AP Secondaria secondo grado sostegno Catania
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania
Ieri sono uscite le a p per il sostegno di secondo grado a Catania. Se non ho sbagliato i miei conteggi non sono rimasti posti per i senza titolo. Qualcuno sa darmi conferma ?
Lucia1- Messaggi : 202
Re: AP Secondaria secondo grado sostegno Catania
Lucia1 ha scritto:Ieri sono uscite le a p per il sostegno di secondo grado a Catania. Se non ho sbagliato i miei conteggi non sono rimasti posti per i senza titolo. Qualcuno sa darmi conferma ?
Si, sono rimasti fuori molti dell'elenco.
condor2000- Messaggi : 1493
Allora,scusate, a cosa è servito far presentare domanda per i senza titolo! Loro già conoscevano i numeri!
Lucia1- Messaggi : 202
Lucia1 ha scritto:Allora,scusate, a cosa è servito far presentare domanda per i senza titolo! Loro già conoscevano i numeri!
Bisognerebbe chiederlo al "grande" sottosegretario "Faraone", naturalmente quando e se sarà disponibile.
Ne sei sicuro? posti disponibili 264 tanti quanti il n di domande ap 2 grado sos ( più o meno). Altro grado non li contare, otterranno AP alle medie.condor2000 ha scritto:Lucia1 ha scritto:Ieri sono uscite le a p per il sostegno di secondo grado a Catania. Se non ho sbagliato i miei conteggi non sono rimasti posti per i senza titolo. Qualcuno sa darmi conferma ?
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Ne sei sicuro? posti disponibili 264 tanti quanti il n di domande ap 2 grado sos ( più o meno). Altro grado non li contare, otterranno AP alle medie.condor2000 ha scritto:Lucia1 ha scritto:Ieri sono uscite le a p per il sostegno di secondo grado a Catania. Se non ho sbagliato i miei conteggi non sono rimasti posti per i senza titolo. Qualcuno sa darmi conferma ?
http://www.ct.usr.sicilia.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1307&catid=95&Itemid=375
La graduatoria è di oltre 400. So di colleghi/e che non vi sono rientrati. Per le medie non mi sembra che la graduatoria lasci molto spazio ai gradi diversi. Inoltre, ti chiedo, se non hanno abilitazione su classe comune, possono avere assegnazione su sostegno media? Molti degli esclusi non hanno presentato, per questo, domanda su ruolo diverso. Poi, a prescindere dai numeri, la domanda riguardava la possibile chiamata dei non abilitati sostegno; visto l'elenco, dove li trova i posti Faraone?
http://www.ct.usr.sicilia.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1301&catid=95&Itemid=375
260 domande ap SOS 2 grado, tutti soddisfatti infatti, o quasi. Per i non specializzati è diverso, ZERO possibilità.
royalstefano- Messaggi : 6279
Argomenti simili
» Mobilita' docenti di sostegno secondaria secondo grado
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Tfa sostegno secondaria secondo grado
» Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado
» Incongruenza: 6 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di primo grado e 0 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di secondo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Tfa sostegno secondaria secondo grado
» Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado
» Incongruenza: 6 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di primo grado e 0 punti di ricongiungimento nel sostegno interprovinciale secondaria di secondo grado?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1