ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA

2 partecipanti

Andare in basso

ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Empty ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA

Messaggio Da michelestr Gio Set 08, 2016 2:51 pm

Probabilmente sono vincitore di due concorsi (A40 e A41) ma nella mia zona dopo vari spostamenti più della metà dei posti banditi a concorso sono stati presi.

Questa mattina mi sono arrivate due proposte come AR02 (assistente tecnico ATA) fino al termine delle lezioni.

Cosa mi consigliate di fare?

Attendere una chiamata come docente che forse non arriverà? (e al limite aspettare in naspi)
Attendere l'immisione in ruolo (che potrebbe non avvenire questo anno) ....

Se accetto come ATA e poi mi arriva una chiamata come docente fino a giugno che mi piace di più posso cambiare?

Grazie in anticipo...

michelestr

Torna in alto Andare in basso

ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA Empty Re: ho vinto il concorso ma nell'attesa mi hanno chiamato come ATA

Messaggio Da dubitoergosum Gio Set 08, 2016 3:19 pm

Sì puoi cambiare tranquillamente, prendi l'incarico ATA che ci starai bene.
E poi eventualmente potrai lasciarlo per un incarico di docenza, ma solo al 30/06 o migliore, e non avrai conseguenze per le graduatorie ATA.

dubitoergosum

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili