AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP Secondaria secondo grado sostegno Catania

3 partecipanti

Andare in basso

AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Empty AP Secondaria secondo grado sostegno Catania

Messaggio Da Lucia1 Ven Set 16, 2016 8:19 am

Ieri sono uscite le a p per il sostegno di secondo grado a Catania. Se non ho sbagliato i miei conteggi non sono rimasti posti per i senza titolo. Qualcuno sa darmi conferma ?

Lucia1

Torna in alto Andare in basso

AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Empty Re: AP Secondaria secondo grado sostegno Catania

Messaggio Da condor2000 Ven Set 16, 2016 8:25 am

Lucia1 ha scritto:Ieri sono uscite le a p per il sostegno di secondo grado a Catania. Se non ho sbagliato i miei conteggi non sono rimasti posti per i senza titolo. Qualcuno sa darmi conferma ?

Si, sono rimasti fuori molti dell'elenco.

condor2000

AP Secondaria secondo grado sostegno Catania Empty Re: AP Secondaria secondo grado sostegno Catania

Messaggio Da Lucia1 Ven Set 16, 2016 9:32 am

Allora,scusate, a cosa è servito far presentare domanda per i senza titolo! Loro già conoscevano i numeri!

Lucia1

Messaggio Da condor2000 Ven Set 16, 2016 11:14 am

Lucia1 ha scritto:Allora,scusate, a cosa è servito far presentare domanda per i senza titolo! Loro già conoscevano i numeri!

Bisognerebbe chiederlo al "grande" sottosegretario "Faraone", naturalmente quando e se sarà disponibile.

condor2000

Messaggio Da royalstefano Ven Set 16, 2016 1:07 pm

condor2000 ha scritto:
Lucia1 ha scritto:Ieri sono uscite le a p per il sostegno di secondo grado a Catania. Se non ho sbagliato i miei conteggi non sono rimasti posti per i senza titolo. Qualcuno sa darmi conferma ?

Ne sei sicuro? posti disponibili 264 tanti quanti il n di domande ap 2 grado sos ( più o meno). Altro grado non li contare, otterranno AP alle medie.

royalstefano

Messaggio Da condor2000 Ven Set 16, 2016 1:45 pm

royalstefano ha scritto:
condor2000 ha scritto:

Ne sei sicuro? posti disponibili 264 tanti quanti il n di domande ap 2 grado sos ( più o meno). Altro grado non li contare, otterranno AP alle medie.

http://www.ct.usr.sicilia.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1307&catid=95&Itemid=375

La graduatoria è di oltre 400. So di colleghi/e che non vi sono rientrati. Per le medie non mi sembra che la graduatoria lasci molto spazio ai gradi diversi. Inoltre, ti chiedo, se non hanno abilitazione su classe comune, possono avere assegnazione su sostegno media? Molti degli esclusi non hanno presentato, per questo, domanda su ruolo diverso. Poi, a prescindere dai numeri, la domanda riguardava la possibile chiamata dei non abilitati sostegno; visto l'elenco, dove li trova i posti Faraone?
http://www.ct.usr.sicilia.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1301&catid=95&Itemid=375

condor2000

Messaggio Da royalstefano Ven Set 16, 2016 2:20 pm

260 domande ap SOS 2 grado, tutti soddisfatti infatti, o quasi. Per i non specializzati è diverso, ZERO possibilità.

royalstefano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili