Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando?

+4
lalara
Elit
michetta
enricat
8 partecipanti

Andare in basso

Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Empty Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando?

Messaggio Da enricat Mer Set 14, 2016 1:57 pm

Sento di tante supplenze fino A.D. da seconda fascia GI.

Io da 1 GI non ho ricevuto un bel niente. Non è che le segreterie ci stanno saltando?

Sono in Emilia Romagna, so che ci son tanti posti sos in deroga scoperti

enricat

Torna in alto Andare in basso

Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Empty Re: Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando?

Messaggio Da michetta Mer Set 14, 2016 2:05 pm

Come sai siamo corregionali; ne parlavo proprio stamattina in segreteria perchè anche noi abbiamo scoperte un sacco di ore di sostegno e chiedevo quando inizieranno a chiamare da GI. Mi è stato risposto che aspettano che l'usp faccia le convocazioni da gae, poi partiranno subito
Quanto alle chiamate fino AD di cui leggo anch'io sul forum, potrei sbagliarmi, ma non ho letto di nessun ns. corregionale
michetta
michetta

Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando? Empty Re: Supplenze I fascia GI. Ci stanno saltando?

Messaggio Da enricat Mer Set 14, 2016 2:15 pm

Grazie Michetta, sempre super gentile, anche io immagino sia così, però mi è preso un po' il panico a riapertura delle scuole e nessuna chiamata. Spero tanto di tornare nella scuola dell'anno scorso, è scomoda e poco ambita, dovrei farcela, speriamo si diano una mossa!!! Ho appena visto che ravenna convoca da gae il 16, speriamo le altre province seguano l'esempio

enricat

Messaggio Da Elit Mer Set 14, 2016 2:30 pm

Infanzia provincia di Vicenza dalle gae a t.d. non hanno ancora convocato, in compenso molte segreterie hanno mandato già le convocazioni sia per maternità che per sostegni...non ce la fanno ad aspettare. Così succederà che le prime in g.i. si prendono subito questi posti che sono su a.d., poi li lasceranno quando usciranno quelli del provveditorato e ricomincerà la solfa. E quelli che sono più bassi dovranno aspettare tutti questi balletti..

Elit

Messaggio Da lalara Mer Set 14, 2016 3:10 pm

Per la primaria (bologna) mi è arrivata una convocazione stamattina dalla 1a fascia GI, non saprei per le altre cdc

lalara

Messaggio Da infoscuola Mer Set 14, 2016 4:36 pm

ma se fanno convocazione da I fascia GI i nomi sono gli stessi?

infoscuola

Messaggio Da pluteo Mer Set 14, 2016 4:41 pm

A Trieste stanno chiamando da prima fascia giorno si no ad avente diritto ma per la maggior parte delle scuole attendono la convocazione da gae al momento

pluteo

Messaggio Da jamila82 Mer Set 14, 2016 7:30 pm

lalara ha scritto:Per la primaria (bologna) mi è arrivata una convocazione stamattina dalla 1a fascia GI, non saprei per le altre cdc

Ma eri già in 1 fascia Gi l anno scorso????

jamila82

Messaggio Da Dulcamara Mer Set 14, 2016 7:34 pm

Dipende dalle CDC, da noi chiamano direttamente da seconda fascia perché non esistono le gae...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggio Da lalara Gio Set 15, 2016 9:48 am

jamila82 ha scritto:
lalara ha scritto:Per la primaria (bologna) mi è arrivata una convocazione stamattina dalla 1a fascia GI, non saprei per le altre cdc

Ma eri già in 1 fascia Gi l anno scorso????

lalara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili