Graduatorie ATA cerco chiarimenti
+2
paolinet
lost.in.lucy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie ATA cerco chiarimenti
Salve,
sono inscritta nelle graduatorie ATA 3 fascia sia come AA che come AT da qualche anno, nella provincia di Firenze. Vorrei capire, dove posso consultare la mia posizione in graduatoria anno per anno? Convocano (nel caso) tramite telefonata? Serve lavorare nelle scuole paritarie (anche gratuitamente) per aumentare il proprio punteggio?
Grazie scusate ma sono inesperta
sono inscritta nelle graduatorie ATA 3 fascia sia come AA che come AT da qualche anno, nella provincia di Firenze. Vorrei capire, dove posso consultare la mia posizione in graduatoria anno per anno? Convocano (nel caso) tramite telefonata? Serve lavorare nelle scuole paritarie (anche gratuitamente) per aumentare il proprio punteggio?
lost.in.lucy- Messaggi : 2
Re: Graduatorie ATA cerco chiarimenti
Ciao, puoi verificare l tua posizione nelle graduatorie III fascia delle scuole dove hai fatto la domanda.
Tale posizione non cambia anno per anno ma resta ferma per il triennio di validità delle stesse.
Il rinnovo salvo colpi di scena ci sarà nel 2017.
Tale posizione non cambia anno per anno ma resta ferma per il triennio di validità delle stesse.
Il rinnovo salvo colpi di scena ci sarà nel 2017.
Non è vero che la posizione in graduatoria non cambia durante i 3 anni.
Durante il triennio ci sono dei lievissimi cambiamenti (dovuti a chi, maturandone i requisiti, passa in prima fascia). Oltre che sui siti delle scuole, puoi controllare la posizione in graduatoria dal portale istanze online. Lì, potrai vedere che indicano anche gli anni scolastici di riferimento, a conferma del fatto che le posizioni possono subire lievi cambiamenti.
Ad es. se hai presentato domanda nel 2014, le graduatorie indicate su istanze online saranno 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017. A volte quelle vecchie, sul portale, (non so perché) non sono più consultabili, ma questo è un altro discorso.
Durante il triennio ci sono dei lievissimi cambiamenti (dovuti a chi, maturandone i requisiti, passa in prima fascia). Oltre che sui siti delle scuole, puoi controllare la posizione in graduatoria dal portale istanze online. Lì, potrai vedere che indicano anche gli anni scolastici di riferimento, a conferma del fatto che le posizioni possono subire lievi cambiamenti.
Ad es. se hai presentato domanda nel 2014, le graduatorie indicate su istanze online saranno 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017. A volte quelle vecchie, sul portale, (non so perché) non sono più consultabili, ma questo è un altro discorso.
Gypsy01- Messaggi : 67
Si convoca tramite email, chi non risponde entro il termine indicato nella mail stessa verrrà considerato rinunciatario. Il lavoro nella privata se puoi dimostrare il versamento dei contributi da estratto conto inps, ti dà un po' di punteggio. Lavorare gratis è reato.lost.in.lucy ha scritto:Salve,
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
due domande presenti su istanze on line con 2 punteggi diversi
Buonasera,
volevo un' informazione, avevo presentato domanda ata nel 2008 ma non mi trovo le scuole espresse, al momento della presentazione della domanda nel 2014 quella del 2008 non esisteva e se andavo nell anagrafica III fascia non usciva adesso esce e il mio punteggio è pure più alto come faccio a farmi riconoscere quella o farmi aumentare i punti. grazie
Assunta
volevo un' informazione, avevo presentato domanda ata nel 2008 ma non mi trovo le scuole espresse, al momento della presentazione della domanda nel 2014 quella del 2008 non esisteva e se andavo nell anagrafica III fascia non usciva adesso esce e il mio punteggio è pure più alto come faccio a farmi riconoscere quella o farmi aumentare i punti. grazie
Assunta
ikebana79- Messaggi : 1
grazie a tutti per le informazioni
lost.in.lucy- Messaggi : 2
PROCEDURA SPIEGATA PASSO DOPO PASSO per visualizzare le proprie posizioni nelle varie graduatorie di 3a fascia ATA delle scuole: http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» Alcuni chiarimenti su graduatorie ATA
» Chiarimenti lettura graduatorie
» Chiarimenti graduatorie III fascia ATA
» chiarimenti graduatorie assegnazioni
» Chiarimenti su posizione in graduatorie
» Chiarimenti lettura graduatorie
» Chiarimenti graduatorie III fascia ATA
» chiarimenti graduatorie assegnazioni
» Chiarimenti su posizione in graduatorie
Pagina 1 di 1