se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

2 partecipanti

Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da coccy Gio Set 22, 2016 7:58 pm

Buonasera, visto che le gae sostegno primaria sono esaurite, chiedo consiglio perchè mi si prosetta una nomina su sostegno al 31.08 senza avere specializzazione; qualora io dovessi accettare tale nomina e poi in seguto mi arrivasse convocazione da gae per un posto a t.d. sulla comune al 30.06 o al 31.08 oppure uno spezzone al quale non sono interessata  posso rimanere dove sono? o sono obbligata a lasciare il contratto avuto da gi? e se non mi presento alle convocazioni delle gae verrò saltata per un futuro ruolo? oppure depennata dalle gae? qual è la normativa vigente 2016/2017 in merito?

Grazie, a chi mi risponderà

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da coccy Gio Set 22, 2016 10:00 pm

Dec cosa mi dici in merito? Io non sono pratica di Gae, perché sono inserita da poco con riserva a seguito di ricorso.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 2:58 am

Certo che puoi rimanere dove sei. Nessuna conseguenza per il ruolo e nessun depennamento, ci mancherebbe; semplicemente per quest'anno non ti chiamerebbero più dalle Gae (per incarichi a tempo determinato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da coccy Ven Set 23, 2016 7:31 am

oh, grazie mi sento sollevata.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da coccy Ven Set 23, 2016 11:10 am

Anche la segretaria stamattina mi confermava di non dovere anadre alle convocazioni gae a td avendo fatto presa di servizio per un 31.08 da gi, anche se attualmente il contratto su istanze on line è caricato come f.a.d.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 1:44 pm

Intendiamoci: se vuoi, puoi andarci e lasciare la supplenza in corso, ma non è il tuo caso. Piuttosto sta' attenta al fatto che se la scuola riceve anche solo la mad di uno specializzato è obbligata a chiamarlo al posto tuo, quindi il contratto che hai non ti garantisce di arrivare al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da coccy Ven Set 23, 2016 2:36 pm

Anche se c'è una nota da usp che dice di convocare da gi su sostegno perché le Gae sono esaurite?

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 2:47 pm

Sì. Le Gae sono esaurite, ma gli specializzati in Gi o che mandano mad, ammesso che ce ne siano, hanno sempre la precedenza sui non specializzati. Magari non ce ne sarà nessuno, ma è bene saperlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da coccy Ven Set 23, 2016 3:14 pm

ah, grazie non ne avevo idea.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td? Empty Re: se accetto sostegno da gi e poi mi convocano da gae a td?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.