Vincitori di concorso: valutazione titoli
+7
Solar
francy50
maperche
Frammento_Adespoto
Nashef
Dec
bensku
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Vincitori di concorso: valutazione titoli
Promemoria primo messaggio :
Buonasera, ho superato il concorso docenti per quanto riguarda la cdc PRIMARIA in Lombardia, vorrei avere conferma della procedura per l'inserimento in GM:
- E' giusto che io debba semplicemente attendere la valutazione dei titoli autocertificati in fase di domanda di partecipazione?
- Come ALTRI TITOLI in domanda ho inserito il mio diploma di laurea triennale in Scienze della Comunicazione, classe 14. Mi verrà valutato qualche punto?
Grazie a chi vorrà chiarire i miei dubbi.
Ben
Buonasera, ho superato il concorso docenti per quanto riguarda la cdc PRIMARIA in Lombardia, vorrei avere conferma della procedura per l'inserimento in GM:
- E' giusto che io debba semplicemente attendere la valutazione dei titoli autocertificati in fase di domanda di partecipazione?
- Come ALTRI TITOLI in domanda ho inserito il mio diploma di laurea triennale in Scienze della Comunicazione, classe 14. Mi verrà valutato qualche punto?
Grazie a chi vorrà chiarire i miei dubbi.
Ben
bensku- Messaggi : 38
Re: Vincitori di concorso: valutazione titoli
Solar, scusa, dopo quanto? Io ho sostenuto la prova il 03.09, so ovviamente il risultato perchè è stato esposto fuori dall'aula delle mia commissione alla fine del turno, ma ancora non ho ricevuto alcuna email in merito.
Grazie
Grazie
bensku- Messaggi : 38
Io non ho capito: nel caso in cui il candidato si sia abilitato al TFA con 100/100 il punteggio attribuito è di 5 o 10 punti?
VITAK- Messaggi : 3425
bensku ha scritto:Solar, scusa, dopo quanto? Io ho sostenuto la prova il 03.09, so ovviamente il risultato perchè è stato esposto fuori dall'aula delle mia commissione alla fine del turno, ma ancora non ho ricevuto alcuna email in merito.
Grazie
gli orali sono terminati il 12/08 e la comunicazione è arrivata il 17/08
Solar- Messaggi : 422
VITAK ha scritto:Io non ho capito: nel caso in cui il candidato si sia abilitatpo al TFA con 100/100 il punteggio attribuito è di 5 o 10 punti?
max 5 punti come punteggio di abilitazione, più altri 5 se l'accesso al percorso abilitante è avvenuto tramite concorso per titoli ed esami (siss, tfa)
Solar- Messaggi : 422
Solar ha scritto:VITAK ha scritto:Io non ho capito: nel caso in cui il candidato si sia abilitatpo al TFA con 100/100 il punteggio attribuito è di 5 o 10 punti?
max 5 punti come punteggio di abilitazione, più altri 5 se l'accesso al percorso abilitante è avvenuto tramite concorso per titoli ed esami (siss, tfa)
Quindi 10 in tutto, giusto?
VITAK- Messaggi : 3425
Dec- Moderatore
francy50 ha scritto:buongiorno Dec dovrò sostenere l'orale del concorso tra qualche giorno, intanto vorrei conoscere il punteggio dei titoli dichiarati nella domanda del concorso
3 anni di insegnamento, un master di 1500 ore , abilitazione Pas sulla materia, abilitazione sostegno sec 1 grado con selezione A questo deve essere aggiunto il punteggio del concorso lo scritto votazione 28,2 e l'orale non lo so ,come ho detto, dovrò farlo in questi giorni. Speriamo bene !
grazie
Se non scrivi il voto di abilitazione, è impossibile risponderti. Idem per maperche.
Dec- Moderatore
scusa Dec hai ragione
il voto di abilitazione Pas per sc motorie è 96/100 specializzazione sostegno (con prova preselettiva) 29/30
non capisco che vuoi dire con Idem maperche
il voto di abilitazione Pas per sc motorie è 96/100 specializzazione sostegno (con prova preselettiva) 29/30
non capisco che vuoi dire con Idem maperche
francy50- Messaggi : 297
Che l'utente maperche aveva chiesto, come te, di valutare i suoi titoli, ma non aveva scritto il voto di specializzazione. Quindi la risposta era per entrambi.
4,2 per l'abilitazione, 1,5 per il sostegno, 0,5 per il master, 2,1 per il servizio (se prestato su materia). Dovrebbero essere 8,3 punti di titoli per la materia.
Se hai fatto il concorso anche per il sostegno, 9,33 per il titolo d'accesso, 0,5 per il master. Quindi 9,83 più 2,1 per il servizio se prestato su sostegno.
4,2 per l'abilitazione, 1,5 per il sostegno, 0,5 per il master, 2,1 per il servizio (se prestato su materia). Dovrebbero essere 8,3 punti di titoli per la materia.
Se hai fatto il concorso anche per il sostegno, 9,33 per il titolo d'accesso, 0,5 per il master. Quindi 9,83 più 2,1 per il servizio se prestato su sostegno.
Dec- Moderatore
grazie Dec ma la votazione che otterrò al termine del concorso come viene calcolata tra scritto e orale? poi ti volevo anche chiedere la selezione sostenuta per la specializzazione sostegno non mi dà 5 punti in più sulla materia? grazie per la tua disponibilità
francy50- Messaggi : 297
La somma: il voto è in centesimi (max 40 punti per lo scritto, altrettanti per l'orale, 20 per i titoli).
No, a mio parere no, perché l'abilitazione per la materia l'hai ottenuta con il pas, quindi senza selezione. Il titolo d'accesso è quello, non la specializzazione sul sostegno.
No, a mio parere no, perché l'abilitazione per la materia l'hai ottenuta con il pas, quindi senza selezione. Il titolo d'accesso è quello, non la specializzazione sul sostegno.
Dec- Moderatore
Buonasera Dec, il punteggio di abilitazione è 92/100...scusa se non lo avevo specificato e grazie per le tue risp.sempre puntuali...
maperche- Messaggi : 92
Figurati. A me viene 3,4 punti per il titolo d'accesso, 5 se c'era una preselezione (sinceramente non so come funzionasse a scienze della formazione primaria), 2 punti per l'altra laurea e 0,5 per il master. Quindi 5,9 o 10,9.
Dec- Moderatore
si, c'è un test di accesso...essendo a numero chiuso. Grazie ancora!!!
maperche- Messaggi : 92
Accetazione ruolo, quando?
Quando si firma l' accettazione del ruolo?
Quando si va a scegliere l' ambito o quando si firma un contratto con una scuola precisa?
Se mi presento alla scelta dell' ambito è come se in automatico accettassi il ruolo?
Quando si va a scegliere l' ambito o quando si firma un contratto con una scuola precisa?
Se mi presento alla scelta dell' ambito è come se in automatico accettassi il ruolo?
stelladelnord- Messaggi : 89
Ti ho già risposto nell'altro topic. Aggiungo che anche se non ti presenti ti danno il ruolo, perciò se non ti interessa faresti bene a mandare la rinuncia (vedi il decreto che ti ho postato; anche nella tua provincia o regione ci sarà scritto qualcosa di simile).
Dec- Moderatore
Buongiorno.
Ho superato le prove del concorso per la classe A26 (matematica) e vorrei chiarimenti riguardo alla valutazione dei miei titoli.
Abilitazione TFA voto 97/100 : punti 4 + 5
Dottorato : punti 5
1 anno di servizio: punti 0,7
Ho anche un'abilitazione PAS sulla classe di concorso Matematica e scienze A28, ma mi sembra di aver capito che non mi porti punteggio perché è un'ulteriore abilitazione ma non sullo specifico posto ed è un diploma di perfezionamento post laurea ma non vale 60 CFU. E' corretto?
Grazie,
Gabriella
Ho superato le prove del concorso per la classe A26 (matematica) e vorrei chiarimenti riguardo alla valutazione dei miei titoli.
Ho anche un'abilitazione PAS sulla classe di concorso Matematica e scienze A28, ma mi sembra di aver capito che non mi porti punteggio perché è un'ulteriore abilitazione ma non sullo specifico posto ed è un diploma di perfezionamento post laurea ma non vale 60 CFU. E' corretto?
Grazie,
Gabriella
Gabri_mate- Messaggi : 149
Gabri_mate ha scritto:Buongiorno.
Grazie,
Gabriella
Abilitazione tfa con 97: 4,4 + 5 = 9.4
L'abilitazione su altra cdc non credo valga. Quindi totale tuo punteggio di titoli: 9.4 + 5 + 0.7 = 15.1/20
cerbero97- Messaggi : 283
Ah giusto, arrotondato alla seconda cifra.
Grazie!
Grazie!
Gabri_mate- Messaggi : 149
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Valutazione Titoli
» Valutazione Titoli
» valutazionE titoli GI e GAE
» Nuova valutazione titoli informatici e valutazione 2014
» Valutazione Titoli
» Valutazione Titoli
» valutazionE titoli GI e GAE
Pagina 2 di 2