi al nord italia negli anni anche con societa' private e c'è moltissima piu' serieta' e accortenza in queste cose cosi' importanti. E' uno schifo immenso la scuola !
sono sfinto ......... io e la mia famiglia
ho fatto decine di viaggi al nord italia negli anni anche con societa' private e c'è moltissima piu' serieta' e accortenza in queste cose cosi' importanti. E' uno schifo immenso la scuola !
sono sfinto ......... io e la mia famiglia
verde78- Messaggi : 72
Che porcata!...
Ciccio.8 ha scritto:MWM ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:Che sono dei dementi.
Sì, vabbé ma questa faccenda sta raggiungendo punte di schizofrenia alle quali non voglio assolutamente andar dietro.
Io parto, se non ho sede mi presento all'USP di competenza.
Ho da poco ricevuto comunicazione che i docenti già assegnati su ambito che tuttavia non hanno ancora avuto la sede di servizio a seguito delle attribuzioni dell'incarico da parte dei DS, riceveranno l'email con l'attribuzione d'ufficio domani.
Il mio USP ha pubblicato ieri pomeriggio un avviso, in cui convoca tutti i docenti rimasti sede dopo la conclusione della "chiamata diretta" a presentarsi domani per l'attribuzione della sede tra quelle rimaste disponibili. Si procederà per punteggio di mobilità decrescente, a partire dalla scuola indicata in fase di sottomissione del CV su IOL.
matefis- Messaggi : 63
matefis scusa quale usp?
Qualcuno ha notizie dalla lombardia?
Qualcuno ha notizie dalla lombardia?
Lola78- Messaggi : 389
Lola 78, io aspetto notizie per Milano e non ho ricevuto nulla.
Baraonda- Messaggi : 8
Io per Como, ma, se ho capito bene, il sito da controllare è lo stesso sia per te sia per me
Lola78- Messaggi : 389
Lola78, in teoria dovremmo ricevere un'email. Io sto controllando anche il sito dell'USR Lombardia e quello per l'ambito territoriale di Milano.
Baraonda- Messaggi : 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Articolo di G.Boffa su scadenze agosto in home page. Errore I grado su 2 agosto su pubblicazione avvisi DS. La data è 6 agosto.
» Articolo di G.Boffa su scadenze agosto in home page. Errore I grado su 2 agosto su pubblicazione avvisi DS. La data è 6 agosto.
» AP e prima scuola assegnata
» per esperti:un Posto nel I grado che si libererà il 13 agosto seguito mob interprov fatta sul II grado da parte di un docente, VERRA' messo a disposizone di coloro che sono rientrati in quell'ambito in FASE C??
» Passaggio DA precario SOSTEGNO scuola II grado A ruolo SOSTEGNO scuola I grado: burocrazia.
» AP e prima scuola assegnata
» per esperti:un Posto nel I grado che si libererà il 13 agosto seguito mob interprov fatta sul II grado da parte di un docente, VERRA' messo a disposizone di coloro che sono rientrati in quell'ambito in FASE C??
» Passaggio DA precario SOSTEGNO scuola II grado A ruolo SOSTEGNO scuola I grado: burocrazia.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 8