ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?
+10
avvocatodeldiavolo
Francesca4
Romado72
giovanna onnis
malibustacy
Mustang
David @
Cozza
arrubiu
gresporcellanato
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?
Promemoria primo messaggio :
Salve,
chi si trova nella condizione di avere i risultati dell'ap lunedì mattina e dover prendere servizio martedì mattina a 800Km di distanza?
Trasferirsi significa: smontare casa ed impacchettarla, chiamare una ditta di traslochi disponibile nella mezz'ora successiva, avvisare il padrone di casa che potrebbe anche chiedere i danni per il mancato preavviso, disdire le utenze, farsi 800Km di autostrada. Il tutto in 8 ore.
Consigli?
Salve,
chi si trova nella condizione di avere i risultati dell'ap lunedì mattina e dover prendere servizio martedì mattina a 800Km di distanza?
Trasferirsi significa: smontare casa ed impacchettarla, chiamare una ditta di traslochi disponibile nella mezz'ora successiva, avvisare il padrone di casa che potrebbe anche chiedere i danni per il mancato preavviso, disdire le utenze, farsi 800Km di autostrada. Il tutto in 8 ore.
Consigli?
gresporcellanato- Messaggi : 50
Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?
Io attendo ancora... grazie, Romado!
serena- Messaggi : 2719
Re: ap: smontare casa+staccare utenze+trasloco di 800Km in meno di 8 ore. Come si fa?
La cosa che mi fa imbestialire dell'USP di Cagliari è che non pubblicano *niente* dal 12 settembre. Sono passati 7 giorni.
Intanto hanno fatto immissioni in ruolo da GAE e da GM.. e ovviamente non è che hanno pubblicato qualcosa.
Per non parlare ovviamente di utilizzazioni & AP di primaria, secondaria primo e secondo grado. Manco le graduatorie.
Il sito sembra abbandonato..
Intanto hanno fatto immissioni in ruolo da GAE e da GM.. e ovviamente non è che hanno pubblicato qualcosa.
Per non parlare ovviamente di utilizzazioni & AP di primaria, secondaria primo e secondo grado. Manco le graduatorie.
Il sito sembra abbandonato..
arrubiu- Moderatore
Romado72 ha scritto:Habemus papam!!!
Fumata bianca per me!!:):):)
Ho avuto AP
Sto a casetta quest'annoooooooo!!!!
Ancora non ci credo:):):)
Evvvaaaiiiii!!!
Te lo strameriti, socia!!!
michetta- Messaggi : 6017
Ho avuto AP
Congratulazioni! Te la sei ampiamente meritata
udl- Messaggi : 2098
Ho avuto AP
Che bella notizia mia cara!
Ti ringrazio per averci partecipato.
A Napoli speriamo ancora nel miracolo di San Gennaro.
Non ci crederai... ma cade proprio oggi!
Francesca4- Messaggi : 3552
Ho avuto AP
GRANDE !! : D
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quindi chi ha meno punti se sarà assunto rimarrà vicino casa.
» Mobilità..... Tutti torneremo a casa! Per chi è stato assunto con la legge 107 a Natale si ritorna definitivamente a casa!
» Hai ottenuto trasferimento interprovinciale a 50km da casa? Bravo...ti sei dato la zappa sui piedi. Sotto casa c'era un posto per AP
» Lasciare 6 ore lontano da casa per più ore vicino casa al 30 giugno si può?
» come "staccare" due congedi parentali
» Mobilità..... Tutti torneremo a casa! Per chi è stato assunto con la legge 107 a Natale si ritorna definitivamente a casa!
» Hai ottenuto trasferimento interprovinciale a 50km da casa? Bravo...ti sei dato la zappa sui piedi. Sotto casa c'era un posto per AP
» Lasciare 6 ore lontano da casa per più ore vicino casa al 30 giugno si può?
» come "staccare" due congedi parentali
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2