Tempistica nomine Milano
+35
gioguerci
Persefone Fuxia
Grandicella
Simi.
Homer79
mariel
gisa
spidbat
ortica77
giovannina12
marilapimpa
dolcetto
luxlux
briciola
supercla
fratucc81
Cozza
Illusa
prof.marco
novy73
dianopola
funghetta
totò
Life
Dec
precary80
marchesa79
Gabrielap
caterina.matranga
JaneEyre
demostene
Marcos2k
gugu
enricastella
mystika
39 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Tempistica nomine Milano
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
Cari colleghi milanesi,
ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?
Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?
mystika- Messaggi : 2540
Re: Tempistica nomine Milano
qualcuna ha notizie su come è andata a018 a milano? 7 convocati ma non erano uscite disponibilità... io sono posizionata un po indietro ma chissa....
conalidicera- Messaggi : 9
ùmi spiace non lo so, posso solo dirti che quando ho contattato usp (oramai qualche giorno fa) hanno parlato di nuova convocazione e, sebbene io chiedessi di un'altra classe concorso, loro sembrava parlassero in generale.conalidicera ha scritto:qualcuna ha notizie su come è andata a018 a milano? 7 convocati ma non erano uscite disponibilità... io sono posizionata un po indietro ma chissa....
funghetta- Messaggi : 78
non so se interessa a qcuno. appena uscita convocazione personale ata per il 5.
come sempre gli annunci escono alle 22!!
come sempre gli annunci escono alle 22!!
uscito calendario sostegno e altre classi di concorso
Alèèèèè sono convocataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
supercla- Messaggi : 568
auguri!supercla ha scritto:Alèèèèè sono convocataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo facciano uscire le disponibilità in tempo, perche ultimamente sn sempre in ritardo!
io anche... peccato che nn prenderò niente! son tutte scuole difficili da raggiungere
spidbat- Messaggi : 343
okkio al sito, hanno fatto una rettifica, hanno predisposto una nuova convocazione che annulla la precedente e stanno uscendo disponibilità.
in bocca al lupo a tutti
in bocca al lupo a tutti
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/at-milano-convocazione-straordinaria-classe-di-concorso-a037/
???
???
mariel- Messaggi : 801
Probabilmente hanno dato cattedre inesistenti o sbagliato altro. Riconvocano tutti. Le proposte di contratto stipulate in precedenza sono nulle.mariel ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/at-milano-convocazione-straordinaria-classe-di-concorso-a037/
???
gugu- Messaggi : 39712
ok, grazie gugu. Comunque non hanno pubblicato un calendario delle disponibilità aggiornato. Mah!gugu ha scritto:Probabilmente hanno dato cattedre inesistenti o sbagliato altro. Riconvocano tutti. Le proposte di contratto stipulate in precedenza sono nulle.mariel ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/at-milano-convocazione-straordinaria-classe-di-concorso-a037/
???
Ciao a tutti, sto per fare una domanda fuori topic ma vi prego, comunque, di rispondermi. Domani andrò alla convocazione per la primaria, posto comune, a Milano. Ho realizzato una mia personale lista di 23 scuole (tra quelle in cui c'è possibilità di lavorare) da seguire in base alle disponibilità rimaste quando sarà il mio turno. Le altre sono eccessivamente distanti (viaggio con i mezzi pubblici) e già tra quelle scelte molte mi imporrebbero (a fine collegi vari e giornate di programmazione) a stare su treni e pullman di sera tardi. È un problema non solo mio (lo so)!
Vi chiedo: nel caso, per disperazione, firmassi per una scuola lontana e poi, arrivata a casa, mi pentissi della scelta e preferissi non confermare la presa di servizio e attendere la convocazione da graduatoria d'istituto (non garantita!), quali sarebbero le sanzioni o i provvedimenti ai quali sarei sottoposta? Depennamento? Multe? Cosa? Considerando gli esigui posti disponibili vicino a casa, il rischio che io firmi e ci ripensi (o che non firmi affatto) è molto alto.
Vi ringrazio fin d'ora per le eventuali, cortesi risposte.
Vi chiedo: nel caso, per disperazione, firmassi per una scuola lontana e poi, arrivata a casa, mi pentissi della scelta e preferissi non confermare la presa di servizio e attendere la convocazione da graduatoria d'istituto (non garantita!), quali sarebbero le sanzioni o i provvedimenti ai quali sarei sottoposta? Depennamento? Multe? Cosa? Considerando gli esigui posti disponibili vicino a casa, il rischio che io firmi e ci ripensi (o che non firmi affatto) è molto alto.
Vi ringrazio fin d'ora per le eventuali, cortesi risposte.
Gabrielap- Messaggi : 406
Rettifico:mariel ha scritto:ok, grazie gugu. Comunque non hanno pubblicato un calendario delle disponibilità aggiornato. Mah!gugu ha scritto:Probabilmente hanno dato cattedre inesistenti o sbagliato altro. Riconvocano tutti. Le proposte di contratto stipulate in precedenza sono nulle.mariel ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/at-milano-convocazione-straordinaria-classe-di-concorso-a037/
???
hanno appena pubblicato un nuovo calendario delle disponibilità
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp31_13/
chissà che avranno combinato :-(
qualcuno ha notizie della convocazione di oggi della A037?
ma dopo aver accettato la nomina annuale al provveditorato nel corso dell'anno si può rifiutare per accettare qualche altra proposta? ci sono delle ripercussioni?
marchesa79- Messaggi : 73
ciao, che io sappia, non puoi accettare per l'anno in corso alcuna supplenza.marchesa79 ha scritto:ma dopo aver accettato la nomina annuale al provveditorato nel corso dell'anno si può rifiutare per accettare qualche altra proposta? ci sono delle ripercussioni?
ciò ovviamente vale per l'anno scolastico in corso.
molto verosimilmente ci sarà un preavviso al dirigente ma niente piu.
delle dimissioni, insomma.
se invece nn ti presenti a prendere servizio, la cosa è diversa perche nn c'è alcun contratto. Pertanto potrai lavorare cn le grad istituto.
infatti il contratto si perfeziona solo cn la presa di servizio a scuola e in quel caso scatta il preavviso e quindi la dicitura di "dimissione".
prima, ovvero cn la mera nomina, nn c'è alcun contratto ma solo una "proposta" di contratto.
prima, ovvero cn la mera nomina, nn c'è alcun contratto ma solo una "proposta" di contratto.
mariel ha scritto:qualcuno ha notizie della convocazione di oggi della A037?
upmariel ha scritto:qualcuno ha notizie della convocazione di oggi della A037?
prof.marco- Messaggi : 235
Grazie funghettafunghetta ha scritto:infatti il contratto si perfeziona solo cn la presa di servizio a scuola e in quel caso scatta il preavviso e quindi la dicitura di "dimissione".
marchesa79- Messaggi : 73
ti do conferma: se nn ti presenti alla convocazione fa niente;marchesa79 ha scritto:Grazie funghettafunghetta ha scritto:infatti il contratto si perfeziona solo cn la presa di servizio a scuola e in quel caso scatta il preavviso e quindi la dicitura di "dimissione".
se vai alla convocaz prendi il posto ma poi nn prendi servizio fa niente. però nn so se puoi lavorare cn GI, penso di no.
se firmi a scuola e poi vai via, è un recesso vero e proprio e finisce la tua avventura per l'anno sia in csa che in istituto.
Se non prendi servizio, non puoi più lavorare su quella classe di concorso nè da Gae nè da GI.
Dec- Moderatore
c'era stata una prima convocazione, poi annullata (non so però per quale motivo)mariel ha scritto:qualcuno ha notizie della convocazione di oggi della A037?
la seconda convocazione, quella a cui ti riferisci, c'è stata qualche giorno fa, credo il 6 settembre, ma non so come sia andata, qualcuno ha notizie?
mbè? come sono andate le nomine sul sos?
Hanno esaurito la gae?
I posti sono stati dati tutti?
Hanno esaurito la gae?
mystika- Messaggi : 2540
neanche delle nomine sul sos ho notizie....sai qualcosa della A037?mystika ha scritto:mbè? come sono andate le nomine sul sos?
Hanno esaurito la gae?
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» nomine CSA Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B
» Nomine da GAE Milano..., ma quando???
» Nomine T.D. Milano
» notizie su Cuneo, nomine tempistica?
» quesito urgente per tempistica nomine fase B