Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?
Come da titolo, vorrei sapere ciò in quanto sono stata superata da docenti con minor punteggio, appartenenti alla medesima fase della mobilità (fase C) e senza precedenza. Ho chiesto un tentativo di conciliazione ma il ministero non vuole conciliare. Ora mi accorgo che alcuni posti rimasti dopo i trasferimenti nell'ambito da me richiesto nella mio tentativo di conciliazione vengono assegnati ai ruoli per l'a.s.2016/17. Spero di essere stata chiara e grazie a chi potrà chiarirmi le idee.
serena- Messaggi : 2719
Re: Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?
Nel mio tentativo NON nella... scusate per l'errore
serena- Messaggi : 2719
Re: Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?
Il ruolo non verrà revocato, ma se tu fai ricorso e lo vinci dovranno trovare un posto anche per te.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Posto liberato da pensionamento non è stato assegnato nella mobilità: è corretto?
» Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto
» per esperti:un Posto nel I grado che si libererà il 13 agosto seguito mob interprov fatta sul II grado da parte di un docente, VERRA' messo a disposizone di coloro che sono rientrati in quell'ambito in FASE C??
» Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?
» Supplenza su posto non assegnato in fase C
» Causa erronea attribuzione punteggio rischio di perdere posto
» per esperti:un Posto nel I grado che si libererà il 13 agosto seguito mob interprov fatta sul II grado da parte di un docente, VERRA' messo a disposizone di coloro che sono rientrati in quell'ambito in FASE C??
» Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?
» Supplenza su posto non assegnato in fase C
Pagina 1 di 1