Tfa sostegno secondaria secondo grado
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tfa sostegno secondaria secondo grado
Salve, sono laureata in lettere vecchio ordinamento, ho fatto un esame di storia dell’arte e uno di storia dell’arte moderna. Nella tabella ministeriale delle classi di concorso dice che posso partecipare al concorso se ho 2 esami di storia dell’arte….e quindi mi par di capire che è tutto ok. Poi però se clicco su visualizza dettagli mi esce questo
“Con almeno 24 crediti nei settori scientifico disciplinari L-ART e ICAR di cui: 12 L-ART/01 o 02, 12 L-ART/01 o 02 o 03 o 04 e ICAR/13 o 18 o 19”
Che cosa significa?
Sto prendendo i 24 cfu perché in realtà non vorrei fare il concorso ma provare il tfa sostegno per la secondaria di secondo grado….al quale si accede se sei abilitato ad una classe di concorso….quindi la mia domandona è:
Ho mille dubbi….UNA VOLTA CONSEGUITI I 24 CFU POSSO PARTECIPARE ALLA PRESELETTIVA PER IL TFA SOSTEGNO DELLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO CONSIDERANDO I MIEI 2 ESAMI DI STORIA DELL’ARTE?
grazie davvero
“Con almeno 24 crediti nei settori scientifico disciplinari L-ART e ICAR di cui: 12 L-ART/01 o 02, 12 L-ART/01 o 02 o 03 o 04 e ICAR/13 o 18 o 19”
Che cosa significa?
Sto prendendo i 24 cfu perché in realtà non vorrei fare il concorso ma provare il tfa sostegno per la secondaria di secondo grado….al quale si accede se sei abilitato ad una classe di concorso….quindi la mia domandona è:
Ho mille dubbi….UNA VOLTA CONSEGUITI I 24 CFU POSSO PARTECIPARE ALLA PRESELETTIVA PER IL TFA SOSTEGNO DELLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO CONSIDERANDO I MIEI 2 ESAMI DI STORIA DELL’ARTE?
grazie davvero
Mimumamu- Messaggi : 98
Re: Tfa sostegno secondaria secondo grado