Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?
Scusate, raga,
ma io non capisco che cosa significa il testo che allego. Pubblicato oggi, non so a che ora. Cos'e', devo telefonare personalmente all'USP e domandare che fine ha fatto la mia domanda di AP??? Non hanno intenzione di pubblicare graduatorie e relative assegnazioni?
Vi prego, leggete e spiegatemi, per favore...
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014285.07-09-2016.pdf
Aggiungo che, finora, hanno pubblicato soltanto le graduatorie (non le assegnazioni definitive) per utilizzazioni e AP prov. e interprov. della Primaria.
ma io non capisco che cosa significa il testo che allego. Pubblicato oggi, non so a che ora. Cos'e', devo telefonare personalmente all'USP e domandare che fine ha fatto la mia domanda di AP??? Non hanno intenzione di pubblicare graduatorie e relative assegnazioni?
Vi prego, leggete e spiegatemi, per favore...
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014285.07-09-2016.pdf
Aggiungo che, finora, hanno pubblicato soltanto le graduatorie (non le assegnazioni definitive) per utilizzazioni e AP prov. e interprov. della Primaria.
Ultima modifica di cobino il Mer Set 07, 2016 7:13 pm - modificato 1 volta.
cobino- Messaggi : 225
Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?
A me sembra che siccome andranno ad accorpare i due ust (è così? Confermi?), e vista la mole di lavoro di lavorare ap, utilizzi ecc... si sono spartiti il lavoro, come indicato in tabella.
orianazionale- Messaggi : 654
In base alla tua cdc, se dovrai comunicare con l'ust, saprai a chi rivolgerti. Almeno io, sto burocratese lo capisco così... ;-)
No no, al contrario: adesso c'e' un solo USP (Milano): si dice da anni che Monza e Brianza vorrebbe staccarsi e diventare autonomo.
Quello che non capisco e' la frase: "I Dirigenti scolastici, i docenti e il personale ATA, in riferimento alle operazione indicate, si rivolgeranno per ogni eventuale necessità, direttamente agli UST ecc.".
Quello che non capisco e' la frase: "I Dirigenti scolastici, i docenti e il personale ATA, in riferimento alle operazione indicate, si rivolgeranno per ogni eventuale necessità, direttamente agli UST ecc.".
Per comunicare? Tipo: ti hanno sbagliato il punteggio ap...
Boh? Forse e' come dici tu... A me sembrava (nella follia collettiva) che, poiche' c'e' poco tempo per pubblicare graduatorie e assegnazione e rettifiche, chi fosse interessato alle questioni di AP e utilizzi, avrebbe dovuto contattare direttamente il rispettivo USP per avere informazioni sul proprio caso. Ma mi sembra proprio una cosa da pazzi...
cobino ha scritto:No no, al contrario: adesso c'e' un solo USP (Milano): si dice da anni che Monza e Brianza vorrebbe staccarsi e diventare autonomo.
Esattamente come ha capito Oriana: si sono spartiti il lavoro per classi di concorso. Se apparteni a una cdc nella casella sotto Milano devi rivolgerti all'UST di Milano, se appartieni a una cdc che è nella casella sotto Monza devi rivolgerti all'UST di Monza.
Della serie:
- se sei della primaria o del I grado devi rivolgerti a Milano
- se sei dell'infanzia devi rivolgerti a Monza
- e se sei del II grado vedi se le pratiche per la tua cdc vengono evase a Milano o a Monza, come ti indica la tabella (non c'entra se la tua richiesta di AP è per l'altra provincia, dipende non dal luogo, ma dalla classe di concorso).
Comunque tu controlla sempre sia il sito di Milano che quello di Monza, non si sa mai!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Magari è corretto ciò che dici pure tu... io so che da quanto sono indaffarati manco ti danno retta ma se devi rettificare cose importanti (tipo punteggio ap sbagliato) allora sì. Pensa che io ieri ho mandato una mail importante al mio usp e... pensi mi abbiano risposto? :-(
cobino ha scritto:Boh? Forse e' come dici tu... A me sembrava (nella follia collettiva) che, poiche' c'e' poco tempo per pubblicare graduatorie e assegnazione e rettifiche, chi fosse interessato alle questioni di AP e utilizzi, avrebbe dovuto contattare direttamente il rispettivo USP per avere informazioni sul proprio caso. Ma mi sembra proprio una cosa da pazzi...
No, non devi telefonare tutti i giorni: devi solo controllare i siti e quando pubblicano le graduatorie vedere se va tutto bene. Se hai qualche reclamo, allora ti rivolgi all'Ufficio Scolastico che ha seguito la tua cdc, o Monza o Milano come da tabella.
Occhei, grazie, era quel "direttamente" che mi impensieriva... :-)
orianazionale ha scritto:Magari è corretto ciò che dici pure tu... io so che da quanto sono indaffarati manco ti danno retta ma se devi rettificare cose importanti (tipo punteggio ap sbagliato) allora sì. Pensa che io ieri ho mandato una mail importante al mio usp e... pensi mi abbiano risposto? :-(
Provo a indovinare?...
cobino ha scritto:Occhei, grazie, era quel "direttamente" che mi impensieriva... :-)
Direttamente vuol dire che se sei seguita a Monza non devi cercare di passare anche da Milano: parli direttamente con Monza, anche se hai fatto la richiesta di AP per Milano (e viceversa).
Capito... Mille grazie!!!
Se pero', intanto, pubblicassero qualcosa, Milano o Monza che sia!...
La cosa divertente e' che il titolo della comunicazione dell'USP Milano e': "Regolare avvio a.s. 2016/2017 nelle province di Milano e Monza Brianza – Accordo". E va beh.
Se pero', intanto, pubblicassero qualcosa, Milano o Monza che sia!...
La cosa divertente e' che il titolo della comunicazione dell'USP Milano e': "Regolare avvio a.s. 2016/2017 nelle province di Milano e Monza Brianza – Accordo". E va beh.
Seeeeee... regolare... per loro, forse!!! :-)
Sì, hanno già fatto la suddivisione dei compiti anche l'anno scorso, il grosso la fa sempre Milano, il resto lo fa Monza.
Davide- Messaggi : 5243
Ok, grazie a tutti! :-)
Prego! Siamo tutti nella stessa barca! (= sulla stessa zattera)
Argomenti simili
» Scrivere sotto le righe disponibili
» Ritenete che sia giusto che il personale ATA x cambiare provincia debba aspettare 3 anni ? E essere poi declassato in 3`x poi passare in 1'?In definitiva si devono aspettate 4 anni....
» istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
» Qualcuno ha seguito il master l'Uso didattico della narrazione e della metafora?
» La paura della fase B NON ha senso?
» Ritenete che sia giusto che il personale ATA x cambiare provincia debba aspettare 3 anni ? E essere poi declassato in 3`x poi passare in 1'?In definitiva si devono aspettate 4 anni....
» istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
» Qualcuno ha seguito il master l'Uso didattico della narrazione e della metafora?
» La paura della fase B NON ha senso?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1