formalità comunicazione per convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
formalità comunicazione per convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

formalità comunicazione per convocazione

4 partecipanti

Andare in basso

formalità comunicazione per convocazione Empty formalità comunicazione per convocazione

Messaggio Da fidelio1893 Mar Set 20, 2016 4:36 pm

Pubblico topic separato, ma lo stesso contenuto l'ho postato in latro thread:

Roba da matti....sulla sezione "news" del mio USR è da giorni che controllo e scopro ora che hanno pubblicato al GM definitiva per la mia CDC. Si erano semplicemente "dimenticati" di metterla in evidenza sulla sezione "news"...
Il giorno 9 settembre hanno convocato i vincitori per il giorno 10. Fortunatamente (si fa per dire) la mia CDC non avendo posti disponibili per quest'anno non era fra le convocate. Ma si può? Ho mandato mail all'USR per sapere se mi dovrò aspettare per il prossimo anno un trattamento simile...se ci fosse stato anche un solo posto disponibile per la mia CDC io quest'anno sarei stato tra gli assenti, infatti l'avviso specificava di presentarsi comunque anche se in fondo alla graduatoria e presumibilmente non convocabile stante il numero di posti disponibili per l'anno in corso.
Ma una mail? Una PEC! Qualcosa che non sia passare i giorni dal 15 agosto 2017 al 15 settembre 2017 prossimi attaccati al sito dell'USR!

fidelio1893

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

formalità comunicazione per convocazione Empty Re: formalità comunicazione per convocazione

Messaggio Da fidelio1893 Mar Set 20, 2016 4:50 pm

Sì, ma convocare il 9 per il 10...senza inviare alcuna altra comunicazione significa, visto che è impensabile che uno possa vivere attaccato al sito del USR, mancare la convocazione.
Inoltre mmi sento di dire che allora deve essere prevista UNA PAGINA specifica da controllare, non cento link diversi da USP che rimanda a USR , sezione NEWS che non riporta...

fidelio1893

formalità comunicazione per convocazione Empty Re: formalità comunicazione per convocazione

Messaggio Da Migrazio Mar Set 20, 2016 5:09 pm

fidelio1893 ha scritto:Pubblico topic separato, ma lo stesso contenuto l'ho postato in latro thread:

Roba da matti....sulla sezione "news" del mio USR è da giorni che controllo e scopro ora che hanno pubblicato al GM definitiva per la mia CDC. Si erano semplicemente "dimenticati" di metterla in evidenza sulla sezione "news"...
Il giorno 9 settembre hanno convocato i vincitori per il giorno 10. Fortunatamente (si fa per dire) la mia CDC non avendo posti disponibili per quest'anno non era fra le convocate. Ma si può? Ho mandato mail all'USR per sapere se mi dovrò aspettare per il prossimo anno un trattamento simile...se ci fosse stato anche un solo posto disponibile per la mia CDC io quest'anno sarei stato tra gli assenti, infatti l'avviso specificava di presentarsi comunque anche se in fondo alla graduatoria e presumibilmente non convocabile stante il numero di posti disponibili per l'anno in corso.
Ma una mail? Una PEC! Qualcosa che non sia passare i giorni dal 15 agosto 2017 al 15 settembre 2017 prossimi attaccati al sito dell'USR!
Si lavora ad minchiam in questi uffici è una vergogna questa è la realtà delle cose!

Migrazio

Messaggio Da Daria16 Mar Set 20, 2016 5:17 pm

non ho capito, convocati per cosa...?

Daria16

Messaggio Da Daria16 Mar Set 20, 2016 5:25 pm

Dai noi finora hanno solo pubblicato le GM. Le convocazioni dovrebbero essere a parte, immagino. Anche se pare che i posti, per quest'anno, siano zero. Quindi dovremmo aspettarci ... cosa?
Ho chiesto in giro (anche qui su OS), ma le risposte sono vaghe.

Daria16

Messaggio Da Daria16 Mar Set 20, 2016 5:30 pm

Mustang ha scritto:
Daria16 ha scritto:Dai noi finora hanno solo pubblicato le GM. Le convocazioni dovrebbero essere a parte, immagino. Anche se pare che i posti, per quest'anno, siano zero. Quindi dovremmo aspettarci ... cosa?
Ho chiesto in giro (anche qui su OS), ma le risposte sono vaghe.
ormai non possono più farlo. il termine ultimo per le immissioni in ruolo era il 15/9

Ecco, appunto.
Solo che qua e là si legge anche di convocazioni a novembre, gennaio e simili (in base a quello che è successo l'anno scorso, forse); quindi non si sa se dovremo stare attaccati al sito dell'usr a tempo indefinito (una mail no, eh? Appunto ....).
Altro che esami ...

Daria16

Messaggio Da Daria16 Mar Set 20, 2016 7:39 pm

Mi riferivo alle assunzioni da GAE e al "vecchio" concorso del 2012.
Ho fatto un po' di confusione, scusami.

Daria16

Messaggio Da Daria16 Mar Set 20, 2016 8:56 pm

Be', meglio sapere che stare sospesi comunque.

Daria16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili