Criteri per assegnazione d'ufficio
+5
giuliabertagnolio
kagio
Αρης
Dec
satu
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Criteri per assegnazione d'ufficio
Buongiorno
sono stata convocata da GM per la scelta dell'ambito (classe A027).
La mia domanda è la seguente:
se i dirigenti scolastici non dovessero pubblicare gli annunci per la chiamata diretta, visti i tempi ristretti
e il fine settimana di mezzo, ci verrebbe assegnata una sede d'ufficio.
Contestualmente all'inserimento del curriculum su istanze online, dovremmo scegliere una sola scuola da cui partire per l'attribuzione della sede. Secondo quello che leggo nelle varie note del MIUR l'attribuzione della sede verrà fatta in base al punteggio di mobilità, ma cosa si intende per punteggio di mobilità sui neoimmessi da GM? e per quelli che verranno immessi da Gae?
Spero che qualcuno possa darmi una risposta, è un dato importante per le prossime scelte.
sono stata convocata da GM per la scelta dell'ambito (classe A027).
La mia domanda è la seguente:
se i dirigenti scolastici non dovessero pubblicare gli annunci per la chiamata diretta, visti i tempi ristretti
e il fine settimana di mezzo, ci verrebbe assegnata una sede d'ufficio.
Contestualmente all'inserimento del curriculum su istanze online, dovremmo scegliere una sola scuola da cui partire per l'attribuzione della sede. Secondo quello che leggo nelle varie note del MIUR l'attribuzione della sede verrà fatta in base al punteggio di mobilità, ma cosa si intende per punteggio di mobilità sui neoimmessi da GM? e per quelli che verranno immessi da Gae?
Spero che qualcuno possa darmi una risposta, è un dato importante per le prossime scelte.
satu- Messaggi : 3
Re: Criteri per assegnazione d'ufficio
Ti darò una risposta sconfortante, ma secondo me verosimile: per me non ci hanno ancora pensato, tanto sono sicuri che la chiamata diretta sarà un successo. Peraltro sono abbastanza certo che i Ds pubblicheranno gli avvisi: basta che riciclino quelli che avevano preparato per la chiamata diretta di agosto, perché i posti sono quelli che non sono stati assegnati allora.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, allora la scelta dell'unica scuola da segnalare sarà fatta un po' alla cieca. Non resta che sperare che mi assegnino quella, e non la più vicina, visto che molto spesso non è comunque la migliore delle scelte possibili.
satu- Messaggi : 3
Loro fanno solo un discorso di distanza da casa, non di qualità della scuola.
Dec- Moderatore
ecco...siccome io non abito più dove ho la residenza ma in un altro paese posso modificare l'indirizzo di domicilio su istanze online (se da lì verranno presi i dati per la nomina d'ufficio...)?
Αρης- Messaggi : 2934
Ma la scuola da indicare come prima sede da cui partire deve essere per forza un istituto con posto libere o possiamo scegliere quello vicino casa indipendentemente da posti per il ruolo?
kagio- Messaggi : 35
Spero di non sbagliare thread, ma ho un dubbio e sono davvero preoccupata. Sono stata immessa oggi in ruolo da GM (Torino, ab24). Ci hanno detto che entro stasera avremmo potuto inserire il cv su istanze online, ma così non è. Quando apro la pagina per l'inserimento, si apre una risposta automatica che dice Errore! Non sei inserito tra i docenti da nominare, né per le immissioni Infanzia 2012. Potreste aiutarmi a capire cosa posso e devo fare, visti i tempi stringatissimi?
Vi ringrazio molto
Vi ringrazio molto
giuliabertagnolio- Messaggi : 18
Devi indicare la scuola da cui partire per assegnarti una sede d'ufficio, valutando la distanza chilometrica.kagio ha scritto:Ma la scuola da indicare come prima sede da cui partire deve essere per forza un istituto con posto libere o possiamo scegliere quello vicino casa indipendentemente da posti per il ruolo?
In genere si mette la scuola più vicina da raggiungere da dove si abita (in genere).
arrubiu- Moderatore
Grazie mille arribiu. Quindi non e' necessario che abbia posti liberi ho capito bene? Se e' così meglio
kagio- Messaggi : 35
Aresgr ha scritto:ecco...siccome io non abito più dove ho la residenza ma in un altro paese posso modificare l'indirizzo di domicilio su istanze online (se da lì verranno presi i dati per la nomina d'ufficio...)?
Puoi farlo, ma non dipende da quello, ma dalla scuola che indicherai tu quando inserirai il curriculum.
Dec- Moderatore
Scusate, allora deve essere una tra quelle che hanno disponibilità? o può essere "una qualsiasi"?kagio ha scritto:Grazie mille arribiu. Quindi non e' necessario che abbia posti liberi ho capito bene? Se e' così meglio
Tzi- Messaggi : 22
Deve essere una qualsiasi. Da quella partono per cercarti una scuola, la meno distante possibile da quella che inserisci, compatibilmente con le disponibilità.Tzi ha scritto:Scusate, allora deve essere una tra quelle che hanno disponibilità? o può essere "una qualsiasi"?kagio ha scritto:Grazie mille arribiu. Quindi non e' necessario che abbia posti liberi ho capito bene? Se e' così meglio
Io ho messo cmq una delle "mie" scuole ma non credo sia obbligatorio.
arrubiu- Moderatore
Ma la nomina d'ufficio avviene quando? La scuola che ho indicato per l'inoltro dice che vedrà domani la questione. Domani 14; ma non dovevano definire entro oggi e domani dare la sede d'ufficio? Ma se si perdono per strada, noi il 15 dopodomani DOVE ANDIAMOOOOOOOO?
solluna- Messaggi : 195
E, soprattutto... la nomina d'ufficio a quale recapito la mandano? Mail, telefono, istanze? Voi sapete qualcosa? Le scuole non sono informate di nulla. Che sconforto.
solluna- Messaggi : 195
Contatta l'usp della provincia dove si trova il tuo ambito, se ormai sono chiusi vai personalemnte domani mattina!solluna ha scritto:E, soprattutto... la nomina d'ufficio a quale recapito la mandano? Mail, telefono, istanze? Voi sapete qualcosa? Le scuole non sono informate di nulla. Che sconforto.
elieli- Messaggi : 1304
Argomenti simili
» criteri di assegnazione
» Criteri e assegnazione COI e COE?
» Criteri di assegnazione proroghe al 31 08
» criteri assegnazione provvisoria
» criteri di assegnazione supplenze
» Criteri e assegnazione COI e COE?
» Criteri di assegnazione proroghe al 31 08
» criteri assegnazione provvisoria
» criteri di assegnazione supplenze
Pagina 1 di 1