calcolo punteggio su una supplenza in maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio su una supplenza in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

calcolo punteggio su una supplenza in maternità

Andare in basso

calcolo punteggio su una supplenza in maternità Empty calcolo punteggio su una supplenza in maternità

Messaggio Da GeoRosanna Ven Set 16, 2016 5:24 pm

Salve a tutti.

Oggi ho accettato una supplenza di 12 ore su una malattia fino al 5 novembre.

La segreteria mi ha detto che cmq prima di me ha accettato una signora in maternità obbligatoria e quindi sarò la supplente della supplente.

Le mia domande sono queste:

- qualora la signora si prendesse anche i giorni festivi,  a me cosa succede ai fini del punteggio? Lo chiedo perchè l'anno scorso un mio collega stava su una maternità e gli venivano staccati i giorni delle festività.

- nel frattempo ho ricevuto una convocazione di una supplenza di 6 ore fino a.d. Posso accettarla e nel caso dovessi rientrare fammi aggiustare l'orario?

Grazie.

GeoRosanna

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili