Elenco dei posti liberi per i ruoli
+15
gennaroepino
Veronica.P
bobalfa
Topesia
miss sparrow
Solar
enricastella
gugu
Vic20
infoscuola
ales
Dec
Aly76
ofeliaf
rendirus
19 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Elenco dei posti liberi per i ruoli
Promemoria primo messaggio :
http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/2345-immissioni-in-ruolo-2016-qui-i-posti-disponibili-per-ciascun-grado-su-posto-comune-e-sostegno-assunzioni-su-ambito.html
Da me ci sono 56 posti su ambito e 41
trasferiti su ambito restano quindi 15 posti giusto?
http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/2345-immissioni-in-ruolo-2016-qui-i-posti-disponibili-per-ciascun-grado-su-posto-comune-e-sostegno-assunzioni-su-ambito.html
Da me ci sono 56 posti su ambito e 41
trasferiti su ambito restano quindi 15 posti giusto?
rendirus- Messaggi : 102
Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli
Anche io sono su 346. Sì, in Piemonte qualcosa è rimasto ma in scuole scomodissime (per me perlomeno) e, essendo uscita la graduatoria di merito, è da dividere tra GM e GE.
Topesia- Messaggi : 42
Dec scusa ma mi potresti spiegare questa tua affermazione. Grazie mille!Dec ha scritto:infoscuola ha scritto:Dove si legge 31/08 lo daranno a un ruolo?
Sì, se c'è qualcuno in Gae e/o sono uscite le Gm.
ofeliaf- Messaggi : 1667
Topesia ha scritto:Anche io sono su 346. Sì, in Piemonte qualcosa è rimasto ma in scuole scomodissime (per me perlomeno) e, essendo uscita la graduatoria di merito, è da dividere tra GM e GE.
e vabbè, scomode non lo so, ma posso immaginarlo (forse) vivendo in una regione montuosa con una viabilità penosa, dove anche 50km possono essere un bel problema d'inverno.
e siete avanti anche per le GM! (tra l'altro una delle poche regioni con commissioni "umane" a mio avviso).
in moltissime province non ci sarà un bel niente da dividere, laddove dovessero uscire a breve le GM.
Solar- Messaggi : 422
Comunque come al solito siamo come tanti allucinati davanti ad un pc ad aspettare che pubblichino
enricastella- Messaggi : 2341
La legge parla di stipula del contratto entro il 31 agosto (termine prorogato per quest'anno al 15 settembre), quindi sarebbe da intendere che non basta la semplice accettazione.
Veronica.P- Messaggi : 1144
scusate, ho appena consultato il file del contingente per i ruoli.
per il sostegno Rimini, nella colonna disponibilità risulta 1 posto, nella colonna contingente nomine 0 posti.
perchè?
per il sostegno Rimini, nella colonna disponibilità risulta 1 posto, nella colonna contingente nomine 0 posti.
perchè?
miss sparrow- Messaggi : 1335
dove lo hai letto? per la provincia di rimini non hanno ancora pubblicato!
enricastella ha scritto:Ma potrebbero saltare fuori altri posti rispetto a questo file oppure no?
No.
Dec- Moderatore
ofeliaf ha scritto:Dec ha scritto:infoscuola ha scritto:Dove si legge 31/08 lo daranno a un ruolo?
Sì, se c'è qualcuno in Gae e/o sono uscite le Gm.[/quote
Ma quelli di cui parlate sono i posti disponibili x supppplenze. Cosa c entra il ruolo?
I posti al 31/8 sono vacanti e disponibili, quindi possono andare ad un'immissione in ruolo. Se l'immissione non c'è, possono andare ad assegnazione provvisoria e poi a supplenza.
Dec- Moderatore
grazie dec!! da cosa dipende se ci andrà o no?e quando si dovrebbe sapere?
inoltre ho appena controllato i posti disponibili. x imm. in ruolo e risulta 0.... mi scuso in anticipo per l' ignoranza a riguardo...
inoltre ho appena controllato i posti disponibili. x imm. in ruolo e risulta 0.... mi scuso in anticipo per l' ignoranza a riguardo...
Dipende sostanzialmente dalla presenza di qualcuno nelle Gae o nelle Gm (se sono state pubblicate).
Parli di sostegno? Perché per il sostegno ho visto che non tutti i posti vacanti vanno a ruolo, ma non ho ben capito perché (a dire il vero, non mi sono interessato troppo, perché qui da me le graduatorie sono tutte esaurite).
Parli di sostegno? Perché per il sostegno ho visto che non tutti i posti vacanti vanno a ruolo, ma non ho ben capito perché (a dire il vero, non mi sono interessato troppo, perché qui da me le graduatorie sono tutte esaurite).
Dec- Moderatore
no no parlo di posto comune.Si nelle gm e nelle gae ci sono delle persone...
Salve a tutti. Leggendo il file pubblicato oggi da OS mi sono accorta che su primaria prov. di Roma ci sono 0 ruoli. Ho interpretato male io o in realtà è così? A dire la verità io quest'anno un pensierino sul ruolo lo avevo fatto, leggendo continuamente i numeri previsti di assunzioni e ora mi rendo conto che non è così... o almeno a me sembra che non sia così!!! Io sono più o meno 100ma e quindi ci credevo!!! L'unica speranza è quella di aver capito male perché sull'USR Roma non c'è pubblicato nessun contingente e nessuna notizia né positiva, né negativa riguardo le immissione in ruolo primaria. Ringrazio chiunque saprà rispondermi
gennaroepino- Messaggi : 52
ofeliaf ha scritto:no no parlo di posto comune.Si nelle gm e nelle gae ci sono delle persone...
Per il posto comune tutti i posti vacanti devono andare a ruolo.
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-posti-disponibili-per-regione-provincia-e-classe-di-concorso/
Sarà un errore.
Dec- Moderatore
gennaroepino ha scritto:Salve a tutti. Leggendo il file pubblicato oggi da OS mi sono accorta che su primaria prov. di Roma ci sono 0 ruoli. Ho interpretato male io o in realtà è così? A dire la verità io quest'anno un pensierino sul ruolo lo avevo fatto, leggendo continuamente i numeri previsti di assunzioni e ora mi rendo conto che non è così... o almeno a me sembra che non sia così!!! Io sono più o meno 100ma e quindi ci credevo!!! L'unica speranza è quella di aver capito male perché sull'USR Roma non c'è pubblicato nessun contingente e nessuna notizia né positiva, né negativa riguardo le immissione in ruolo primaria. Ringrazio chiunque saprà rispondermi
Nessun ruolo. Ci sono quattro esuberi.
Dec- Moderatore
é solo specificato ' fino al 31/08' .. quindi essendo solo uno andrà a gm, giusto?
grazie per la risposta, anche se non è molto piacevole per me!!! allora spero di poter contare almeno sulle annualità sempre su primaria prov. Roma. Che ne dite. ci saranno? E quando cominceranno a chiamare? Scusate se insisto ma sono davvero in ansia!!!
gennaroepino- Messaggi : 52
Io non comprendo una cosa.
Ho visto le tabelle dei ruoli e mi chiedo. Il concorso è stato indetto per tutte le materie. Ora se per musica i ruoli rimasti sono zero e se le prove concorsuali si fossero concluse in tempi leciti, come facevano ad immettere in ruolo se i posti non ci sono? E i docenti rimasti in graduatoria (per non aver fatto domanda per il ruolo l'anno scorso) non avranno il ruolo adesso. In sostanza hanno fatto il concorso a cattedre zero, per alcune discipline?
Ho visto le tabelle dei ruoli e mi chiedo. Il concorso è stato indetto per tutte le materie. Ora se per musica i ruoli rimasti sono zero e se le prove concorsuali si fossero concluse in tempi leciti, come facevano ad immettere in ruolo se i posti non ci sono? E i docenti rimasti in graduatoria (per non aver fatto domanda per il ruolo l'anno scorso) non avranno il ruolo adesso. In sostanza hanno fatto il concorso a cattedre zero, per alcune discipline?
chorusline- Messaggi : 572
Il concorso assume su base triennale
infoscuola- Messaggi : 2340
Ah, ho capito, bisogna allora ragionare sul triennio. Questo vale logicamente anche per le GE.
chorusline- Messaggi : 572
Salve a tutti. Nella mia cdc ci sono 3 didponibilita' x il ruolo e fino a ieri le gm non erano ancora pronte.
Vi chiedo ,soprattutto a DEC (grazie anticipate x la pazienza) :
Andranno tutti e 3 alle gae?
Essendo prima in gae posso scegliere io la scuola ?
Grazie a tutti x la risposta
wintermins- Messaggi : 45
gennaroepino ha scritto:grazie per la risposta, anche se non è molto piacevole per me!!! allora spero di poter contare almeno sulle annualità sempre su primaria prov. Roma. Che ne dite. ci saranno? E quando cominceranno a chiamare? Scusate se insisto ma sono davvero in ansia!!!
Ci saranno. Convocheranno dopo i ruoli e le assegnazioni provvisorie.
Dec- Moderatore
wintermins ha scritto:Salve a tutti. Nella mia cdc ci sono 3 didponibilita' x il ruolo e fino a ieri le gm non erano ancora pronte.
Se non escono le Gm in extremis, vanno tutti alle Gae. Scegli l'ambito subprovinciale e non la scuola; poi ci sarà la chiamata diretta.
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Posti liberi per i ruoli, provincia di Monza-Brianza (UST Milano)
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» per le immissioni in ruolo
» Posti liberi?
» Posti liberi per il ruolo
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» per le immissioni in ruolo
» Posti liberi?
» Posti liberi per il ruolo
Pagina 3 di 4