Non hanno assunto dalla gae. Perché?
+4
gugu
Dani_ Giammi
ofeliaf
prof.2015
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Non hanno assunto dalla gae. Perché?
Promemoria primo messaggio :
Purtroppo ho un problema. Ero convinto che in caso in cui la gm non fosse pubblicata in tempo utile si sarebbe assunto al 100% dalla gae. Nella mia cdc vi era un solo posto disponibile, la gm non è stata pubblicata entro il 15 settembre... Andava assunto da gae? Cosa posso fare per fare valere questo diritto?... ma è mai possibile che ci debbano fare sempre impazzire?
Grazie
Purtroppo ho un problema. Ero convinto che in caso in cui la gm non fosse pubblicata in tempo utile si sarebbe assunto al 100% dalla gae. Nella mia cdc vi era un solo posto disponibile, la gm non è stata pubblicata entro il 15 settembre... Andava assunto da gae? Cosa posso fare per fare valere questo diritto?... ma è mai possibile che ci debbano fare sempre impazzire?
Grazie
prof.2015- Messaggi : 287
Re: Non hanno assunto dalla gae. Perché?
il mio sconcerto nasce dal fatto che per alcune classi si sono convocati vincitori sia da GM sia da GAE per altri solo GM nonostante vi fossero persone in GAE....possibile che rinomino successivamente le GAE (oggi sono uscite anche nuove assegnazioni provvisorie)????....un anno come questo non lo ricordavo da secoli....
Αρης- Messaggi : 2934
Dec ha scritto:Non viene accantonato nulla. Se la Gm non è stata pubblicata, i ruoli 2016/2017 vanno tutti alle Gae, in questo caso con nomina giuridica.
Grazie Dec è un onore ricevere le tue risposte!
prof.2015- Messaggi : 287
Addirittura:-) Io cerco di rispondere a tutti, per quanto posso.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma perchè cavolo mi hanno assunto? (modello D)
» perché mi hanno conteggiato 3 mesi dalla nascita?
» Quale percentuale da GM se l'anno scorso hanno assunto dalle graduatorie nazionali?
» Dubbio su superamento concorso a cattedra 2016: lo metto se mi hanno assunto da elenco graduato?
» allegato D scuola secondaria: i neoassunti da GaE con abilitazione SSIS hanno assunto effettivo servizio per effetto di......?
» perché mi hanno conteggiato 3 mesi dalla nascita?
» Quale percentuale da GM se l'anno scorso hanno assunto dalle graduatorie nazionali?
» Dubbio su superamento concorso a cattedra 2016: lo metto se mi hanno assunto da elenco graduato?
» allegato D scuola secondaria: i neoassunti da GaE con abilitazione SSIS hanno assunto effettivo servizio per effetto di......?
Pagina 2 di 2