inserimento nuova classe di concorso nelle gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento nuova classe di concorso nelle gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

inserimento nuova classe di concorso nelle gi

4 partecipanti

Andare in basso

inserimento nuova classe di concorso nelle gi Empty inserimento nuova classe di concorso nelle gi

Messaggio Da stefina80 Ven Lug 15, 2011 10:44 pm

ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto..
oltre l'inserimento nelle gi per la classe di concorso in cui sono abilitata, vorrei anche inserire la domanda per la A050 di terza fascia. come si fa? oltre alla procedura di istanze on line per la vecchia classe di concorso devo inviare un cartaceo alla scuola polo? al modello cartaceo va allegato anche il certificato di laurea con gli esami superati?
grazie mille per l'aiuto

stefina80

Torna in alto Andare in basso

inserimento nuova classe di concorso nelle gi Empty Re: inserimento nuova classe di concorso nelle gi

Messaggio Da stefina80 Ven Lug 15, 2011 10:47 pm

stefina80 ha scritto:ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto..
oltre l'inserimento nelle gi per la classe di concorso in cui sono abilitata, vorrei anche inserire la domanda per la A050 di terza fascia. come si fa? oltre alla procedura di istanze on line per la vecchia classe di concorso devo inviare un cartaceo alla scuola polo? al modello cartaceo va allegato anche il certificato di laurea con gli esami superati?
grazie mille per l'aiuto

DIMENTICAVO CHE MODELLO DEVO COMPILARE PER QUESTA NUOVA CC CHE MAI HO INSERITO PRIMA?

stefina80

inserimento nuova classe di concorso nelle gi Empty Re: inserimento nuova classe di concorso nelle gi

Messaggio Da mird Ven Lug 15, 2011 10:54 pm

errore

Ultima modifica di mird il Ven Lug 15, 2011 10:54 pm - modificato 1 volta.

mird

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 15, 2011 10:54 pm

Ciao scusatemi ma una mia amica mi chiedeva se poteva inserirsi exnovo in queste graduatorie d'istituto per la prima volta!
grazie

calligrafia

Messaggio Da stefina80 Ven Lug 15, 2011 10:57 pm

mird ha scritto:errore

COME ERRORE?
HAI DETTO MODELLO B PIù A2 BIS?
MERCI...

stefina80

Messaggio Da mird Ven Lug 15, 2011 11:00 pm

si ho sbagliato scusami, non avevo letto che sei inserita già in GE. Non so se quello che ho scritto vale anche per gli abilitati, non vorrei scrivere sciocchezze

mird

Messaggio Da stefina80 Ven Lug 15, 2011 11:02 pm

mird ha scritto:si ho sbagliato scusami, non avevo letto che sei inserita già in GE. Non so se quello che ho scritto vale anche per gli abilitati, non vorrei scrivere sciocchezze

grazie lo stesso mird....

amici illuminatemi!

stefina80

Messaggio Da Dec Sab Lug 16, 2011 1:45 am

Credo che sia l'A/2, oltre naturalmente al B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Lug 16, 2011 1:46 am

calligrafia ha scritto:Ciao scusatemi ma una mia amica mi chiedeva se poteva inserirsi exnovo in queste graduatorie d'istituto per la prima volta!
grazie
Certo, se ha i titoli necessari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili