consiglio importante
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
consiglio importante
chiedereste utilizzo nella stessa scuola in cui lavorate da alcuni anni anche se avete terminato un ciclo?(e quindi non si sa cosa potreste avere)?
piantina- Messaggi : 562
Re: consiglio importante
bella domanda... dipende da dove si trova la sede di titolarità...se ha speranza di rientrare nell'istituto a breve...mah!
ziesse- Messaggi : 92
attenzione : la sede di richiesta di utilizzo, sarebbe diversa da quella di titolarità
Certo.
piantina ha scritto:chiedereste utilizzo nella stessa scuola in cui lavorate da alcuni anni anche se avete terminato un ciclo?(e quindi non si sa cosa potreste avere)?
Se mi trovo bene nella scuola, sì. Ma comunque arrivano notizie dei ragazzini entranti, o no?
Ospite- Ospite
in che senso? xchè mi chiedi ciò? x capire.......
forse
non ho capito bene.
tu dici che hai terminato un ciclo (i tre anni delle medie, per esempio). Dunque non sai quali classi ti capiteranno o, se sei di sostegno, quale alunno dovrai seguire. Intendi questo? Se è così, volevo dire che in genere arrivano notizie, per esempio dalle maestre, su come saranno i ragazzini entranti, anche quelli con h.
Se intendevi un'altra cosa, allora non avevo capito!
tu dici che hai terminato un ciclo (i tre anni delle medie, per esempio). Dunque non sai quali classi ti capiteranno o, se sei di sostegno, quale alunno dovrai seguire. Intendi questo? Se è così, volevo dire che in genere arrivano notizie, per esempio dalle maestre, su come saranno i ragazzini entranti, anche quelli con h.
Se intendevi un'altra cosa, allora non avevo capito!
Ospite- Ospite
a prescindere dal tipo di scuola hai capito bene; non ho la più pallida idea di come andrà l'anno prossimo. come ho detto la scuola in cui non so se chiedere o meno l'utilizzo è la scuola in cui ho lavorato x un paio d'anni, sicuramente difficili, x i colleghi. (questa scuola non è la sede di titolarità)
nello stesso tempo sono consapevole che ogni scuola presenta pregi e difetti, colleghi positivi e negativi;e mai come quest'anno non so cosa fare.
aiutoooooooooooo
nello stesso tempo sono consapevole che ogni scuola presenta pregi e difetti, colleghi positivi e negativi;e mai come quest'anno non so cosa fare.
aiutoooooooooooo
sei molto
incerta...
Io so bene che la scuola in cui sono stata quest'anno è la mia scuola "tipo". Con i colleghi non è sempre stato rose e fiori, anzi... ma "l'utenza" mi piace, con alcuni colelghi ho un buon rapporto di collaborazione e dunque vorrei tornarci.
D'altro canto so cha la sede che mi hanno assegnato proprio non mi aggrada. Certo, sopravviverei, però vorrei andare al lavoro serena e so che nella scuola dove sono stata era così. Comunque io avrei anche una continuità con gli alunni, cosa di non poco conto.
Se invece per te il sentimento di attaccamento non è così forte... ed è finito un ciclo... forse potresti provare un'esperienza nuova.
Ma devi decidere tu, purtroppo non possiamo consigliarti, ma solo portarti le nostre esperienze.
Io so bene che la scuola in cui sono stata quest'anno è la mia scuola "tipo". Con i colleghi non è sempre stato rose e fiori, anzi... ma "l'utenza" mi piace, con alcuni colelghi ho un buon rapporto di collaborazione e dunque vorrei tornarci.
D'altro canto so cha la sede che mi hanno assegnato proprio non mi aggrada. Certo, sopravviverei, però vorrei andare al lavoro serena e so che nella scuola dove sono stata era così. Comunque io avrei anche una continuità con gli alunni, cosa di non poco conto.
Se invece per te il sentimento di attaccamento non è così forte... ed è finito un ciclo... forse potresti provare un'esperienza nuova.
Ma devi decidere tu, purtroppo non possiamo consigliarti, ma solo portarti le nostre esperienze.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» per i moderatori: consiglio importante
» Pensionamenti quota 100 e posti disponibili - Consiglio importante -
» Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio
» valutazione servizio da salvaprecari
» Importante
» Pensionamenti quota 100 e posti disponibili - Consiglio importante -
» Quesito estremamente urgente e importante: Lalla se puoi dammi anche tu un consiglio
» valutazione servizio da salvaprecari
» Importante
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1