Assegnazioni & ricorsi
+3
Disillusa
Gianfranco
arrubiu
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazioni & ricorsi
La domanda forse è banale, ma preferisco chiedere:)
Alcuni USP non pubblicano preventivamente le graduatorie.
Ma in ogni caso, nel momento in cui pubblicano le AP e si scopre (o si ipotizza) che ci sia un errore (per esempio si avrebbe diritto a una sede "migliore" etc), si deve ovviamente prendere servizio nella sede assegnata e poi, nel caso si viene spostati di sede?
Alcuni USP non pubblicano preventivamente le graduatorie.
Ma in ogni caso, nel momento in cui pubblicano le AP e si scopre (o si ipotizza) che ci sia un errore (per esempio si avrebbe diritto a una sede "migliore" etc), si deve ovviamente prendere servizio nella sede assegnata e poi, nel caso si viene spostati di sede?
arrubiu- Moderatore
Re: Assegnazioni & ricorsi
Credo non ci sia altra scelta
Gianfranco- Messaggi : 8520
se ti rendi conto che una sede espressa da te è stata data a chi ti segue in graduatoria e quella sede è precedente a quella che ti è stata assegnata nelle 15 caselline, mandi una pec o mail all'usp e loro in autotutela modificano le ap. Capita spesso che facciano rettifiche ma finchè non rettificano stai nella sede che ti hanno dato
Disillusa- Messaggi : 9429
Ok, grazie.Disillusa ha scritto:se ti rendi conto che una sede espressa da te è stata data a chi ti segue in graduatoria e quella sede è precedente a quella che ti è stata assegnata nelle 15 caselline, mandi una pec o mail all'usp e loro in autotutela modificano le ap. Capita spesso che facciano rettifiche ma finchè non rettificano stai nella sede che ti hanno dato
Per mia fortuna mi è andata bene..
arrubiu- Moderatore
anch'io sono nella stessa situazione di avvocatodeldiavolo. so che nella sede richiesta ci sono posti ma non ottengo assegnazione provvisoria interprovinciale. sapete cosa devo scrivere sulla lettera del ricorso? help!!!
torievans- Messaggi : 40
Sapete quanto tempo si ha per il ricorso ?
Grazie avvocato deldiavolo! Anche se non sapessi le ore precise che sono scoperte e attualmente occupate da supplenti posso farlo comunque il ricorso?? Magari non specificando le ore ?
Gli impiegati del ministero saranno poi loro a CONTATTARE la sede da me richiesta per verificare? Non avrebbero dovuto già farlo?
Grazie avvocato deldiavolo! Anche se non sapessi le ore precise che sono scoperte e attualmente occupate da supplenti posso farlo comunque il ricorso?? Magari non specificando le ore ?
Gli impiegati del ministero saranno poi loro a CONTATTARE la sede da me richiesta per verificare? Non avrebbero dovuto già farlo?
si infatti ho chiamato la scuola da me richiesta e ci sono 36 ore di disponibilita'! considerando poi che sono anche in part time!..ho spedito il ricorso dichiarando nuovamente i requisiti per l'assegnazione, dichiarando di essere in part time e di essere a conoscenza che la scuola prescelta ha 36 ore disponibili! ho spedito la pec..spero basti!
considerando che cio' che ha pubblicato Roma sembra essere definitivo perche' non c'e' stata nessuna pubblicazione di graduatoria!! sul mio nome c'e' semplicemente scritto NO SEDE!
spero che la pec di Roma sia usprm@postacert.istruzione.it
e' quella scritta sulla pagina di usp roma
grazie ancora avvocatodel diavolo..il nome e' azzeccatissimo in questo caso!!!!
considerando che cio' che ha pubblicato Roma sembra essere definitivo perche' non c'e' stata nessuna pubblicazione di graduatoria!! sul mio nome c'e' semplicemente scritto NO SEDE!
spero che la pec di Roma sia usprm@postacert.istruzione.it
e' quella scritta sulla pagina di usp roma
grazie ancora avvocatodel diavolo..il nome e' azzeccatissimo in questo caso!!!!
avvocatodeldiavolo, com'è andato il tuo reclamo all'usp? Ce l'hai fatta a sistemare la tua situazione?
michetta- Messaggi : 6017
@avvocatodeldiavolo cosa faresti nel mio caso:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t133141-cattedra-disponibile-dopo-ap
https://www.orizzontescuolaforum.net/t133141-cattedra-disponibile-dopo-ap
gcdok- Messaggi : 238
A roma non hanno fatto nessuna rettifica e integrazione sulle assegnazioni provvisorie che hanno pubblicato il 5 ottobre, nonostante il mio ricorso per il fatto che c'erano posti nella sede da me richiesta! Possibile che non rettifichino?
Pare che abbiano comunicato la fine delle operazioni di mobilita' venerdì scorso. Mi auguro che oggi pubblichino le rettifiche per la scuola primaria così come hanno fatto per la secondaria ma c'è chi dice che è finita qua! MA è da pazzi?? Io sono in part time ho 12 ore e nellassdevidino 36 ore disponibili!!!!!! Qualcuno sa rispondermi???help
Pare che abbiano comunicato la fine delle operazioni di mobilita' venerdì scorso. Mi auguro che oggi pubblichino le rettifiche per la scuola primaria così come hanno fatto per la secondaria ma c'è chi dice che è finita qua! MA è da pazzi?? Io sono in part time ho 12 ore e nellassdevidino 36 ore disponibili!!!!!! Qualcuno sa rispondermi???help
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Hanno fatto rettifiche ma io non sono nella lista! E non capisco come? A chi vanno le 36 ore della sede che ho richiesto?? Non riesco proprio a capire!!! Avevo fatto anche ricorso!!! Qualcuno può illuminarmi????
Argomenti simili
» Ricorsi B vs C
» ricorsi inserimento gae
» graduatoria e ricorsi!
» info ricorsi
» ricorsi per inserimento gae
» ricorsi inserimento gae
» graduatoria e ricorsi!
» info ricorsi
» ricorsi per inserimento gae
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1