Nomine T.D. Milano
+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti
Pagina 1 di 27
Pagina 1 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Nomine T.D. Milano
Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca
Homer79- Messaggi : 104
Re: Nomine T.D. Milano
Per oggi credo sia andata!Ancora nulla
silvia78- Messaggi : 18
odio odio odio il nuovo sito.
chi l'ha fatto deve essere il parente di chissàcchì non ci si capisce un tubo!!!
tutto tace e l'ansia sale...
chi l'ha fatto deve essere il parente di chissàcchì non ci si capisce un tubo!!!
tutto tace e l'ansia sale...
Cozza- Messaggi : 10689
Domani 31 agosto a Milano non ci saranno nomine??? Istanze on line è rossa da tutto il giorno!! Per la mia cdc non sono ancora state comunicate le disponibilità. Fanalino di coda in tutto come sempre.
Cron902- Messaggi : 24
E meno male che siamo a Milano.
Se fossimo a Napoli avrebbero detto che era colpa dei terroni.
Mah
Se fossimo a Napoli avrebbero detto che era colpa dei terroni.
Mah
mystika- Messaggi : 2540
Avete notizie? Anche ufficiose ad esempio cose dette dai funzionari dell'at dopo i ruoli?
Con lo stile comunicativo che li caratterizza, è già un miracolo che non ci mordano un orecchio quando abbaiano al nostro indirizzo.
Pura utopia che si siano preoccupati di informarsi, presso il provveditore, anche solo in via ufficiosa, del calendario prossimo venturo; utopia al quadrato che ce ne facessero cortesemente partecipi.
Attendiamo speranzosi e fiduciosi, che altro non ci resta...
Pura utopia che si siano preoccupati di informarsi, presso il provveditore, anche solo in via ufficiosa, del calendario prossimo venturo; utopia al quadrato che ce ne facessero cortesemente partecipi.
Attendiamo speranzosi e fiduciosi, che altro non ci resta...
Albith- Messaggi : 10621
Istanze on line Milano risulta anche a voi rosso, quindi provvisorio? Lo scorso anno la nomina della mia cdc è avvenuta in data 9 settembre, chissà ...
Cron902- Messaggi : 24
Sì, era verde fino a un paio di giorni fa e adesso è un bel rosso vivo.
Non mi voglio nemmeno porre la domanda. Aspettiamo il calendario, e comunque vi ricordo che l'unica notifica ufficiale sono i file delle GAE che l'AT ha pubblicato sul suo sito, ed è a quelle che dobbiamo far riferimento.
Non mi voglio nemmeno porre la domanda. Aspettiamo il calendario, e comunque vi ricordo che l'unica notifica ufficiale sono i file delle GAE che l'AT ha pubblicato sul suo sito, ed è a quelle che dobbiamo far riferimento.
...se vi serve a calmare l'ansia (a me no:-)) ho letto in altro topic che un funzionario ha parlato dopo le assunzioni in ruolo su AD00 dicendo che non ci sarebbe stato altro calendario per il ruolo ma che sarebbero passati ai TD il 6 settembre...quindi penso che sarà quella la data per il sostegno e poi di seguito le altre CDC...non so però a questo punto cosa faranno settimana prox, o no?bhò
Annettablu- Messaggi : 14
Non ho ben inteso: non scorrono la GAE per il ruolo per il numero di posti sopravanzati? Una ventina circa di colleghi entrati di ruolo nello scaglione 2010 sono in posizione utile anche da quello 2011, senza contare coloro in posizione utile sia per la materia che per il sostegno.
Chi era presente sa se hanno scorso o meno la GAE per il ruolo, almeno per il contingente 2011?
Chi era presente sa se hanno scorso o meno la GAE per il ruolo, almeno per il contingente 2011?
..i posti avanzati li danno in surroga durante l'anno..guarda è in un topic delle immissioni in ruolo, dove si parla di ADOO... io non ero presente perchè non sono nelle GE sostegno...
Albith ha scritto:Non ho ben inteso: non scorrono la GAE per il ruolo per il numero di posti sopravanzati? Una ventina circa di colleghi entrati di ruolo nello scaglione 2010 sono in posizione utile anche da quello 2011, senza contare coloro in posizione utile sia per la materia che per il sostegno.
Ormai il tempo è scaduto: domani è il I settembre.
Se non fanno prima gli incarichi a TD,
per poi trasformarli a TI per surroga durante l'anno,
persone che potrebbero passare in ruolo rischiano di
non essere pagate perché la decorrenza economica partirebbe dal 1/9/2012.
L'ha più volte esplicitato Giulia in vari topic.
Anto79- Messaggi : 268
Beh, speravo per i colleghi che si riuscisse a scorrere la GAE, almeno per quelle classi convocate lunedì.
Però è vero che così è più equo, se no gli altri si sarebbero giustamente lamentati.
Comunque anche in surroga il ruolo parte adesso nel 2011; resta da vedere come risolvono l'eventuale scorrimento della GAE 2010 (c'è chi sostiene, e io sono fra questi, che con oggi le GAE 2009/2011 decadano, e ogni futuro intervento su di esse sarebbe quantomeno dubbio in validità).
Vedremo cosa si inventeranno!
Però è vero che così è più equo, se no gli altri si sarebbero giustamente lamentati.
Comunque anche in surroga il ruolo parte adesso nel 2011; resta da vedere come risolvono l'eventuale scorrimento della GAE 2010 (c'è chi sostiene, e io sono fra questi, che con oggi le GAE 2009/2011 decadano, e ogni futuro intervento su di esse sarebbe quantomeno dubbio in validità).
Vedremo cosa si inventeranno!
...la data del 6 settembre invece mi sono accorta che è stata menzionata da una collega presente alle convocazioni della 346 e che in un resoconto dettagliato ( su un altro sito) riportava appunto quello che le era stato detto ovvero che non c'è più tempo per i T.I. ma che le prox nomine non sarebbero avvenute prima del 6....
Insomma non leggo buone notizie, speravo si sbrigassero prima!! Io sono andata in via Olona per le convocazioni relative ai ruoli però per la classe A059... poi sono scappata perché c'era una gran confusione! Il primo contingente doveva essere convocato alle 9.00 e invece hanno cominciato dopo le 10.00; inoltre mi hanno detto che c'erano degli assenti e che facendo 4 conti i posti avanzati sono poco più di una ventina! Io dovrei... anzi rientro sicuramente in quei posti avanzati, ma speravo in una procedura più snella.... uffffffffffffff
puffi- Messaggi : 52
La domanda - a questo punto più che lecita - è la seguente: da oggi al 6 settembre l'AT è in ferie?
Ridicoli...
Ridicoli...
...ci sono l'Infanzia e la Primaria che di solito convocano prima...poi non è detto...certo è che son due giorni che il sito non gira e non gira e non gira...bloccato sulle assegnazioni ecc. :-)
Ma cosa gli costa scriverlo ufficialmente sul sito?!
Forse non lo sanno usare neanche loromystika ha scritto:Ma cosa gli costa scriverlo ufficialmente sul sito?!
Homer79 ha scritto:Forse non lo sanno usare neanche loromystika ha scritto:Ma cosa gli costa scriverlo ufficialmente sul sito?!
Aspetto insieme a voi. Intanto anche a me Istanze Online dà tutto rosso.
Love80- Messaggi : 659
Forse non è poi tanto inconsueto questo ritardo...la A043 lo scorso anno è stata convocata dal 6 settembre se non sbaglio, non mi stupirebbe se si verficasse qualcosa del genere. Convocano anche di sabato?
Inconsueto non direi, ma irritante lo è di certo: sono due anni che il mio contratto non parte prima dell'8 settembre (e sono comunque tra i primi in graduatoria).silvia78 ha scritto:Forse non è poi tanto inconsueto questo ritardo...la A043 lo scorso anno è stata convocata dal 6 settembre se non sbaglio, non mi stupirebbe se si verficasse qualcosa del genere. Convocano anche di sabato?
Non vorrei sbagliare, ma credo che possano convocare di sabato, soprattutto se il tempo stringe.
Istanze on line, nel frattempo, è 'profondo rosso' anche per me, ma, onestamente, è l'ultima delle mie preoccupazioni: come diceva qualche collega più su, fa fede la pubblicazione delle graduatorie definitive sul sito dell'AT.
ripeto, basterebbe comunicarlo ufficialmente
se sapessi con certezza di essere convocata non prima del 6, onestamente mi farei gli ultimi giorni di mare da disoccupata
piuttosto che stare a languire qui a Milano nella cappa d'afa
se sapessi con certezza di essere convocata non prima del 6, onestamente mi farei gli ultimi giorni di mare da disoccupata
piuttosto che stare a languire qui a Milano nella cappa d'afa
Lo dici a me che,dopo aver già preparato delega per persona di fiducia, non potendo più resistere nell'incertezza, torno a Milano domattina pur convinta che passerò giorni a languire!
Pagina 1 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» NOMINE ANNUALI MILANO
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Tempistica nomine Milano
» Stato nomine GI Milano
» NOMINE ANNUALI MILANO
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Tempistica nomine Milano
» Stato nomine GI Milano