Mad sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mad sostegno
Buona sera! sto inviando le mad a più province per la mia classe di concorso, Vorrei inviarle anche per il sostegno superiori. Visto che si può scegliere una sola provincia vorrei chiedervi un consiglio. Considerando che non ho il titolo per il sostegno, ho capito che in Lombardia è facile che chiamino anche in mancanza del titolo, ma volevo capire se se c'è qualche possibilità altrove, tralasciando la sicilia che a quanto ho capito è impossibile. InToscana ci sono possibilità??
Oliver4e- Messaggi : 2
Re: Mad sostegno
Se tu punti alla AD00 anche in emilia romagna hai buone possibilità, la AD02 è indubbiamente più delicata... in piemonte e in lombardia è molto probabile che ti chiamino.
Ospite- Ospite
Re: Mad sostegno
Chiamano anche in mancanza di titolo, tieni presente che prima delle MAD le scuole devono scorrere le graduatorie di istituto di II (con titolo e senza titolo) e III fascia.
Davide- Messaggi : 5243
Argomenti simili
» Ma la "riforma" sul sostegno non rischia paradossalmente di diminuire il numero degli insegnanti di sostegno?
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Ci sono corsi per il sostegno? E per diventare educatrice e collaborare con l'insegnante di sostegno?
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Ci sono corsi per il sostegno? E per diventare educatrice e collaborare con l'insegnante di sostegno?
» Cosa succede all'insegnante di sostegno se la famiglia improvvisamente non vuole più il sostegno?
Pagina 1 di 1