inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
Buongiorno a tutti, sto facendo la richiesta di inserimento nelle GPS, per scuola secondaria, 2 fascia.
Richiedo l'inserimento epr classi di concorso in cui ero già iscritta gli anni precedenti, ma nel frattempo ho ottenuto i 24 CFU.
Nei titoli congiunti inserisco i 24 CFU (chiaramente con data di ottenimento ecc), ma poi, dove chiede "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 6, lettera b, ii dell'OM", devo (o mi conviene) barrare "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17" oppure "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso"??
grazie
Richiedo l'inserimento epr classi di concorso in cui ero già iscritta gli anni precedenti, ma nel frattempo ho ottenuto i 24 CFU.
Nei titoli congiunti inserisco i 24 CFU (chiaramente con data di ottenimento ecc), ma poi, dove chiede "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 6, lettera b, ii dell'OM", devo (o mi conviene) barrare "possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17" oppure "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso"??
grazie
laurina123- Messaggi : 139
Re: inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dec- Moderatore
io ho inserito precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso, ma ho anche i 24 CFU non so se ho fatto bene
mariella59- Messaggi : 920
in un altro thread dicevnao che è indifferente... ma mi piacerebbe avere conferma
laurina123- Messaggi : 139
Sì, è indifferente, mentre come ti ho già scritto è sbagliato mettere i 24 cfu tra i titoli congiunti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
» Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto
» precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
» inserimento GPS
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
» Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto
» precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso
» inserimento GPS
Pagina 1 di 1