AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE

+2
canina
simonettaorfini
6 partecipanti

Andare in basso

AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Empty AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE

Messaggio Da simonettaorfini Ven Set 23, 2016 1:02 pm

Sono iscritta in prov di Roma in seconda fascia per la primaria e non mi hanno ancora convocato, nulla!

Sono anche in terza fascia per Filosofia e Storia e niente. Ma va beh, lì non ci spero... visto che con la A037 non mi hanno mai chiamata in tanti anni.

Ma con la primaria ho sempre lavorato...

Ho il sentore che quest'anno con tutti quei docenti messi in ruolo non lavorerò nemmeno un giorno.

Così eliminano il precariato? Buttandoci in mezzo ad una strada, grazie "Buona scuola".

S.O.

simonettaorfini

Torna in alto Andare in basso

AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Empty Re: AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE

Messaggio Da canina Ven Set 23, 2016 3:28 pm

simonettaorfini ha scritto:Sono iscritta in prov di Roma in seconda fascia per la primaria e non mi hanno ancora convocato, nulla!

Ho il sentore che quest'anno con tutti quei docenti messi in ruolo non lavorerò nemmeno un giorno.

Così eliminano il precariato? Buttandoci in mezzo ad una strada, grazie "Buona scuola".

S.O.

Cara Simonetta, io ho avuto 7 convocazioni ma nessuna risposta affermativa!!! Sono nella secondaria, 043 (non ho titoli per la primaria e infanzia). Gli altri anni ho lavorato (poco, ma ho lavorato)... Quest'anno anch'io ho un brutto sentore.. quello di restare parcheggiata a casa, ad aspettare invano che qualcuno mi chiami. In bocca al lupo!

canina

AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE Empty Re: AD OGGI, ZERO CONVOCAZIONI PER SUPPLENZE

Messaggio Da donadoni Ven Set 23, 2016 3:39 pm

da noi chiamano come prima ma fino aventi diritto, Arezzo, credo che però dopo le assegnazioni provvisorie, che ancora non sono state fatte , gli incarichi e le supplenze saranno molti di meno rispetto agli altri anni

donadoni

Messaggio Da gallone Ven Set 23, 2016 4:54 pm

Forse faranno un decreto salvaprecari così andate voi del sud a lavorare quest'anno al nord al posto di quelli con Ap in deroga che hanno aderito alla Buona Scuola?

gallone

Messaggio Da mara88 Ven Set 23, 2016 8:54 pm

canina ha scritto:
simonettaorfini ha scritto:Sono iscritta in prov di Roma in seconda fascia per la primaria e non mi hanno ancora convocato, nulla!

S.O.

Cara Simonetta, io ho avuto 7 convocazioni ma nessuna risposta affermativa!!! Sono nella secondaria, 043 (non ho titoli per la primaria e infanzia). Gli altri anni ho lavorato (poco, ma ho lavorato)... Quest'anno anch'io ho un brutto sentore.. quello di restare parcheggiata a casa, ad aspettare invano che qualcuno mi chiami. In bocca al lupo!

In che fascia sei ? Quest'anno si mette male pure per gli abilitati in 2° GI. So di persone in 1° posizione che non hanno ricevuto nessuna chiamata !

mara88

Messaggio Da simonettaorfini Sab Set 24, 2016 9:47 am

mara88 ha scritto:
canina ha scritto:

S.O.

Sono in seconda fascia per primaria e infanzia e in terza per Filosofia - ma va beh, con quella non ho mai lavorato, lì ci vogliono almeno 150 pp e i posti sono un miseria -.

Ho sempre lavorato con la primaria... ma quest'anno ZERO.

In che fascia sei ? Quest'anno si mette male pure per gli abilitati in 2° GI. So di persone in 1° posizione che non hanno ricevuto nessuna chiamata !

simonettaorfini

Messaggio Da mordekayn Sab Set 24, 2016 12:30 pm

Primaria posto comune aspettatevi il PEGGIO.
Gli ambiti sono pieni zeppi di deportati triennali dalle GAE del sud e finchè non liberano i posti con le AP il massimo che arriva sono nomine per supplenze brevi e saltuarie.
Ho gente con punteggi altissimi in gae a Milano  che in attesa di convocazione da USP  lavorano da noi anche sulle interdizioni dei deportati.

mordekayn

Messaggio Da simonettaorfini Sab Set 24, 2016 6:10 pm

mordekayn ha scritto:Primaria posto comune aspettatevi il PEGGIO.
Gli ambiti sono pieni zeppi di deportati triennali dalle GAE del sud e finchè non liberano i posti con le AP il massimo che arriva sono nomine per supplenze brevi e saltuarie.
Ho gente con punteggi altissimi in gae a Milano  che in attesa di convocazione da USP  lavorano da noi anche sulle interdizioni dei deportati.

Hai proprio ragione. Ma se è così non lavorerò per nulla quest'anno...
Non mi era mai successo. Non lavoravo solo con la A037 ma con EEEE SEMPRE...

simonettaorfini

Messaggio Da canina Dom Set 25, 2016 3:18 pm

Cara Simonetta, io ho avuto 7 convocazioni ma nessuna risposta affermativa!!! Sono nella secondaria, 043 (non ho titoli per la primaria e infanzia). Gli altri anni ho lavorato (poco, ma ho lavorato)... Quest'anno anch'io ho un brutto sentore.. quello di restare parcheggiata a casa, ad aspettare invano che qualcuno mi chiami. In bocca al lupo![/quote]

In che fascia sei ? Quest'anno si mette male pure per gli abilitati in 2° GI. So di persone in 1° posizione che non hanno ricevuto nessuna chiamata ![/quote]
[/quote]

Sono in terza fascia. Per quanto poco, gli altri anni lavoravo, quest'anno tutto silenzio. Qualcuno mi dice che è ancora presto per disperare... Una mia amica l'anno scorso ha preso il sostegno 18 ore, al 30 settembre. Intanto ho ricevuto un'altra convocazione (l'ottava!), ma risposta NULLA! Del resto, se tu sai di persone che in seconda fascia e in prima posizione non hanno ancora ricevuto alcuna chiamata, c'è ben poco da sperare!

canina

Messaggio Da canina Lun Set 26, 2016 9:49 am

simonettaorfini ha scritto:
mara88 ha scritto:
canina ha scritto:

S.O.

Sono in seconda fascia per primaria e infanzia e in terza per Filosofia - ma va beh, con quella non ho mai lavorato, lì ci vogliono almeno 150 pp e i posti sono un miseria -.

Sono in terza fascia. Per quanto poco, gli altri anni lavoravo, quest'anno tutto silenzio. Qualcuno mi dice che è ancora presto per disperare... Una mia amica l'anno scorso ha preso il sostegno 18 ore, al 30 settembre. Intanto ho ricevuto un'altra convocazione (l'ottava!), ma risposta NULLA! Del resto, se tu sai di persone che in seconda fascia e in prima posizione non hanno ancora ricevuto alcuna chiamata, c'è ben poco da sperare!

canina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili