Non è chiaro
+2
ansiosa
Sputnik01
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Non è chiaro
A parte non aver ottenuto ap ma pazienza...qualcosa non mi è chiaro...Qui a mantova sono state pubblicate ap per la secondaria di 1grado senza prima rendere note le disponibilità e i posti residui per i ruoli. In pratica, hanno assegnato prima ruoli poi ap, molte delle quali respinte per mancanza di disponibilita della sede. A tutt'oggi non si sa chi ha preso quali posti e tutto tace.
Stamattina at ha pubblicato invece disponibilità per ap alla secondaria di 2 grado e posti residui per ruoli, come se avessero intenzione di fare prima le ap e poi i ruoli (e come è sempre accaduto fino ad ora). E' esattamente il contrario della situazione alle medie!
Come mai fanno in un modo per le medie e nell'altro per le superiori, saltando un passaggio per le ap delle medie? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho scritto al sindacato ma dubito vorranno rispondere
Stamattina at ha pubblicato invece disponibilità per ap alla secondaria di 2 grado e posti residui per ruoli, come se avessero intenzione di fare prima le ap e poi i ruoli (e come è sempre accaduto fino ad ora). E' esattamente il contrario della situazione alle medie!
Come mai fanno in un modo per le medie e nell'altro per le superiori, saltando un passaggio per le ap delle medie? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho scritto al sindacato ma dubito vorranno rispondere
Sputnik01- Messaggi : 14
Re: Non è chiaro
A me invece non è chiaro come avviene l'assegnazione della scuola , tra qelle elencate nella domanda di utilizzazione, in base alla vicinanza della scuola che si vuole lasciare o l'indirizzo dove si abita?
ansiosa- Messaggi : 190
Nella domanda di utilizzo avrai messo delle preferenze, in base alle disponibilità scorrono le tue preferenze. Se non possono soddisfare le preferenze analitiche (scuole specifiche) passano a quelle analitiche (comune e provincia) e lì penso che seguano l'ordine dell'elenco.
MaxWhite- Messaggi : 104
quanto dura l'assegnazione provvisoria?
Ma le a.p.di quest'anno avranno sempre durata annuale?
annaff- Messaggi : 68
Le AP hanno sempre durate annuale, non è una caratteristiche di quest'anno.annaff ha scritto:Ma le a.p.di quest'anno avranno sempre durata annuale?
Ultima modifica di arrubiu il Mer Set 21, 2016 12:42 pm - modificato 1 volta.
arrubiu- Moderatore
MaxWhite ha scritto:Nella domanda di utilizzo avrai messo delle preferenze, in base alle disponibilità scorrono le tue preferenze. Se non possono soddisfare le preferenze analitiche (scuole specifiche) passano a quelle analitiche (comune e provincia) e lì penso che seguano l'ordine dell'elenco.
La mia perplessità nasce dal fatto che pur essendoci disponibilità tra le varie scuole elencate , la sede assegnatami è l'ultima fra quelle scelte che corrisponde al comune vicinorio, quello che si scrive nell'ultima casella
Mi sembra solo strano perché la domanda di utilizzo non si fa per ricongiungimento ma soprattutto per altri fattori.
Il fatto secondo me è che ogni UST fa a modo suo.
Il fatto secondo me è che ogni UST fa a modo suo.
Si , infatti ero perdente posto, mi piacerebbe capire come funziona e se da qualche parte è scritto un regolamento
Il regolamento è che dovrebbero soddisfare le persone in base alla graduatoria che hanno pubblicato, considerando eventuali precedenze, e quanto tocca a quella persona andare in ordine di preferenza espressa. Questo da quello che so io.
No scusa... Non era una domanda... .ansiosa ha scritto:Bologna
Era la risposta!
Che io sappia.. . Assegnano la sede disponibile più vicina alla tua residenza.
Cozza- Messaggi : 10689
Scusami,tellina ha scritto:No scusa... Non era una domanda... .ansiosa ha scritto:Bologna
Era la risposta!
Che io sappia.. . Assegnano la sede disponibile più vicina alla tua residenza.
Ero distratta, penso sia come dici tu,la scuola assegnata anche se in altro comune forse è più vicino a casa, io pensavo che scorressero l'elenco scuole della domanda
Grazie
Dovrebbero scorrere le preferenze, altrimenti non avrebbe neanche senso farle mettere. Non credete? A me hanno dato la seconda preferenza perché sulla prima non c'era posto, ma non è la più vicina alla residenza. Molti ust fanno un po' quello che gli pare.
Argomenti simili
» I titoli IFTS possono essere inseriti nella sezione ITS?
» convocazioni posta certificata
» I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva
» non mi è chiaro
» Bandi concorsi
» convocazioni posta certificata
» I geni...le capre, e la Cattiveria Post Pre-selettiva
» non mi è chiaro
» Bandi concorsi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1