inserimento in gae
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento in gae
Salve a seguito del provvedimento del tar, sto chiedendo all usr l'inserimento in gae, ma avrei bisogno di un chiarimento.io sono nella provincia di Roma ma attualmente mi sono trasferita all'estero per motivi familiari.qualora venissi convoxata per supplenze o da gae o da gi posso chiedere aspettativa?e come funziona? Accetto prendo la supplenza e poi chiedo l'aspettativa per ricongiungimento al coniuge che è militare? Grazie anticipatamente
teresaleo- Messaggi : 5
Re: inserimento in gae
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/12/11/aspettativa-per-destinazione-allestero-del-coniuge/
Considera però che, da quello che capisco, la supplenza non ti darebbe punteggio in graduatoria e non ti servirebbe sostanzialmente a niente (a meno che non pensi di rientrare in servizio prima della sua conclusione), perciò tanto vale rifiutare.
Considera però che, da quello che capisco, la supplenza non ti darebbe punteggio in graduatoria e non ti servirebbe sostanzialmente a niente (a meno che non pensi di rientrare in servizio prima della sua conclusione), perciò tanto vale rifiutare.
Dec- Moderatore
Scusa ma potrei rifiutare?non vengo depennata?perché io non ho problemi a rifiutade la mia paura è essede cancellata soprattutto se riesco, dopo tanti sacrifici, ad entrare in gae.
Non vieni depennata (parlo di supplenze, per il ruolo è diverso, quello non puoi rifiutarlo); semplicemente non ti chiameranno più per quest'anno, se rifiuti da Gae (da Gi è ancora diverso), ma se già sai che rimarrai all'estero fino a giugno non devi preoccuparti di niente.
Dec- Moderatore
Scusa il disturbo ma sono molto preoccupata.io starò all'estero fino a giugno anche perché mio figlio ha appena iniziato la scuola. Per le gi avevo pensato di non risoondere alle convocazioni, non prendo punteggio ma non dovrei perdere nulla, giusto? Per le gae non posso fare lo stesso?Non basta non rispondere alle convocazioni ? Per l'ipotetico ruolo invece, tu dici che non puoi rifiutare ma non puoi neanche chiedere di posticiparlo di un anno?
Sì, fa' lo stesso. Per le Gae non verrai neppure convocata personalmente (c'è solo la convocazione sul sito), quindi nessun fastidio e nessun rischio.
Il ruolo lo devi accettare e poi chiederai aspettativa, come viene spiegato nel link che ti ho postato.
Il ruolo lo devi accettare e poi chiederai aspettativa, come viene spiegato nel link che ti ho postato.
Dec- Moderatore
Grazie mi sento sollevata.temevo che dopo tanti sacrifici per entrare in gae, venissi subito depennata.Ma se dovessi passare il concorso ed entrare nella gm del concorso, anche in quel caso non potrei posticipare il ruolo, devo sempre acccettare e poi chiedere l'aspettativa, giusto? Ma l'aspettativa per ricongiungimento col coniuge militaee all'estero non me la possono rifiutare?
E' lo stesso anche se entri dal concorso. Sull'aspettativa so poco: quello che dice Paolo Pizzo nella risposta è sicuramente più preciso di quello che potrei dirti io.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
Pagina 1 di 1