ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

+10
avvocatodeldiavolo
Francesca4
Romado72
giovanna onnis
malibustacy
Mustang
David @
Cozza
arrubiu
gresporcellanato
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da gresporcellanato Sab Set 17, 2016 11:58 am

Salve,
chi si trova nella condizione di avere i risultati dell'ap lunedì mattina e dover prendere servizio martedì mattina a 800Km di distanza?
Trasferirsi significa: smontare casa ed impacchettarla, chiamare una ditta di traslochi disponibile nella mezz'ora successiva, avvisare il padrone di casa che potrebbe anche chiedere i danni per il mancato preavviso, disdire le utenze, farsi 800Km di autostrada. Il tutto in 8 ore.
Consigli?

gresporcellanato

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 17, 2016 12:02 pm

gresporcellanato ha scritto:Salve,
chi si trova nella condizione di avere i risultati dell'ap lunedì mattina e dover prendere servizio martedì mattina a 800Km di distanza?
Trasferirsi significa: smontare casa ed impacchettarla, chiamare una ditta di traslochi disponibile nella mezz'ora successiva, avvisare il padrone di casa che potrebbe anche chiedere i danni per il mancato preavviso, disdire le utenze, farsi 800Km di autostrada. Il tutto in 8 ore.
Consigli?
Guarda, se otterrò l'AP dovrò andare da Bergamo a Cagliari. In nave.
Semplicemente direi che si chiama la scuola di destinazione e si dice dove si è e si deve avere il tempo di tornare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da gresporcellanato Sab Set 17, 2016 12:18 pm

arrubiu ha scritto:
Guarda, se otterrò l'AP dovrò andare da Bergamo a Cagliari. In nave.
Semplicemente direi che si chiama la scuola di destinazione e si dice dove si è e si deve avere il tempo di tornare.

Però se lo "sceriffo di turno" ti impone di essere lì la mattina dopo a prendere servizio che fai?

gresporcellanato

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 17, 2016 12:19 pm

gresporcellanato ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Guarda, se otterrò l'AP dovrò andare da Bergamo a Cagliari. In nave.
Semplicemente direi che si chiama la scuola di destinazione e si dice dove si è e si deve avere il tempo di tornare.

Però se lo "sceriffo di turno" ti impone di essere lì la mattina dopo a prendere servizio che fai?
Come dovrei fare?
Devo andare a Genova, o Livorno a prendere la nave.
Ma devo anche arrivarci prima, oltre che prenotare.
Mica ho il dono dell'ubiquità.

Appena usciranno le AP (sperando di prenderla, ovviamente) mi prenoto la nave.
Difficile per il giorno stesso (ma non impossibile, posto che mi devo reimpacchettare tutta la roba), più probabile il giorno dopo.
Una notte in nave, mentre scendo da Olbia o Porto Torres posso anche pensare, fresco dopo una nottata in nave in poltrona, a firmare, ma poi dovrò andare a casa.

Alternative non ne vedo, sinceramente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Cozza Sab Set 17, 2016 1:55 pm

Vi giocherete i giorni di permesso sperando che bastino.
Non le ferie...per quelle servono sostituti e la vedo più dura. Anche perché sarebbero proprio regali a perdere da parte dei vostri colleghi... Andando altrove non restituirete mai quei giorni di sostituzione.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da David @ Sab Set 17, 2016 2:27 pm

Scusa la domanda, ma tu hai preso casa con contratto + allacci e tutto il resto con la consapevolezza che nell'arco di pochi giorni potevi tornare a casa? Ovviamente ti auguro di tornare a casa.
Io non l'ho fatto proprio per l'elenco dei problemi che hai appena postato e perché non immaginavo ci sarebbe voluto tutto questo tempo.

Capisco anche che alcuni di voi non possono rientrare il venerdì sera per i costi e per le distanze siderali.
Io sto a soli 600 km da casa.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 17, 2016 2:36 pm

tellina ha scritto:Vi giocherete i giorni di permesso sperando che bastino.
Non le ferie...per quelle servono sostituti e la vedo più  dura. Anche perché  sarebbero proprio regali a perdere da parte dei vostri colleghi... Andando altrove non restituirete mai quei giorni di sostituzione.
Vedremo cosa dirà la scuola di assegnazione, sperando che ci sia una scuola di assegnazione.
Ripeto: potrebbe non essere fisicamente possibile essere lì il giorno dopo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da malibustacy Sab Set 17, 2016 4:06 pm

infatti.......
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 17, 2016 4:12 pm

Magari gresporcellanato ha chiesto AP da dove vive da tempo verso altra città, ma non mi spiegherei lo smontare casa..

In ogni caso resta il problema per chi è costretto, al di là di farsi un po' di valigie, ad affrontare lunghi viaggi (con prenotazione pure di mezzi).
In un altro thread un collega dice che la sua segreteria gli ha detto che fino a che non si prende servizio si "dipende" ancora dalla scuola di titolarità, quindi occorrerebbe prendere un permesso per i giorni del viaggio. Lunedì chiederò alla mia segreteria questa informazioni, posto che comunque dovremo comunicare alla (ipotetica, per ora) sede di assegnazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 17, 2016 6:09 pm

gresporcellanato ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Guarda, se otterrò l'AP dovrò andare da Bergamo a Cagliari. In nave.
Semplicemente direi che si chiama la scuola di destinazione e si dice dove si è e si deve avere il tempo di tornare.

Però se lo "sceriffo di turno" ti impone di essere lì la mattina dopo a prendere servizio che fai?
Direi allo "sceriffo di turno" di mettermi a disposizione la sua astronave superveloce.
Per molti di voi è chiaramente impossibile prendere servizio entro le 24 ore. Comunicate telefonicamente con la scuola avuta in AP e fate presente le ovvie problematiche che impediscono di essere a scuola il giorno successivo.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Romado72 Dom Set 18, 2016 3:20 pm

Io sono a 250 km.. tornata ieri pomeriggio a casetta e riparto fra poco per sede scuola. Domani dovrebbero uscire le AP. Sul sito del CSA è scritto:
AVVISO
I docenti destinatari di UTILIZZAZIONE o ASSEGNAZIONE PROVVISORIA possono assumere servizio nella sede assegnata dalla pubblicazione dei provvedimenti nel sito istituzionale. Possono, non devono.
Quindi, se va bene (speriamoooo!!!!) domani si ritorna.
Comunicheró eventualmente alla scuola, tramite mail l'avvenuta (arisperiamooooo!!!) AP, se pubblicheranno nel pomeriggio. Così mi hanno detto di fare.
Ho prenotato per una sola notte e attenderó gli esiti in auto... Na meraviglia:)
OT: siamo solo all'inizio dell'anno e io sono già distrutta per questo andirivieni, tra spostamenti, B&B, alberghi, soldi buttati al vento così...
Ho immaginato più volte come sarebbe stato questa condizione di ruolo, ma neanche nei meandri più nascosti dell'area pessimistica del mio cervello avrei immaginato una situazione così surreale.
Standing ovation alle menti che si sono così sapientemente ingegnate per ridurci a condizioni così disagiate.
Chiudo OT che è meglio.. Sono incazzata nera:(
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Cozza Dom Set 18, 2016 6:51 pm

Romaaaaà... Par pat sul capino... Ti capisco... Sigh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Francesca4 Dom Set 18, 2016 6:56 pm

Romado72 ha scritto:Io sono a 250 km..  tornata ieri pomeriggio a casetta e riparto fra poco per sede scuola. Domani dovrebbero uscire le AP.  Sul sito del CSA è scritto:
AVVISO
I docenti destinatari di UTILIZZAZIONE o ASSEGNAZIONE PROVVISORIA possono assumere servizio nella sede assegnata dalla pubblicazione dei provvedimenti nel sito istituzionale. Possono, non devono.
Quindi, se va bene (speriamoooo!!!!) domani si ritorna.
Comunicheró eventualmente alla scuola, tramite mail l'avvenuta (arisperiamooooo!!!) AP, se pubblicheranno nel pomeriggio. Così mi hanno detto di fare.
Ho prenotato per una sola notte e attenderó gli esiti in auto... Na meraviglia:)
OT: siamo solo all'inizio dell'anno e io sono già distrutta per questo andirivieni, tra spostamenti, B&B, alberghi, soldi buttati al vento così...
Ho immaginato più volte come sarebbe stato questa condizione di ruolo, ma neanche nei meandri più nascosti dell'area pessimistica del mio cervello avrei immaginato una situazione così surreale.
Standing ovation alle menti che si sono così sapientemente ingegnate per ridurci a condizioni così disagiate.
Chiudo OT che è meglio.. Sono incazzata nera:(

Romado solidarizzo con te, comprendendoti perfettamente!
Per quel che vale: T.V.B.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Romado72 Dom Set 18, 2016 8:47 pm

&Tellì e Fra
Grazie per il conforto ragazze
Se prendo AP vengo a brindare al Forum di corsa.. XD!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da gresporcellanato Lun Set 19, 2016 7:45 am

arrubiu ha scritto:Magari gresporcellanato ha chiesto AP da dove vive da tempo verso altra città, ma non mi spiegherei lo smontare casa..

Si Arrubiu, sei l'unico ad averla pensata giusta. Sono 15 anni che lavoro fuori. Quindi non è che ho 2 pantaloni, 3 camicie e 1 paio di scarpe. Ho una vita da spostare.

gresporcellanato

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 19, 2016 12:33 pm

Oggi ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che, se è quando otterrò, dovrò chiedere qui un giorno di permesso.
A meno che non riesca ovviamente a fare tutto in un giorno (tecnicamente possibile se nella scuola di destinazione si "accontentano che passi a scuola in mattinata solo per la presa di servizio.
Sempre nell'ipotesi di ottenere app..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Romado72 Lun Set 19, 2016 5:14 pm

Habemus papam!!!
Fumata bianca per me!!:):):)
Ho avuto AP
Sto a casetta quest'annoooooooo!!!!
Ancora non ci credo:):):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da serena Lun Set 19, 2016 5:16 pm

Augurissimi, Romado!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Cozza Lun Set 19, 2016 5:16 pm

Yeeeehhh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 19, 2016 5:20 pm

Romado72 ha scritto:Habemus papam!!!
Fumata bianca per me!!:):):)
Ho avuto AP
Sto a casetta quest'annoooooooo!!!!
Ancora non ci credo:):):)
Norabonas!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Romado72 Lun Set 19, 2016 5:25 pm

@Arrubiu
Aricominciamo con il sardegnolo!
E le note si allungano...:) vabbè (solo) questa la sapevo su:):)

Grazie colleghi!
Ora non mi resta che sperare insieme a chi ancora attende notizie
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa? Empty Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.