Ma che sang e chivammuort ma quann e facit asci sti cazz e assegnazion provvisorie
+15
Dulcamara
tittina
Albith
Cozza
Pirandello
Ladima
stellamaggiore
Romado72
paniscus_2.0
michetta
Davide
crotone
Mustang
Francesca4
maryq
19 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma che sang e chivammuort ma quann e facit asci sti cazz e assegnazion provvisorie
Come da titolo ... ce stann schiattann ncuorp ..una fiamma hanna fa
Ospite- Ospite
Re: Ma che sang e chivammuort ma quann e facit asci sti cazz e assegnazion provvisorie
Ma si.....a fuoco lento soprattutto.
maryq- Messaggi : 39
Re: Ma che sang e chivammuort ma quann e facit asci sti cazz e assegnazion provvisorie
ivotex componiti!
Pensa solo un istante alla possibilità che i ragazzi leggano questo thread. Ti rendi conto della trivialità delle tue affermazioni o sei davvero...senza vergogna?
PS Sei riuscito a mortificare persino me, che mi sento tirata in causa perché hai usato il dialetto della mia regione. E mi rendo conto che per quanti sforzi possa fare, bastano un paio di battute come le tue per deturpare ignobilmente l'immagine della mia città.
Pensa solo un istante alla possibilità che i ragazzi leggano questo thread. Ti rendi conto della trivialità delle tue affermazioni o sei davvero...senza vergogna?
PS Sei riuscito a mortificare persino me, che mi sento tirata in causa perché hai usato il dialetto della mia regione. E mi rendo conto che per quanti sforzi possa fare, bastano un paio di battute come le tue per deturpare ignobilmente l'immagine della mia città.
Francesca4- Messaggi : 3552
Effettivamente anche io che sono di Napoli leggendo il titolo..... Capisco la rabbia ma.....
Ospite- Ospite
ma da quale caverna sei uscito? ahahahahahah
crotone- Messaggi : 2242
Uhm.... Qualcuno può tradurre? Grazie!
Davide- Messaggi : 5243
Davide ha scritto:Uhm.... Qualcuno può tradurre? Grazie!
guarda anch'io (del nord) non c'ho capito niente, ma mi sa che è meglio non approfondire, visti i commenti dei colleghi meridionali
michetta- Messaggi : 6017
aggiungo, altrimenti passo per stupida: le ultime 5 parole le ho capite
michetta- Messaggi : 6017
Ah ok ... Il senso della seconda parte è chiaro, la prima parte è un'imprecazione.
Davide- Messaggi : 5243
Davide ha scritto:Ah ok ... Il senso della seconda parte è chiaro, la prima parte è un'imprecazione.
Davide ti prego non indugiare su quello che non vale nemmeno la pena di tradurre, sono già abbastanza scossa così, non farmi rigirare il coltello nella piaga... credimi sulla parola e lasciamo a lui/lei questo ignobile thread!
Francesca4- Messaggi : 3552
Io spero che escano più tardi possibile perché stanno per distaccare i docenti per i progetti nazionali e almeno nel mio comune si dovrebbe liberare un altro posto nella mia cdc.....incrocio le dita.
Ospite- Ospite
Visto che devo stare un sacco di ore a vagare almeno vagherei a 2 minuti da casa
Ospite- Ospite
Pregherei i moderatori non solo di chiudere, ma di eliminare questo thread.
Comprendo appieno il nervosismo e la tensione di questi giorni, ma anatemi così scurrili non sono ammissibili in un Forum accessibile a tutti.
Comprendo appieno il nervosismo e la tensione di questi giorni, ma anatemi così scurrili non sono ammissibili in un Forum accessibile a tutti.
Romado72- Messaggi : 3569
Capisco la tensione e l'ansia che sale per l'attesa, ma da meridionale dico che si potrebbero anche evitare frasi scurrili , volgari e vergognose...questa è una fetta del oro docente purtroppo. Cancelliamo sto post per cortesia! Vergognatevi, lo dico e sono campana.
stellamaggiore- Messaggi : 170
Ci stanno mandando fuori di testa...
Ladima- Messaggi : 54
Sono d'accordo con ospite...
Avastttt...è assai il danno.
Hai tu capìo onorevole Ministro?
Avastttt...è assai il danno.
Hai tu capìo onorevole Ministro?
Pirandello- Messaggi : 1210
ppppssst
ma quindi è davvero volgarissima questa frase?
da nordica l'avevo letta e interpretata anche io come imprecazione stile "limortacci"...poco elegante ma molto umana di questi tempi.
sarà che il napoletano mi affascina e quindi son di parte...
ma quindi è davvero volgarissima questa frase?
da nordica l'avevo letta e interpretata anche io come imprecazione stile "limortacci"...poco elegante ma molto umana di questi tempi.
sarà che il napoletano mi affascina e quindi son di parte...
Cozza- Messaggi : 10689
Letteralmente sarebbe "Il sangue di chi vi è morto" sottintendendo "Maledico tale sangue e quindi maledico la vostra stirpe".
E' un insulto molto abusato e frequente ma nonostante ciò ancora estremamente veemente nella sua carica offensiva e soprattutto volta al malaugurio.
E' chiaramente connotata come molto viscerale e popolana.
*Fine dell'informazione di servizio*
E' un insulto molto abusato e frequente ma nonostante ciò ancora estremamente veemente nella sua carica offensiva e soprattutto volta al malaugurio.
E' chiaramente connotata come molto viscerale e popolana.
*Fine dell'informazione di servizio*
Albith- Messaggi : 10621
Romado72 ha scritto:Pregherei i moderatori non solo di chiudere, ma di eliminare questo thread.
Mi associo a tale richiesta, augurandomi di non dover più leggere tale espressione ogni volta che apro questa sezione del forum.
tittina- Messaggi : 183
Gli illuminati di Bibbona del forum hanno scritto molto spesso ben di peggio ed è stato lasciato passare... Almeno il dialetto stempera.
Dulcamara- Messaggi : 1767
io non la trovo per niente scurrile
al contrario, mi piace proprio...
al contrario, mi piace proprio...
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Penosissimo e imbarazzante thread. Comunque mi associo: il post va rimosso immediatamente.
Ospite- Ospite
Su csa napoli non hanno neanche la forza di scrivere graduatoria assegnazione provvisoria scuola primaria " SOSTEGNO" veramente ci stanno facendo schiattare
giudyas- Messaggi : 130
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assegnazion provvisoria e 65 anni
» Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale
» Importante: amiga esclusa dalle asseganzioni provvisorie (graduatorie provvisorie) nonostante in possesso del titolo di abilitazione
» gae provvisorie
» Assegnazioni provvisorie
» Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale
» Importante: amiga esclusa dalle asseganzioni provvisorie (graduatorie provvisorie) nonostante in possesso del titolo di abilitazione
» gae provvisorie
» Assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2