come vi è andata?
+5
monuska76
Mairu
ofeliaf
gugu
madame077
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
come vi è andata?
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti...è tanto che non vengo nel forum. Come è andata per voi colleghi gae? Siete stati immessi in ruolo? Io con il mio c××o stratosferico non ce l ho fatta nemmeno quest anno. Su Roma a346 o posti a ruolo ed ero tra i primi. Su a345 invece 35 posti ma essendo verso il posto 50 a poco è servito. Gugu a te come è andata? Poi ti devo chiedere un meccanismo che non mi è chiaro su eventuali immissioni del prof anno.
Salve a tutti...è tanto che non vengo nel forum. Come è andata per voi colleghi gae? Siete stati immessi in ruolo? Io con il mio c××o stratosferico non ce l ho fatta nemmeno quest anno. Su Roma a346 o posti a ruolo ed ero tra i primi. Su a345 invece 35 posti ma essendo verso il posto 50 a poco è servito. Gugu a te come è andata? Poi ti devo chiedere un meccanismo che non mi è chiaro su eventuali immissioni del prof anno.
madame077- Messaggi : 678
Re: come vi è andata?
concordo madame.madame077 ha scritto:Ofelia sottoscrivo ... a me sta riforma ha tolto 100 persone davanti ma se quest anno non hanno assunto non vedo cosa c ho guadagnato ma a parte quello gente con 3 punti ora è di ruolo magari prima faceva il vigile urbano mentre chi nelle gae c è entrato per professione è ancora precario...per questo festeggio per quelli come ippolita che ce l hanno fatta quest anno
e cmq il parere è una cosa ., l'ignoranza è un'altra. Ed io l'ignoranza(da unprof. poi!) non la sopporto.
La bs è OGGETTIVAMENTE una beffa schifosa e ripugnante. Non si tratta di avere nessun parere.
ofeliaf- Messaggi : 1667
ofeliaf ha scritto:L'italia non andrà mai avanti x le persone come te che ignorano la realtà dei fatti ! per le persone che sono state usate ed hanno pensato al ruolo 'facile' e non vedono tutto il resto! Non è quello il modo in cui dovevate avere il vostro posto fisso. è tutto il sistema scuola che non funziona. Se si è arrivati a questo punto, a dover essere ricattati e scegliere tra affetti, famiglia, casa, ecc. e ruolo è perché in italia siamo governati da ladri (ed incompetenti). ''Io continuo a non capire chi avrebbe danneggiato'' prima di sparare str.... del genere documentati per favore..perchè qui siamo già stressati e stanchi..e non ci va di sentire ste cose da chi fa parte dei truffati che dovrebbero invece ribellarsi a questo schifo.bubbylil ha scritto:ippolita.sanzio ha scritto:Lunedì prendo il ruolo, ero/sono prima in gae e dopo tutto il distrastro della riforma mi sento davvero fortunata. Lo scorso anno non potevo accettare di passare di ruolo con il rischio di finire chissà dove... In bocca al lupo a tutti i colleghi in gae.
Scusa, ma perchè dici che la riforma è un disastro? Hai avuto il ruolo quest'anno e giustamente non hai aderito alla BS perchè non ti potevi trasferire. Senza la BS però (probabilmente) non avresti avuto il ruolo ora perchè in una botta sola sono entrati in 1 anno quelli che normalmente sarebbero entrati in 10 anni, liberando così un posto anche per te che col vecchio regolamento ti sarebbe invece (probabilmente) toccato tra parecchi anni. Meglio di così...
Non conosco la tua classe di concorso, la tua provincia e il tuo punteggio, per cui forse nel tuo caso non è andata così, ma per molti altri si.
Io continuo a non capire chi avrebbe danneggiato la BS. Ha permesso di immettere in ruolo dieci volte il numero normale, era facoltativa, quindi chi non si poteva trasferire poteva tranquillamente non aderire...dove sta il problema? Solo chi ha aderito al piano nazionale illudendosi di rimanere sotto casa nonostante si sapeva benissimo che per molti era quasi impossibile riuscirci può sentirsi danneggiato. Ma in tal caso però si può solo biasimare se stessi perchè le regole erano chiare e i rischi pure.
Se l'unico modo di rispondere è insultare e dire parolacce, non servono risposte, si commenta già da solo un post così. Complimenti, da degli insegnanti che dovrebbero insegnare a rispettare le opinioni di tutti e a confrontarsi civilmente è davvero incommentabile un atteggiamento del genere, aggressivo e intollerante.
bubbylil- Messaggi : 545
gugu ha scritto:rendirus ha scritto:Ma non ho capito...cioè a me sono avanzati 16 ruoli e trasformati in incarichi annuali...l anno prox diventano 16 disponibilità x ruolo?
A me sembra un numero troppo grande di ruoli non dati.
Sei sicura? Che spiegazione hai avuto?
Come mai avanzati?
infoscuola- Messaggi : 2340
1.non ci sono parolacce.
2.non c'è un solo insulto. E' infatti verità che ignori in maniera totale cosa sia la bs (e che invece è tuo dovere sapere di cosa realmente si tratti: uno scempio ed un'offesa non solo a 'noi' insegnanti ma alle famiglie ed ai loro figli., nonché all'intelligenza umana. ( Lì dove esiste, ovviamente)
3. chiamando ladri i signori che ci governano li ho trattati alla grande. che siano incompetenti è dato di fatto.
4. la bs è OGGETTIVAMENTE stata una schifosissima manovra in chi siamo stati solo usati. tutti indistintamente. E questa è realtà. punto. la terra è tonda, punto. se tu dici che è quadrata (indipendentemente dal fatto che tu possa avere un problema) non esprimi un'opinione. ma dici una cosa falsa , non reale, una cavolata insomma.
Ecco ora lascia davvero che questa mia risposta si commenti da sola.
A tutti i partecipanti del forum: mi dispiace aver dovuto usare 2 post per mettere le cose in chiaro. Ma per favore non pensate sia una cosa personale.
Al contrario, non ce l ho fatta a non rispondere proprio perché ciò che ho letto mi è sembrato davvero molto irrispettoso per tutto cio che tutti 'noi' stiamo passando in queste ore. E per quello che ci aspetta.
2.non c'è un solo insulto. E' infatti verità che ignori in maniera totale cosa sia la bs (e che invece è tuo dovere sapere di cosa realmente si tratti: uno scempio ed un'offesa non solo a 'noi' insegnanti ma alle famiglie ed ai loro figli., nonché all'intelligenza umana. ( Lì dove esiste, ovviamente)
3. chiamando ladri i signori che ci governano li ho trattati alla grande. che siano incompetenti è dato di fatto.
4. la bs è OGGETTIVAMENTE stata una schifosissima manovra in chi siamo stati solo usati. tutti indistintamente. E questa è realtà. punto. la terra è tonda, punto. se tu dici che è quadrata (indipendentemente dal fatto che tu possa avere un problema) non esprimi un'opinione. ma dici una cosa falsa , non reale, una cavolata insomma.
Ecco ora lascia davvero che questa mia risposta si commenti da sola.
A tutti i partecipanti del forum: mi dispiace aver dovuto usare 2 post per mettere le cose in chiaro. Ma per favore non pensate sia una cosa personale.
Al contrario, non ce l ho fatta a non rispondere proprio perché ciò che ho letto mi è sembrato davvero molto irrispettoso per tutto cio che tutti 'noi' stiamo passando in queste ore. E per quello che ci aspetta.
Bs sta per buona scuola o per bella sola? Detto alla romana!
madame077- Messaggi : 678
la seconda. sostituirei bella con brutta però
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Relazione Tutor e comitato di valutazione
» A Firenze, come è andata???
» immissioni in ruolo cz
» Come é andata Gps per cdc di ruolo
» Anche OS è andata in vacanza? :)
» A Firenze, come è andata???