HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico?
Pagina 1 di 1
HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico?
Salve! Mi trovo in una strana situazione. Sono stata immessa nei ruoli da gae sostegno primaria in fase O nell' a.s. 2015/16, ho superato l'anno di prova ed ho avuto sede definitiva. Ho preso regolarmente servizio il 1 settembre ma ieri, alla vigilia del primo giorno di lezione, mentre assegnava i casi alle colleghe, il DS mi ha comunicato che un alunno era appena stato trasferito nell'altro IC del paese dove aveva iniziato a frequentare ieri stesso e che quindi io, essendo l'ultima in graduatoria, avrei dovuto seguirlo. Posto che a me la cosa conviene, visto che dove sto sarei perdente posto già l'anno prossimo, come devo procedere? Oggi ho iniziato vagando per classi non "mie" e l'alunno nell'altra scuola è senza insegnante di sostegno. Il DS ha detto che è il provveditorato a dover disporrre e che nel frattempo sono, giustamente, in servizio presso la scuola assegnatami come sede definitiva. Mi chiedo: l'UST mi cambierà la sede definitiva o rischio che mi mandi a seguire l'alunno solo in assegnazione provvisoria o utilizzazione? Grazie a chi mi risponderà!
elerio- Messaggi : 5
Re: HELP! Alunno H che avrei dovuto seguire trasferito in altra scuola. Che cosa succede al mio posto in organico?
Dovresti rimanere dove sei. Il DS ti utilizzerà come meglio ritiene opportuno
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Se l'alunno si trasferisce in un'altra scuola, cosa succede al docente di sostegno?
» Ritardo burocratico impedisce nomina sostegno per un alunno in HD trasferito in altra scuola
» se l'alunno con sostegno cambia scuola cosa succede al prof precario?
» Cosa succede se faccio più ore del dovuto?
» Immissioni in ruolo docenti di scuola primaria posto comune Bologna da gmre. Cosa succede ora per le nomine da gae?
» Ritardo burocratico impedisce nomina sostegno per un alunno in HD trasferito in altra scuola
» se l'alunno con sostegno cambia scuola cosa succede al prof precario?
» Cosa succede se faccio più ore del dovuto?
» Immissioni in ruolo docenti di scuola primaria posto comune Bologna da gmre. Cosa succede ora per le nomine da gae?
Pagina 1 di 1