usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Empty usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio

Messaggio Da robertap Mar Set 20, 2016 6:55 pm

Nemmeno una risposta nulla!!! decorsi i termini dei dieci giorni dal reclamo e senza avere alcuna comunicazione devo fare ricorso al tar
mi hanno tolto due punti non si capisce i perche nessuno te lo dice nessuno corregge la gm
uno schifo immondo al telefono sempre irraggiungibili sti tizi del csa l aqula
ti dicono di inviare mail dal centralino.. ti risponde una tizia che dice mandate mail che qui hanno da fare
mandi mail e nessuno ti caga lo stesso
che schifo di mondo
se si rendessero conto che almeno un lavoro loro ce l hanno

robertap

Torna in alto Andare in basso

usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Empty Re: usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio

Messaggio Da robertap Mar Set 20, 2016 7:00 pm

ricorso al tar ,mi sono informata stamattina dai 350 ai 650 euro
meno male che avevo fatto questo concorso per poter guadagnare qualcosa!! posto zero nessuna spiegazione, due punti in meno che sono tanti posti e nessuno ti considera una persona degna di avere una risposta e un chiarimento
inviate ventitre mail in dieci giorni fra chi si occupa della scuola superiore la direzione del csa e la mail della commissione giudicatrice del concorso per la mia cdc. Si fosse degnato di rispondere un cane!! Nulla!!!!!!!!!!!!!!!! vergogna

robertap

usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio Empty Re: usr abruzzo dopo innumerevoli segnalzioni per errore sul mio punteggio

Messaggio Da robertap Mar Set 20, 2016 7:05 pm

mail fornitemi dalla signora del centralino dicendo avrete sicuramente risposta che vi credete signora qui stanno lavorando!!
Risposta zero ma almeno un stia tranquilla provvederemo ad esaminare al piu presto no nsi preoccupi
nada de nada
ho contattato il miur a roma gentilissimi, dal centralino mi hanno passato un funzionario di una gentilezza unica, che con rammarico mi ha detto che le azioni devono essere sempre dettate dal buon senso e che è assurdo un siffatto comportamento, far intraprendere n ricorso per una correzione facile che, a sua detta, molti csa di altre regioni hanno effettuato perche gli errori 8nessuno è Dio,) sono sempre possibili
una vergogna vera.. il miur mi ha fatto inviare mail a loro per segnalare il tutto cosa che ho fatto stamane. Ma ormai decorsi i dieci giorni concessi al reclamo,credo di non avere altra scappatoia che i lricorso al tar.

robertap

Messaggio Da Robertino Mer Set 21, 2016 6:09 am

Consiglio: invece di mandare mail, farti il fegato marcio, parlare con il centralino fai una semplice cosa. Se hai fatto il concorso in abruzzo sei sicuramente della regione o al max del molise. Prendi un pullman e recati in sede con tutta la documentazione . Ricevono il mar mattina dalle 11 e il gio pom dalle 15. Spieghi la situazione dal vivo e vedrai che avrai i risultati sperati....te lo dico perche gia sperimentato...

Robertino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili