Si può accettare solo uno spezzone? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può accettare solo uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Si può accettare solo uno spezzone?

4 partecipanti

Andare in basso

Si può accettare solo uno spezzone? Empty Si può accettare solo uno spezzone?

Messaggio Da MaurG Gio Set 29, 2016 4:48 pm

Ciao a tutti,

vorrei fare una domanda forse stupida.

Se in una convocazione una scuola chiama per cattedre intere e per un paio di spezzoni da 9 ore è possible accettare solo uno spezzone?

Oppure bisogna prendere per forza una cattedra piena o giustificare il perchè non la si accetta?

Grazie

MaurG

Torna in alto Andare in basso

Si può accettare solo uno spezzone? Empty Re: Si può accettare solo uno spezzone?

Messaggio Da arcipippo Gio Set 29, 2016 5:00 pm

Che io sappia, è possibile accettare anche uno spezzone.

arcipippo

Si può accettare solo uno spezzone? Empty Re: Si può accettare solo uno spezzone?

Messaggio Da MaurG Gio Set 29, 2016 5:10 pm

Grazie, in effetti credo anche io altrimenti non lo "proporrebbero".

Se fanno scegliere...

MaurG

Messaggio Da arcipippo Gio Set 29, 2016 5:13 pm

Infatti, io potevo scegliere. Solo che poi la supplenza è andata a chi mi precedeva in GI...

arcipippo

Messaggio Da Antonia_70 Gio Set 29, 2016 7:01 pm

Bisogna vedere... Magari chi viene prima di te, se c'è, prende gli spezzoni e a te rimane solo la cattedra intera...

Antonia_70

Messaggio Da MaurG Gio Set 29, 2016 7:25 pm

Vi ringrazio tutti!

Comunque se si può scegliere nulla vieta di prendere solo lo spezzone da 9 ore. Ho capito bene?

MaurG

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 29, 2016 7:32 pm

Anzi, di solito ci si scanna per le cattedre intere, diciamo che la tua è una richiesta un po' fuori dall'ordinario ;-) Se lo propongono certo che puoi scegliere

Marechiaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili