Utilizzazione provinciale e A interprovinciale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione provinciale e A interprovinciale
Ho fatto richiesta di utilizzazione provinciale nella provincia di titolarità e assegnazione interprovinciale in altra provincia, considerato che probabilmente queste due avverano in due momenti diversi se dovessi ottenere prima l'utilizzazione dovrei recarmi prima nella scuola assegnata e successivamente se dovessi ottenere assegnazione interprovinciale recarmi nell'altra scuola assegnata, giusto?
malima- Messaggi : 31
Re: Utilizzazione provinciale e A interprovinciale
Secondo me e potrei sbagliarmi, se ti danno utilizzo, dopo ti devi tenere utilizzo. Puoi rifiutare solo per casi molto particolari previsti. Facendo domando di utilizzazione sai che ha la precedenza sulle AP, pertanto ritengo che il primo escluda poi le AP (sia provinciali che interprovinciali). Questo da quello che penso e che ho capito io, ma potrei sbagliarmi.
MaxWhite- Messaggi : 104
In teoria, da quello che ha sempre scritto Giovanna, se si chiedono entrambe l'eventuale ottenimento di AP annulla l'utilizzazione.MaxWhite ha scritto:Secondo me e potrei sbagliarmi, se ti danno utilizzo, dopo ti devi tenere utilizzo. Puoi rifiutare solo per casi molto particolari previsti. Facendo domando di utilizzazione sai che ha la precedenza sulle AP, pertanto ritengo che il primo escluda poi le AP (sia provinciali che interprovinciali). Questo da quello che penso e che ho capito io, ma potrei sbagliarmi.
arrubiu- Moderatore
In effetti per me è un campo sconosciuto, nel senso che ho sempre fatto domanda nella medesima Provincia, pertanto solitamente prendono in esame Utilizzazione come prima e ti danno quella. Su diversa Provincia proprio non saprei.
MaxWhite- Messaggi : 104
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione
» Utilizzazione
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione
» Utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1