liquidazione ferie non godute
+3
precious77
pimpf72
So delicate
7 partecipanti
liquidazione ferie non godute
Ciao,
il mio contratto è scaduto il 30 giugno (lavoro dal 27/09), entro quando la scuola deve liquidare il corrispondente per le ferie non godute?
Grazie
il mio contratto è scaduto il 30 giugno (lavoro dal 27/09), entro quando la scuola deve liquidare il corrispondente per le ferie non godute?
Grazie
So delicate- Messaggi : 262
Re: liquidazione ferie non godute
Pagata dal Tesoro? Allora riceverai il pagamento in un cedolino del prossimo anno scolastico (di solito a ottobre o novembre), non prima. Se non avrai un altro contratto con il Tesoro, allora faranno un emissione speciale, ma non sono sicura che avvenga in automatico, quindi forse dovrai contattare l'ufficio di competenza. Forse chi è più esperto di me saprà essere più preciso.
pimpf72- Messaggi : 306
pimpf72 ha scritto:Pagata dal Tesoro? Allora riceverai il pagamento in un cedolino del prossimo anno scolastico (di solito a ottobre o novembre), non prima. Se non avrai un altro contratto con il Tesoro, allora faranno un emissione speciale, ma non sono sicura che avvenga in automatico, quindi forse dovrai contattare l'ufficio di competenza. Forse chi è più esperto di me saprà essere più preciso.
Sì sono pagata dal Tesoro. Anche gli altri anni ero pagata dal Tesoro e ho sempre ricevuto un assegno a luglio, in questo periodo...
So delicate- Messaggi : 262
Ohibò! A me non hanno mai pagato nulla a luglio, solo il TFR. Non è che ti confondi? Perchè poi mandarti un assegno quando hanno tutti i dati per il bonifico? Magari sbaglio io, però...
pimpf72- Messaggi : 306
a me hanno pagato le ferie col primo cedolino del nuovo incarico (a novembre)
precious77- Messaggi : 329
pimpf72 ha scritto:Ohibò! A me non hanno mai pagato nulla a luglio, solo il TFR. Non è che ti confondi? Perchè poi mandarti un assegno quando hanno tutti i dati per il bonifico? Magari sbaglio io, però...
COME?! IL TFR NON LO PAGANO VERSO DICEMBRE? MA A QUANTO AMMONTA GENERALMENTE?
puella070707- Messaggi : 139
puella070707 ha scritto:pimpf72 ha scritto:Ohibò! A me non hanno mai pagato nulla a luglio, solo il TFR. Non è che ti confondi? Perchè poi mandarti un assegno quando hanno tutti i dati per il bonifico? Magari sbaglio io, però...
Dipende, lo scorso anno il TFR mi è arrivato a Settembre, le ferie a Dicembre. L'anno prima il TFR a Ottobre e le ferie a Novembre...
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:puella070707 ha scritto:pimpf72 ha scritto:Ohibò! A me non hanno mai pagato nulla a luglio, solo il TFR. Non è che ti confondi? Perchè poi mandarti un assegno quando hanno tutti i dati per il bonifico? Magari sbaglio io, però...
Dipende, lo scorso anno il TFR mi è arrivato a Settembre, le ferie a Dicembre. L'anno prima il TFR a Ottobre e le ferie a Novembre...
speriamo di vedere qualcosa a settembre perchè io ho disoccupazione bloccata x colpa di un errorino... poi ferie, tfr e rpgetto di alfabetizzazione(ore 30 in più) -.- chissà... gugu ma almeno le ore in + quando le pagano generalmente? ho fatto domanda ad inizio giugno!
puella070707- Messaggi : 139
scusate posto qui perchè avevo aperto un topic superfluo.
ma chi è stato in maternità obbligatorie e facoltativa sotto contratto, ha diritto alle ferie non godute?
ma chi è stato in maternità obbligatorie e facoltativa sotto contratto, ha diritto alle ferie non godute?
malibustacy- Messaggi : 3014
malibustacy ha scritto:scusate posto qui perchè avevo aperto un topic superfluo.
hai aperto un altro topic in cui ti ho risposto
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» liquidazione ferie 14 settembre
» liquidazione ferie non fruite
» calcolo:disoccupazione+liquidazione+ferie=?
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» liquidazione ferie 14 settembre
» liquidazione ferie non fruite
» calcolo:disoccupazione+liquidazione+ferie=?