orario presa di servizio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
orario presa di servizio
alle convocazioni hanno dato un orario per la presa di servizio, ma io ho sono a km di distanza, infatti ho delegato una persona .. non riesco ad essere lì l indomani mattina presto! come posso fare? ..se provo a chiamare la scuola? chi mi aiuta!?
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: orario presa di servizio
lo spirito santo....
non penso si possa delegare qualcuno in questo caso se hai accettato la convocazione e ti hanno chiamato, solitamente ci si presenta alle 8 in segreteria (a me è sempre successo così)
non penso si possa delegare qualcuno in questo caso se hai accettato la convocazione e ti hanno chiamato, solitamente ci si presenta alle 8 in segreteria (a me è sempre successo così)
LetiziaF- Messaggi : 1492
si tratterebbe solo di qualche ora di ritardo
Sei riuscita a scegliere la supplenza che volevi?
gugu- Messaggi : 39712
ofeliaf, hai provato a telefonare in segreteria? Senti con loro. Comunica l'eventuale ritardo e dichiarati subito disponibile a recuperare le ore perse in una giornata successiva.
Però, scusami se mi permetto di farti un appunto. Hai delegato una persona ad accettare la tua nomina a td. e, visto che l'ho fatto fino al 2015, so benissimo che in ogni convocazione da gae, le disponibilità si sanno prima. Quindi tu, già stamattina, ben conoscendo il tuo ordine di chiamata dalla gae, sapevi che avresti avuto sicuramente una cattedra (o uno spezzone, comunque). Potevi partire subito questa mattina stessa o nel pomeriggio e saresti arrivata puntuale alla presa di servizio, domattina alle 8.
Però, scusami se mi permetto di farti un appunto. Hai delegato una persona ad accettare la tua nomina a td. e, visto che l'ho fatto fino al 2015, so benissimo che in ogni convocazione da gae, le disponibilità si sanno prima. Quindi tu, già stamattina, ben conoscendo il tuo ordine di chiamata dalla gae, sapevi che avresti avuto sicuramente una cattedra (o uno spezzone, comunque). Potevi partire subito questa mattina stessa o nel pomeriggio e saresti arrivata puntuale alla presa di servizio, domattina alle 8.
michetta- Messaggi : 6017
mi sono organizzata considerando le 'umane' 24 ore . sempre arrivata in orario.ma se mi è successo un imprevisto.. e sono a piu di 600 km di distanza la cosa diventa difficile. le nomine le hanno fatte oggi pomeriggio alle 15
Argomenti simili
» orario presa servizio
» orario presa di servizio
» presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!
» orario presa di servizio neo immessi in ruolo
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» orario presa di servizio
» presa di servizio su orario fantasma!!!!!aiuto!
» orario presa di servizio neo immessi in ruolo
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
Pagina 1 di 1