merito: a quando i risultati?
+7
lola2011
vivi78
donadoni
udl
orianazionale
Cozza
pangea12
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
merito: a quando i risultati?
salve a tutti. leggo che in molte scuole i docenti hanno saputo chi ha ricevuto il bonus o se è stato distribuito. Nella mia scuola tutto tace. Mi chiedo e chiedo a voi: è possibile ? o c'è solo il silenzio per evitare che nascano polemiche antipatiche?
pangea12- Messaggi : 95
Re: merito: a quando i risultati?
Anche da noi i soldi li han dati.. .
Personalmente l'ho saputo solo perché una (e una sola collega, va sottolineato), una collega che li ha ricevuti lo ha detto serenamente a tutti gli altri (erano abbastanza meritati... Quindi nulla da ridire.. . Su di lei. Sugli altri che li hanno ricevuti... Mah).
Personalmente l'ho saputo solo perché una (e una sola collega, va sottolineato), una collega che li ha ricevuti lo ha detto serenamente a tutti gli altri (erano abbastanza meritati... Quindi nulla da ridire.. . Su di lei. Sugli altri che li hanno ricevuti... Mah).
Cozza- Messaggi : 10689
quindi in tutte le scuole sono stati già dati... ma la scadenza per i DS non era fino al 31 agosto?
Non ne ho idea.
Il bello è che on line nel sito della scuola (la mia) non c'è scritto nulla.. . Secondo me manco nei siti delle altre scuole. ..
Il bello è che on line nel sito della scuola (la mia) non c'è scritto nulla.. . Secondo me manco nei siti delle altre scuole. ..
Scusa Tellina, la collega l'ha saputo perché ha ricevuto un accredito sul conto oppure in altro modo? Grazie mille ;-)
orianazionale- Messaggi : 654
Da noi bisognava candidarsi per avere il bonus (io non mi sono candidato): e' stato così ovunque o da qualche parte e' stato attribuito d'ufficio, senza candidature?
udl- Messaggi : 2098
Da noi assolutamente senza candidature.
Oriana.. . Sai che non so risponderti? Oggi cercherò di indagare... Ma parlava di cifra, secondo me si è vista arrivare i soldi inaspettatamente!
Oriana.. . Sai che non so risponderti? Oggi cercherò di indagare... Ma parlava di cifra, secondo me si è vista arrivare i soldi inaspettatamente!
anche a me piacerebbe sapere se il bonus viene accreditato sul cedolino o con un accredito a parte, e sotto quale dicitura. Qualcuno mi sembra di capire ha ricevuto anche una mail dal DS
Grazie Tellina. Attendo tue news allora! ;-)
orianazionale- Messaggi : 654
da noi il ds ha comunicato a tutti via mail l'elenco dei destinatari del bonus, ma ancora i soldi in bustapaga non si sono visti, forse nello stipendio di settembre?! bho! comunque ancora devono anche dare il fis e l'esame di maturità, sono in ritardo su tutto.
donadoni- Messaggi : 3392
Nella scuola dove lavoro è stato comunicato ai diretti interessati tramite lettera ritirata in segreteria. C'è scritto che la somma sarà erogata nel momento in cui i fondi verranno materialmente distribuiti alle scuole.
vivi78- Messaggi : 19
quindi, da quanto ho capito, i soldi non ci sono ancora, ma chi è stato ritenuto meritevole ha avuto la comunicazione in qualche forma, diversa da scuola a scuola. Ma i ds non dovrebbero comunicare, in ogni caso, al c.d. le loro decisioni? anche solo il numero degli aventi diritto o il fatto di aver deciso , o l'ammontare del premio...insomma dire qualcosa, perchè comunque sono soldi dello Stato che devono essere giustificati..o no?
Nella mia scuola tutto tace, lo scorso anno scolastico abbiamo presentato i criteri per l'attribuzione ed entro settembre 2016 (cioè adesso) dobbiamo presentare il curriculum con titoli ed esperienze. Nessuno sa come vada compilato né se ci sia un modello da seguire. Qualcuno ha info più chiare su come candidarsi?
lola2011- Messaggi : 2147
Da noi è stato comunicato il numero di chi ha meritato il bonus, ma non i nomi.
Personalmente credo che sarebbe positivo rendere pubblici i nominativi. In questo modo sembra quasi che si stia parlando di qualcosa di scomodo... se a parere del DS sti soldi li hanno meritati...che venga detto pubblicamente!... boh
Personalmente credo che sarebbe positivo rendere pubblici i nominativi. In questo modo sembra quasi che si stia parlando di qualcosa di scomodo... se a parere del DS sti soldi li hanno meritati...che venga detto pubblicamente!... boh
disorientata71- Messaggi : 296
Incredibile, si sono inventati anche il bonus al merito con segreto d'ufficio, questa si che è trasparenza....
spillo16- Messaggi : 1141
Io non ho nemmeno presentato la domanda; comunque si sapranno i risultati a Dicembre è stato detto in collegio...
Ospite- Ospite
Da me, al Collegio del primo settembre, il DS ha comunicato che la settimana precedente aveva fatto i mandati di pagamento del bonus, non ho idea se i soldi arrivano con lo stipendio di settembre, con quello di ottobre o con un pagamento a parte.
@melia- Messaggi : 4461
da me tutto continua a tacere, anche al collegio doc. non è stato fatto alcun cenno. sappiamo solo che la scadenza per l'autocandidatura era indicata per la fine di giugno . Tellina ha novità?
Ho chiesto... .
Per ora di soldi non ne han visti... Arrivata solo lettera di avviso.
Per ora di soldi non ne han visti... Arrivata solo lettera di avviso.
Argomenti simili
» quando i risultati?
» AP II grado, per quando i risultati ?
» quando i risultati assegnazione??
» Quando escono i risultati AP?
» Quando si sapranno i risultati?
» AP II grado, per quando i risultati ?
» quando i risultati assegnazione??
» Quando escono i risultati AP?
» Quando si sapranno i risultati?
Pagina 1 di 1