Bonus 500 euro - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus 500 euro - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bonus 500 euro

+174
lucetta10
Posidonia
Vinzoe
Espopa
Titti76
Paolino22
grumpy_cat
daniloc77
paniscus_2.1
sempreconfusa1
Sinn Féin
franco71
lain
fmm
@melia
JaneEyre
Mairu
oprofessoredilettere
A0quarantasette
raganella
Deda
kappa27
Marios80
lallaorizzonte
Tiria
prof33
Ilbisontetornato
enricat
kali60
teacher_78
Paolo Santaniello
willie
Trokij
gresporcellanato
docen
Sandrina79
elieli
annarola
AlfonsoVT600
Angelo4
Augusta Capomagi
yoshi
sbirulla
sissisissi70
zorbin
cinziara
Giovanna72
giovato
elena88
Mart
peachsg
marco_ds
kalimero
ellyba
patty
daniele00
glenngould
nadiat
rosraf
macroney56
rosarik
Mary T
mara77
Maestrasimo
pinky76
momi
megan66
royalstefano
ketty77
stefy1879
paola760
docente63
DavideKappa
DanielaS
ZzaZza
docentebmw
Beebe
Concy01
coccobello
duracell
Scuola70
serena
antalia
alesss74
AAA_new
orianazionale
fradacla
fedros
Gaga
Alessia78
maefe1
LU1962
iside
Fatina
esperanza
Elly
blues
Laura70
Cinziapa
Ciccio.8
Apollo13
AldoUmberto
quaqua
russele
ghirettina
Pitt
frankie78
Romado72
baustelle
giovanna onnis
Cozza
piccoloprincipe14
Segantin65
Gianfranco
davide 76
Filosofo80
chicca70
sparviero.
dodo78
lost-in-gae
crotone
udl
Macbeth
Disillusa
minuzzola11
Oksvaldo
avvocatodeldiavolo
Davide
biancabari
Cleopatra1983
michetta
cinno13
forza
frankenstin
bog
Procopio
Antinoo1977
Francesca4
DowntonAbbey
pepe
mariarosasarda
tatabiss
verdeacqua
griet
RobertaB
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
Cloretta
Bequadro
uppg34
Danitristesse
arrubiu
gugu
Radicedidue
francescaverdi
sconcertato_1
Dec
Carlo*
madx
EDI79
condor2000
verde78
megamostro
giordiva
Fabrizio67
giacomo73
Venturini
lola2011
paranoid
mac67
avidodinformazioni
Tah-Dah!
-nina-
178 partecipanti

Pagina 34 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 37 ... 41  Successivo

Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 34 Empty Bonus 500 euro

Messaggio Da -nina- Ven Ago 12, 2016 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

giacomo73 ha scritto:Io non riuscirò a spendere i 500 euro entro il 31 agosto, ne ho spesi in tutto meno di 200. Non avrò nessuna sanzione o detrazione dalla busta paga, semplicemente avrò un bonus inferiore per l'anno prossimo, giusto?

Da quanto ho capito io avrai, oltre ai 300 euro che non hai speso quest'anno, altri 200 euro l'anno prossimo (in totale 500 euro).
In pratica  il bonus non si cumula. Se non li spendi quest'anno perdi la somma di quest'anno.
-nina-
-nina-

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 34 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da kappa27 Gio Nov 09, 2017 3:15 pm

condor2000 ha scritto:
kappa27 ha scritto:Scusate non ho letto il thread tutto di 33 pagine chiedo gentilmente se qualcuno sa darmi una risposta. Per pagare il MAV che mi ha dato l'università per iscrizione ad un corso singolo utilizzando il buono docenti cosa devo fare??
Credo non ci sia nulla da fare in quanto il MAV è una disposizione di pagamento da pagare on line tramite carta di credito o presso uno sportello della banca che riscuote, per conto dell'Università, l'iscrizione. Se a monte non viene creato il servizio carta docenti non puoi utillizzare il bonus.
Grazie per la risposta. Non ho capito cosa significa se a monte non viene creato il servizio carta docenti?
Inoltre ti aggiorno sulla situazione: l'università si rifiuta di farmi utilizzare il buono docenti dicendo che per l'iscrizione a corsi singoli la normativa non prevede l'utilizzo della carta docenti.
Ti chiedo se sei informato sulla questione "corsi singoli-buono docenti".
Io ho trovato questa risposta di Giovanna Onnis al link che ho postato sotto, ma non mi è chiaro se quello che è riportato nella risposta vale anche per corsi singoli.
Poi cercando su internet ho trovato che alcune università fanno utilizzare il buono anche per corsi singoli, l'ho riferito comprovandolo alla mia università la quale mi ha risposto che ciò rientra nella loro autonomia di gestione, quindi se vogliono possono farsi pagare con il buono docenti, altrimenti no.
E' possibile che una università posso autonomamente rifiutare di farsi pagare l'iscrizione a corso singolo con il buono della carta docenti?
Grazie per la risposta, se hai informazioni fammi sapere, vorrei chiedere anche a Giovanna Onnis, non so se lei legge questo thread.

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/12/31/bonus-500-euro-e-possibile-pagare-le-tasse-per-liscrizione-a-qualsiasi-universita-statale/

kappa27

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 09, 2017 4:56 pm

kappa27 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
kappa27 ha scritto:Scusate non ho letto il thread tutto di 33 pagine chiedo gentilmente se qualcuno sa darmi una risposta. Per pagare il MAV che mi ha dato l'università per iscrizione ad un corso singolo utilizzando il buono docenti cosa devo fare??
Credo non ci sia nulla da fare in quanto il MAV è una disposizione di pagamento da pagare on line tramite carta di credito o presso uno sportello della banca che riscuote, per conto dell'Università, l'iscrizione. Se a monte non viene creato il servizio carta docenti non puoi utillizzare il bonus.
Grazie per la risposta. Non ho capito cosa significa se a monte non viene creato il servizio carta docenti?
Inoltre ti aggiorno sulla situazione: l'università si rifiuta di farmi utilizzare il buono docenti dicendo che per l'iscrizione a corsi singoli la normativa non prevede l'utilizzo della carta docenti.
Io ho trovato questa risposta di Giovanna Onnis al link che ho postato sotto, ma non mi è chiaro se quello che è riportato nella risposta vale anche per corsi singoli.
Poi cercando su internet ho trovato che alcune università fanno utilizzare il buono anche per corsi singoli, l'ho riferito comprovandolo alla mia università la quale mi ha risposto che ciò rientra nella loro autonomia di gestione, quindi se vogliono possono farsi pagare con il buono docenti, altrimenti no.
E' possibile che una università posso autonomamente rifiutare di farsi pagare l'iscrizione a corso singolo con il buono della carta docenti?
Grazie per la risposta, se hai informazioni fammi sapere, vorrei chiedere anche a Giovanna Onnis, non so se lei legge questo thread.

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/12/31/bonus-500-euro-e-possibile-pagare-le-tasse-per-liscrizione-a-qualsiasi-universita-statale/

concordo con la risposta dell'università.

l'università non è obbligata ad avvalersi del buono docenti, come tu non sei obbligato a scegliere quell'università per il corso singolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kappa27 Gio Nov 09, 2017 10:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:
kappa27 ha scritto:
condor2000 ha scritto:

concordo con la risposta dell'università.

l'università non è obbligata ad avvalersi del buono docenti, come tu non sei obbligato a scegliere quell'università per il corso singolo
Quindi come tutte le caxxate che ha fatto questo governo prendo atto che anche il bonus docenti è una di queste.
Se voglio spendere a spandere per hardware e software per far incassare un po' di soldi a qualche ersercizio commerciale bene........se invece voglio usare questo bonus effettivamente per l'aggiornamento, che mi pare fosse l'intento principale per il quale è stato istituito, l'università mi può dire che non lo vuole ed io per aggiornarmi sarei costretto ad andare a chissà dove, magari a Xcento chilometri da casa dopo essermi accertato che quella università distante Xcento km mi faccia utilizzare il bonus docenti. In alternativa sarei costretto a non utilizzare il buono stesso ed a pagare di tasca mia. Bene!! Prendo atto dell'ennesima presa per i fondelli che questo governo ci ha fatto.

kappa27

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da kappa27 Ven Nov 10, 2017 1:55 am

La colpa del governo è che non le obbliga ad accettarlo.

kappa27

Messaggio Da A0quarantasette Sab Nov 11, 2017 3:46 pm

Io non vedo ancora il residuo non speso l'anno scorso. Succede anche ad altri?

A0quarantasette

Messaggio Da arrubiu Sab Nov 11, 2017 3:50 pm

A tutti. Verso dicembre hannl detto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da A0quarantasette Dom Nov 12, 2017 8:35 pm

Caspita....

A0quarantasette

Messaggio Da Davide Ven Dic 01, 2017 1:31 pm

Ok. Teniamoci aggiornati sull'accredito, siamo a dicembre. Chi ha notizie lo renda noto, grazie.
Davide
Davide

Messaggio Da Beebe Sab Dic 02, 2017 8:18 am

Ho appena controllato, il residuo dell’anno scorso ancora non c’è. Voi vedete qualcosa di nuovo??

Beebe

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 02, 2017 8:19 am

Ieri no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Beebe Sab Dic 02, 2017 9:02 am

Grazie arrubiu. E, già che ci sono, complimenti per il tuo nuovo status di Moderatore!

Beebe

Messaggio Da oprofessoredilettere Sab Dic 02, 2017 6:29 pm

Ciao. Anche io ho appena controllato e non ho il residuo dello scorso anno. Intera somma perché non la spesi. Solo i 500 di questo anno. Confermano anche altri colleghi? Grazie

oprofessoredilettere

Messaggio Da DavideKappa Dom Dic 03, 2017 6:39 pm

Ottimisti a controllare.
Han detto che li accrediteranno a dicembre, secondo me verso marzo potrebbero esserci..

DavideKappa

Messaggio Da teacher_78 Lun Dic 04, 2017 4:16 pm

Niente anche io...
Da ottobre a dicembre..siamo al 4 e tutto tace..che vergogna..

teacher_78

Messaggio Da chicca70 Lun Dic 04, 2017 4:31 pm

Penso di aver fatto bene a spenderli tutti fino all'ultimo centesimo... Dubito che si vedrà mai più il residuo.

chicca70

Messaggio Da Davide Lun Dic 04, 2017 7:42 pm

Arriverà. E' scritto.
Davide
Davide

Messaggio Da mac67 Lun Dic 04, 2017 8:40 pm

teacher_78 ha scritto:Niente anche io...
Da ottobre a dicembre..siamo al 4 e tutto tace..che vergogna..

Dicembre ne ha 31.

Comunque, aspettiamoci che per "motivi tecnici" l'accredito slitta verso gennaio-febbraio.

mac67

Messaggio Da Procopio Mar Dic 05, 2017 4:55 pm

Ho appena controllato: nada de nada! E' vero che il mese di dicembre inizia il giorno 1 e finisce il 31, ma se ci sono già, non vedo perchè non metterli subito a disposizione. A meno che...

Procopio

Messaggio Da Davide Mer Dic 06, 2017 2:41 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Davide ha scritto:Arriverà. E' scritto.
Da qualche parte ho letto di cavalieri che portano devastazione, di papi neri e di anticristi; ho letto, ne sono sicuro; devo preoccuparmi ?

Per la tua questione è un affare tuo se preoccuparti o meno delle tue letture. Per la questione principale del BONUS c'è un DECRETO MIUR che parla delle quote non spese l'anno precedente, il riaccredito è scritto nel decreto. Attendiamo.
Davide
Davide

Messaggio Da condor2000 Gio Dic 07, 2017 1:51 pm

Davide ha scritto:
Davide ha scritto:Arriverà. E' scritto.
Da qualche parte ho letto di cavalieri che portano devastazione, di papi neri e di anticristi; ho letto, ne sono sicuro; devo preoccuparmi ?

Per la tua questione è un affare tuo se preoccuparti o meno delle tue letture. Per la questione principale del BONUS c'è un DECRETO MIUR che parla delle quote non spese l'anno precedente, il riaccredito è scritto nel decreto. Attendiamo.
Sono convinto che arriverà, ma non mi sognerei mai di sostenere che arriverà perchè è scritto.

Ne scrivono di stronzate ! L'ultima ?

https://www.orizzontescuola.it/docenti-ruolo-possono-partecipare-ai-concorsi-cattedra-corte-costituzionale-boccia-la-buona-scuola/

Avevano scritto che non si poteva partecipare.

https://www.orizzontescuola.it/doniamo-parte-del-bonus-500-euro-docenti-creiamo-telethon-le-scuole-lettera/

Indipendentemente dall'idea legata a telethon, che è sempre meritevole di attenzione, non capisco però perchè dobbiamo sempre essere noi dei benefattori. Allora doniamo anche parte del nostro stipendio anzi, meglio, non accettiamo l'elemosina di 85 euro di aumento. Ma siamo proprio all'amaro come categoria lavorativa.

condor2000

Messaggio Da Procopio Ven Dic 08, 2017 10:50 am

Latest news da Orizzontescuola:
https://www.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-docenti-possibile-meta-dicembre-riaccreditamento-somme-del-2016-17/

Procopio

Messaggio Da Procopio Ven Dic 08, 2017 11:02 am

Un dubbio: se un docente non si è iscritto lo scorso anno e non ha di coseguenza speso il bonus di 500 euro, se lo ritroverà in aggiunta ai 500 euro di quest'anno o no? Evitate facili ironie, grazie.

Ultima modifica di Procopio il Ven Dic 08, 2017 1:11 pm - modificato 1 volta.

Procopio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 37 ... 41  Successivo

- Argomenti simili