inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea
Salve a tutti,
Sono gia iscritta in GE per una materia "A"(abilitata SIS). LA settimana prossima conseguirò un'altra laurea magistrale che mi da l'accesso a un'altra classe di concorso"B". Non ho potuto dichiarare tale titolo in GE perchè non lo avevo ancora conseguito alla scadenza della domanda. Posso ora inserirlo, ovviamente almeno il giorno dopo la seduta di laurea, nelle GI modello A2 e richidere l'inserimento nella III fascia per la classe di concorso "B"?
Devo eventualmente ridichiarare tutti i tioli posseduti oppure valgono le dichiarazioni già rese nelle GE fino ad ora? Aggiungo che per lo scorso biennio non ho fatto richiesta di inserimento in III fascia per le materie di cui non ho l'abilitazione ("D", "E" ), ma la prima laurea come titolo di accesso.
Vi ringrazio in anticipo
Sono gia iscritta in GE per una materia "A"(abilitata SIS). LA settimana prossima conseguirò un'altra laurea magistrale che mi da l'accesso a un'altra classe di concorso"B". Non ho potuto dichiarare tale titolo in GE perchè non lo avevo ancora conseguito alla scadenza della domanda. Posso ora inserirlo, ovviamente almeno il giorno dopo la seduta di laurea, nelle GI modello A2 e richidere l'inserimento nella III fascia per la classe di concorso "B"?
Devo eventualmente ridichiarare tutti i tioli posseduti oppure valgono le dichiarazioni già rese nelle GE fino ad ora? Aggiungo che per lo scorso biennio non ho fatto richiesta di inserimento in III fascia per le materie di cui non ho l'abilitazione ("D", "E" ), ma la prima laurea come titolo di accesso.
Vi ringrazio in anticipo
fara30- Messaggi : 631
Re: inseretita nelle GE e inserimento III fascia per CdC nuova laurea
Non sono sicuro di aver capito tutto, ma puoi inserirti in terza fascia GI perchè sono due procedure distinte; per la stessa ragione devi ridichiarare tutti i titoli (se è il primo inserimento in terza fascia) e l'eventuale servizio prestato come aspecifico.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio della risposta,
ma mi chiedo: il servizio prestato sulla materia A (abilitata) quando non avevo ancora il titolo di accesso alla graduatoria B, vale per la graduatoria B? Spero di essere stata chiara anche se è una situazione un pò ingarbugliata!!!!
grazie mille
ma mi chiedo: il servizio prestato sulla materia A (abilitata) quando non avevo ancora il titolo di accesso alla graduatoria B, vale per la graduatoria B? Spero di essere stata chiara anche se è una situazione un pò ingarbugliata!!!!
grazie mille
fara30- Messaggi : 631
Credo di sì da quello che ho letto in altri topic, ma magari aspetta conferma per sicurezza.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» inserimento nuova classe di concorso nelle gi
» III fascia inserimento nuova classe di concorso
» Mancato inserimento nelle G.I. 2° e 3° fascia
» Nuovo inserimento in III fascia nuova provincia,già presente in I fascia su altre classi vecchia provincia
» Dubbi su inserimento nelle graduatorie di III fascia
» III fascia inserimento nuova classe di concorso
» Mancato inserimento nelle G.I. 2° e 3° fascia
» Nuovo inserimento in III fascia nuova provincia,già presente in I fascia su altre classi vecchia provincia
» Dubbi su inserimento nelle graduatorie di III fascia
Pagina 1 di 1