Nomine da GAE Milano..., ma quando???
+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti
Pagina 23 di 23
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
Nomine da GAE Milano..., ma quando???
Promemoria primo messaggio :
Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???
Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???
agata11- Messaggi : 439
Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???
akata11 per la primaria gestisce il tutto Milano, quindi sono terminate le convocazioni la settimana scorsa.
Domani ci saranno le convocazioni per una parte dell' Infanzia che gestisce Monza.
Domani ci saranno le convocazioni per una parte dell' Infanzia che gestisce Monza.
kiloka- Messaggi : 46
agata parla di ALTRE convocazioni. Per la GAE primaria hanno convocato fino al n. 1200.
Essendo residuati probabilmente molti spezzoni, Agata chiede se ci saranno altre convocazioni dalla posizione n.1200 in poi.
In GAE primaria ci sono attualmente circa 2100 persone.
Essendo residuati probabilmente molti spezzoni, Agata chiede se ci saranno altre convocazioni dalla posizione n.1200 in poi.
In GAE primaria ci sono attualmente circa 2100 persone.
Davide- Messaggi : 5243
Ciao Davide, non sapevo questo, come mai si sono fermati alla posizione 1200 perchè non ci stavano posti disponibili e successivamente quelli convocati hanno lasciato molti spezzoni liberi?
Io personalmente non credo sia fattibile
Io personalmente non credo sia fattibile
Moltissima gente non va alle convocazioni, o perchè già impegnata su sostegno o perchè interessata unicamente al ruolo e non alle supplenze annuali poichè già lavorano in altri ambiti o per altri motivi. I posti liberi erano ovviamente meno di 1200. Ma sono residuati gli spezzoni. Quindi la collega si chiedeva se dovessero andare avanti a convocare oltre il 1200.... Possibile.
Capisco Davide nel caso in cui si riconvocasse sliterebbe ancora la nota per le supplenze di tutti gli ordini e gradi da GI, o questo vale solo per la Primaria?
Salve ad oggi con le ultime convicazioni dalle Gae è terminata questa fase di assegnazioni da suddette graduatorie?
Quando uscirà la nota in cui si invitano le segreterie scolastiche a convocare con data certa da GI per i posti rimanenti? Grazie per la vostra diapinibilità
Quando uscirà la nota in cui si invitano le segreterie scolastiche a convocare con data certa da GI per i posti rimanenti? Grazie per la vostra diapinibilità
Ciao a tutti i presenti, mi associo a kiloka, aspettiamo con ansia questa benedetta nota in cui si invitano le segreterie scolastiche a riconvocare dalle GI, sempre che il tutto sia terminato, almeno come dice kiloka credo di si perchè sono state convocate le classe di concorso sia appartenente a Monza che a Milano, cosa bisognerebbe attendere ancora?
Speriamo esca il tutto in questa settimana, in modo da poter pressare le scuole a riconvocare.
Speriamo esca il tutto in questa settimana, in modo da poter pressare le scuole a riconvocare.
qwerty2- Messaggi : 294
Per qwerty2 siamo in attesa della stessa cosa, speriamo bene e che qualcuno ci sappia dare qualche spiegazione in più .
USP ha terminato le operazioni per quanto riguarda la secondaria. La palla passa alle GI per i 31/8 e i 30/6 rimasti.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/10/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEI.0018543.27-10-2016.pdf
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/10/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEI.0018543.27-10-2016.pdf
GG82- Messaggi : 1335
GG82 ha scritto:USP ha terminato le operazioni per quanto riguarda la secondaria. La palla passa alle GI per i 31/8 e i 30/6 rimasti.
ecco infatti che cominciano ad arrivare le chiamate...
tiy- Messaggi : 86
Finalmente, ho anche telefonato stamani e mi è stato detto che il preside darà priorità ad altre classe di concorso per le convicazioni per la sua deve attendere la settimana prossima, è r giusto tale atteggiamento?
Posso prentendere che mi convocano subito?
Posso prentendere che mi convocano subito?
Avete avuto chiamate al 30 giugno da GRADUATORIE DI ISTITUTO?
Ci dite su che CdC e zona? GRAZIE!!
Ciao Kiloka, ti consiglio di aspettare, le segreterie hanno i loro tempi e come ti ha detto il DS decidono da chi cominciare per le convocazioni. Ti consiglio di aspettare pochi giorni. A tal riguardo MORDEKAYN potrebbe darti un consiglio? MORDE??? Ci sei? Grazie!
Ci dite su che CdC e zona? GRAZIE!!
Ciao Kiloka, ti consiglio di aspettare, le segreterie hanno i loro tempi e come ti ha detto il DS decidono da chi cominciare per le convocazioni. Ti consiglio di aspettare pochi giorni. A tal riguardo MORDEKAYN potrebbe darti un consiglio? MORDE??? Ci sei? Grazie!
Grazie Davide, aspetteró con ansia.
Confidiamo in Mordekayn
Confidiamo in Mordekayn
A me oggi hanno proposto una cattedra ma sempre fino ad avente diritto, in segreteria mi hanno detto che ancora non hanno l ok per poter dare una data certa. Ma dovendo affrontare un trasferimento aspetto che arrivino quelle con una data considerando che percepisco la NASPI.
Mauro78- Messaggi : 32
In che provincia e che CdC?
A047 Milano ma AVD
Mauro78- Messaggi : 32
Manca ancora il via libera per la primaria.
E dopo venerdì, di fatto piombiamo direttamente al 2 novembre .
E dopo venerdì, di fatto piombiamo direttamente al 2 novembre .
mordekayn- Messaggi : 6796
kiloka ha scritto:Io ho fatto questa precisa domanda a una scuola e non mi hanno saputo aiutare in merito, ma se vengno visualizzte su Istanze Online con relativa dicitur dell'anno 2016-2017 credo siano aggiornate perché ad inizio settembre non venivano visualizzate.Marechiaro ha scritto:Bella domanda, non si sa ancora nulla purtroppokiloka ha scritto:Scusami ancora Marekiaro, ma tu sai se le GI sono state aggiornate, io le visualizzo su Istanze Online per anno 2016-2017.
Sono state aggiornate sia le GI di prima fascia primaria (con gli inseriti che recentemente sono andati a scegliere in via Soderini sui posti al 30 06 delle AP), sia le gi di seconda per l'oramai consueta finestra semestrale di inserimento nuovi titoli con modelli a3, a vattelapesca etc.
Idem la seconda del primo grado, se non ricordo male..è da un pò che non vado in area convocazioni.
A me oggi hanno cominciato ad arrivare chiamate con data definitiva, la maggior parte al 31 agosto. Cdc A050...
tiy- Messaggi : 86
kiloka ha scritto:Grazie Davide, aspetteró con ansia.
Confidiamo in Mordekayn
Io confido in un lampo raggi gamma di una stella di Wolf Rayet sufficientemente vicina al nostro pianeta per far terminare per sempre il caos sulle nomine personale scuola in Italia.
Così la 107 sarà l'ultima e definitiva glande riforma dei nostri eroi con le ciambelle che finalmente avranno dei bei buchi!
^_____^
Ciao Morde, relativamente alla nota di Via Soderini in cui si dà il via alle nomine da parte delle scuole come ti stai muovendo? Stai mandando convocazioni al 30 giugno? O lo farai a breve? Io attendo per scuola media...
Pagina 23 di 23 • 1 ... 13 ... 21, 22, 23
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» Nomine T.D. Milano
» MILANO PRIMO CALENDARIO NOMINE A T.D.
» nomine a tempo determinato milano
» Stato nomine GI Milano
» Nomine T.D. Milano
» MILANO PRIMO CALENDARIO NOMINE A T.D.
» nomine a tempo determinato milano
» Stato nomine GI Milano