inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea

2 partecipanti

Andare in basso

inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Empty inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea

Messaggio Da fara30 Ven Lug 22, 2011 8:50 am

Salve a tutti,

Sono gia iscritta in GE per una materia "A"(abilitata SIS). LA settimana prossima conseguirò un'altra laurea magistrale che mi da l'accesso a un'altra classe di concorso"B". Non ho potuto dichiarare tale titolo in GE perchè non lo avevo ancora conseguito alla scadenza della domanda. Posso ora inserirlo, ovviamente almeno il giorno dopo la seduta di laurea, nelle GI modello A2 e richidere l'inserimento nella III fascia per la classe di concorso "B"?
Devo eventualmente ridichiarare tutti i tioli posseduti oppure valgono le dichiarazioni già rese nelle GE fino ad ora? Aggiungo che per lo scorso biennio non ho fatto richiesta di inserimento in III fascia per le materie di cui non ho l'abilitazione ("D", "E" ), ma la prima laurea come titolo di accesso.

Vi ringrazio in anticipo

fara30

Torna in alto Andare in basso

inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Empty Re: inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 1:48 pm

Non sono sicuro di aver capito tutto, ma puoi inserirti in terza fascia GI perchè sono due procedure distinte; per la stessa ragione devi ridichiarare tutti i titoli (se è il primo inserimento in terza fascia) e l'eventuale servizio prestato come aspecifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea Empty Re: inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea

Messaggio Da fara30 Ven Lug 22, 2011 2:24 pm

Ti ringrazio della risposta,
ma mi chiedo: il servizio prestato sulla materia A (abilitata) quando non avevo ancora il titolo di accesso alla graduatoria B, vale per la graduatoria B? Spero di essere stata chiara anche se è una situazione un pò ingarbugliata!!!!

grazie mille

fara30

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 3:39 pm

Credo di sì da quello che ho letto in altri topic, ma magari aspetta conferma per sicurezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili