tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni
gentili amici,
una domanda: quanto passa mediamente fra la pubblicazione delle graduatorie provvisorie (reclami fino al 16 sett.) e assegnazione provinciale alle sedi? come si fa a capire se c'è speranza di essere assegnati (mi riferisco alla assegnazione provvisoria provinciale).
purtroppo pur rimanendo in provincia mi è toccata l'isola....praticamente è come se fossi a 1000 km di distanza da casa
una domanda: quanto passa mediamente fra la pubblicazione delle graduatorie provvisorie (reclami fino al 16 sett.) e assegnazione provinciale alle sedi? come si fa a capire se c'è speranza di essere assegnati (mi riferisco alla assegnazione provvisoria provinciale).
purtroppo pur rimanendo in provincia mi è toccata l'isola....praticamente è come se fossi a 1000 km di distanza da casa
giancarloplaya- Messaggi : 93
Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni
Beh una volta che esce la graduatoria, se vuoi calcolare, devi sapere quanti posti ci sono a disposizione.
Ma non tutti gli usp li hanno pubblicati.
Ma non tutti gli usp li hanno pubblicati.
arrubiu- Moderatore
Accade anche che l'usp abbia pubblicato i posti (parlo di OF sostegno), che ci siano le graduatorie per AP interprovinciali definitive e che si continui ad aspettare:((
lucylucy- Messaggi : 1344
Infatti! Ma anche dopo le definitive si deve ancora aspettare?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Purtoppo sì, dopo devono abbinare le disponibilità con le richieste e tutto ad incastro.
MaxWhite- Messaggi : 104
L'usp di mio interesse ha pubblicato le definitive il 12, precedute da OF. Per il sostegno secondarie siamo in due, in provincia ci sono 9 posti (tutti e solo in OF, quindi niente ruoli). Le sedi disponibili consentirebbero di accontentare entrambi nei rispettivi comuni di ricongiungimento, le utilizzazioni e le AP provinciali sono state pubblicate. E continuiamo ad aspettare...non so cosa, visto che non ci sono molti dati da incrociare. Disagi su disagi per allievi, famiglie e docenti.
Lo so Lucy, figurati a me non va diversamente, anche se nel mio caso è leggermente più complicato.
Spero fortemente che pubblichino qualcosa entro questa sera o al massimo domani. Almeno tu sembri certa del risultato, io ci spero ma non avendo pubblicato le disponibilità posso avere la certezza.
In bocca al lupo
Spero fortemente che pubblichino qualcosa entro questa sera o al massimo domani. Almeno tu sembri certa del risultato, io ci spero ma non avendo pubblicato le disponibilità posso avere la certezza.
In bocca al lupo
In bocca al lupo anche a te. Speriamo presto per tutti. Il mio problema è che per permettere a mia figlia di iniziare l'anno scolastico mi sono dovuta mettere in congedo parentale al 30% dal 13. E se penso che ci sono tanti ragazzi senza insegnante di sostegno e io a casa con lo stipendio ridotto mi viene rabbia.
Crepi il lupo.
Viene rabbia per tante cose e questa è sicuramente tra queste.
Viene rabbia per tante cose e questa è sicuramente tra queste.
Argomenti simili
» Importante: amiga esclusa dalle asseganzioni provvisorie (graduatorie provvisorie) nonostante in possesso del titolo di abilitazione
» Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie
» Usp Bologna e tempi assegnazioni provvisorie secondo grado
» Tempi pubblicazione graduatorie interne
» Tempi ricorso al giudice graduatorie ATA
» Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie
» Usp Bologna e tempi assegnazioni provvisorie secondo grado
» Tempi pubblicazione graduatorie interne
» Tempi ricorso al giudice graduatorie ATA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1