Tempistica nomine Milano
+35
gioguerci
Persefone Fuxia
Grandicella
Simi.
Homer79
mariel
gisa
spidbat
ortica77
giovannina12
marilapimpa
dolcetto
luxlux
briciola
supercla
fratucc81
Cozza
Illusa
prof.marco
novy73
dianopola
funghetta
totò
Life
Dec
precary80
marchesa79
Gabrielap
caterina.matranga
JaneEyre
demostene
Marcos2k
gugu
enricastella
mystika
39 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Tempistica nomine Milano
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
mystika- Messaggi : 2540
Re: Tempistica nomine Milano
io andrei al mare...tanto lo sai bene anche tu che fanno sempre tutto in ritardo...
enricastella- Messaggi : 2341
Parti pure.
PS. Es. Come è andata poi alla paritaria?
PS. Es. Come è andata poi alla paritaria?
gugu- Messaggi : 39712
io credo che andrò, ma con l'ansia che di colpo apparecchino il marchingegno delle nomine
vai al mare, mi sa che se è parla per la fine della prossima settimana per gli incarichi, se tutto va bene
Marcos2k- Messaggi : 4249
aspetto di sapere i numeri dei ruoli oggi, per capire se c'è possibilità che io venga chiamata da gm
anche se.. ancora non esce neanche una gm definitiva, e tantomeno una gm del sos, che a questo punto non so neanche se uscirà mai
anche se.. ancora non esce neanche una gm definitiva, e tantomeno una gm del sos, che a questo punto non so neanche se uscirà mai
se non sono finite tutte le prove del concorso dubito che possa uscire una gm del sostegno
Marcos2k- Messaggi : 4249
ma in lombardia sono finite da tempo
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10876_13/
Alla fine si va al 31 Agosto.
Tra l'altro la Lombardia dichiara decadute tutte le GM del 99 senza aver ancora pubblicato quelle del nuove del 2012.
Tra l'altro la Lombardia dichiara decadute tutte le GM del 99 senza aver ancora pubblicato quelle del nuove del 2012.
ecco il mio dubbio atroce ritorna
se non è ancora uscita una gm del sostegno, io devo tenermi libera per il 24-27 per eventuale scelta della provincia o no?
che ansia
se non è ancora uscita una gm del sostegno, io devo tenermi libera per il 24-27 per eventuale scelta della provincia o no?
che ansia
Se hanno scritto così, PROBABILMENTE, faranno uscire tutte le GM entro venerdì.
Gugu: non sono andata al colloquio, lho spostato perché mi avevano ritirato la patente...forse vado domani, devo controllare...poi ti dico!;)
enricastella- Messaggi : 2341
Ma stante la comunicazione http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10876_13/ e considerando che per quasi tutte le classi di concorso è attiva la procedura concorsuale (tranne, mi pare, alcune eccezioni),
le procedure per l'assegnazione dei contratti a Tempo Determinato inizieranno non prima del 2 settembre (ricordo che l'1 settembre cade di domenica)? Da quanto scritto mi pare inevitabile!
Cito testualmente la nota: "ed entro il 31 agosto 2013 dovrà essere effettuata l’assegnazione della sede provvisoria ai destinatari di contratto a tempo indeterminato e, in stretto ordine sequenziale, dovranno essere individuati gli aventi titolo alla stipula di contratto a tempo determinato ... Per le classi di concorso per le quali non è attiva una procedura concorsuale gestita su base regionale l’assegnazione della sede provvisoria ai neoimmessi in ruolo e le successive operazioni relative ai contratti a tempo determinato potranno svolgersi a partire dal 26 agosto e dovranno comunque concludersi entro il 31."
In soldoni il calendario provvisorio che vedeva al 26 agosto le nomine a TD era una mezza bufala (io ovviamente ho anticipato il biglietto di rientro)?
le procedure per l'assegnazione dei contratti a Tempo Determinato inizieranno non prima del 2 settembre (ricordo che l'1 settembre cade di domenica)? Da quanto scritto mi pare inevitabile!
Cito testualmente la nota: "ed entro il 31 agosto 2013 dovrà essere effettuata l’assegnazione della sede provvisoria ai destinatari di contratto a tempo indeterminato e, in stretto ordine sequenziale, dovranno essere individuati gli aventi titolo alla stipula di contratto a tempo determinato ... Per le classi di concorso per le quali non è attiva una procedura concorsuale gestita su base regionale l’assegnazione della sede provvisoria ai neoimmessi in ruolo e le successive operazioni relative ai contratti a tempo determinato potranno svolgersi a partire dal 26 agosto e dovranno comunque concludersi entro il 31."
In soldoni il calendario provvisorio che vedeva al 26 agosto le nomine a TD era una mezza bufala (io ovviamente ho anticipato il biglietto di rientro)?
demostene- Messaggi : 56
In ogni caso effettuare le nomine a TD prima degli esami di settembre sarebbe disastroso. L'unico anno che è stato fatto (2008/2009) molti posti erano sbagliati perché in base all'esito degli esami si sono costituite o meno delle classi. Alcuni studenti cambiano istituto a seconda dell'esito. Io stessa quell'anno avevo preso uno spezzone di 12 ore che in realtà era di 10. C'è una bella differenza, visto che si può combinare diversamente con un altro spezzone per arrivare a 18.
Quindi sono stupidi a promettere le nomine a TD entro settembre. Tutto fumo negli occhi.
Preferisco essere nominata anche il 10 settembre, o il 15 com'è già capitato, ma con la certezza che tutte le disponibilità siano pubblicate e siano corrette.
Quindi sono stupidi a promettere le nomine a TD entro settembre. Tutto fumo negli occhi.
Preferisco essere nominata anche il 10 settembre, o il 15 com'è già capitato, ma con la certezza che tutte le disponibilità siano pubblicate e siano corrette.
JaneEyre- Messaggi : 1988
In sostanza l'usr è nel solito vicolo cieco. Da un'altra nota testè pubblicata
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10883_13/
si percepisce chiaramente questo arretramento di fronte, dal garantire tutto il personale entro il 31 agosto, al garantire almeno le immissioni in ruolo entro il 31 agosto. Mi rendo conto di peccare d'egoismo, ma non mi dispiacerebbe prolungare, al solito, il mio soggiorno di qualche giorno presso il mio paese d'origine ...
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10883_13/
si percepisce chiaramente questo arretramento di fronte, dal garantire tutto il personale entro il 31 agosto, al garantire almeno le immissioni in ruolo entro il 31 agosto. Mi rendo conto di peccare d'egoismo, ma non mi dispiacerebbe prolungare, al solito, il mio soggiorno di qualche giorno presso il mio paese d'origine ...
purtroppo stavolta non è colpa dell'usr
con i contingenti annunciati al vespro di ieri, non si può fare diversamente
anzi, quest'anno hanno già pubblicato le convocazioni, ma, per ovvi motivi, senza specificare i convocati visto che i dati ufficiali ancora non ci sono
con i contingenti annunciati al vespro di ieri, non si può fare diversamente
anzi, quest'anno hanno già pubblicato le convocazioni, ma, per ovvi motivi, senza specificare i convocati visto che i dati ufficiali ancora non ci sono
enricastella ha scritto:Gugu: non sono andata al colloquio, lho spostato perché mi avevano ritirato la patente...forse vado domani, devo controllare...poi ti dico!;)
Ok, fammi sapere.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi10517_13/
nuovo calendario, ma senza convocati.. booo
nuovo calendario, ma senza convocati.. booo
Qualcuno può chiarirmi quanto segue?
"Coloro che sceglieranno Milano come provincia, contestualmente, sceglieranno la sede di servizio per l’a.s. 2013/14.
I docenti individuati presso altre province che optano per Milano, sceglieranno la sede di servizio il giorno immediatamente successivo alla scelta della provincia presso:..."
"Coloro che sceglieranno Milano come provincia, contestualmente, sceglieranno la sede di servizio per l’a.s. 2013/14.
I docenti individuati presso altre province che optano per Milano, sceglieranno la sede di servizio il giorno immediatamente successivo alla scelta della provincia presso:..."
ci sono materie per cui le conv. si fanno a varese, brescia ecc
chi andrà a varese alla conv. e sceglie come provincia preferita milano, poi andrà a milano a scegliere la sede
chi andrà a varese alla conv. e sceglie come provincia preferita milano, poi andrà a milano a scegliere la sede
Ecco, mi pareva di aver capito, ma necessitavo conferma. Quindi anche chi è convocato a Milano potrebbe scegliere un'altra provincia... Ma allora hanno convocato tutti il 24 e poi chi viene da altra provincia sceglierà il 26, 27 e 28? Ma allora le convocazioni per i ruoli dalle GAE partiranno quando? Dare un calendario costava troppo immagino, alla fin fine convocare le persone il giorno prima per il giorno dopo rappresenta la normalità immagino... Ma siam sicuri che non esiste un articolo, comma o altro che inchioda le amministrazioni sulla pubblicazione di determinate scadenze entro un certo termine (es. una settimana prima). Ovviamente, mi rispondo da solo, qualora esistesse, ahahahaha, ci sarebbe sempre un altro comma o codicillo pieno di eccezioni utili a salvaguardare chi è saldamente attaccato allo scranno...
ok ragazzi approfitto di questo post per fare delle domande che sicuramente vi sembreranno molto banali e stupide ma alle quali non riesco a trovare risposta da sola. chiedo scusa a priori per la mia ignoranza, ma non ho mai fatto parte del mondo scuola, e saro grata a chi vorrà illuminarmi.
io ho partecipato al concorso per scuola primaria recentemente svoltosi, sono stata ammessa a tutte le prove ma quasi sicuramente non avrò alcun ruolo a causa della mia collocazione troppo bassa nella graduatoria. premetto che sono laureata in lingue (magistrale, 3 piu 2). la domanda in sostanza è la seguente: cosa posso fare per tentare di entrare nel mondo della scuola? quali sono le vie e gli step da seguire per eventuali supplenze? potete anche solo indirizzarmi ad un sito che faccia da vademecum per questo genere di cose? vi ringrazio molto
io ho partecipato al concorso per scuola primaria recentemente svoltosi, sono stata ammessa a tutte le prove ma quasi sicuramente non avrò alcun ruolo a causa della mia collocazione troppo bassa nella graduatoria. premetto che sono laureata in lingue (magistrale, 3 piu 2). la domanda in sostanza è la seguente: cosa posso fare per tentare di entrare nel mondo della scuola? quali sono le vie e gli step da seguire per eventuali supplenze? potete anche solo indirizzarmi ad un sito che faccia da vademecum per questo genere di cose? vi ringrazio molto
caterina.matranga- Messaggi : 181
Non so se la cosa possa interessare ma, per Milano, il mio sindacato mi ha appena inviato un comunicato ( forse già anche disponibile altrove ma ve lo scrivo lo stesso). Tutte le nomine a tempo determinato partiranno il 4 di settembre.
Gabrielap- Messaggi : 406
sono uscite le disponibilità sul sostegno a Milano, mi sembrano molto poche...almeno su AD02!!
sperando che facciano anche quest'anno le convocazioni a grad. incrociate
sperando che facciano anche quest'anno le convocazioni a grad. incrociate
marchesa79- Messaggi : 73
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Nomine T.D. Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B