graduatoria e ricorsi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria e ricorsi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatoria e ricorsi!

2 partecipanti

Andare in basso

graduatoria e ricorsi! Empty graduatoria e ricorsi!

Messaggio Da giumil Ven Ott 12, 2018 6:29 pm

Gentilissimi mordeykan e milla2,

ieri avrei dovuto scegliere tra due scuole (A e B), lontane da casa, dove presentarmi per prendere servizio. Prima di fare ciò, contatto per curiosità un'altra scuola (C), a due passi da casa, in cui sono iscritta in III fascia.

Avevo veramente premura che la scuola C mi contattasse via mail per un'eventuale disponibilità, ma non ho ricevuto nessuna mail (ne sono certa). Parlo con l'impiegata interessata e  mi risponde di aver inviato la mail e che purtroppo proprio in quel momento una collega stava prendendo servizio sulla mia materia. Mi lascia senza parole. Non insisto più di tanto e dopo un paio di tentativi riesco a farmi farfugliare il cognome della persona che stava prendendo servizio. Verifico tra i nomi in graduatoria, ed effettivamente, venti posti ca. in giù rispetto alla mia posizione, trovo questo cognome. Sono arrabbiatissima, anche perché è una mia amica, inserita in III fascia come me, ma molto più in basso in graduatoria, mi ha fatto sapere di essere stata contattata per la disponibilità. E' lì che ho capito che stava accadendo qualcosa. Quante sono le possibilità di non ricevere una mail? Mi vedo negato un diritto con grande nonchalance, e sopratutto!, dopo aver tentato di far comprendere all'impiegata la circostanza particolare in cui mi trovavo: una bimba neonata di cui devo prendermi cura, l'accettazione imminente in altre due scuole molto più lontane... non mi ha proposto alcuna alternativa. Un'ora dopo ho accettato una supplenza al 30 giugno nella scuola A.

Ho scritto una mail alla DS della scuola C chiedendo inoltrarmi la presunta la email che mi avrebbero inviato. Non ho ricevuto alcuna risposta. Invierò una pec. Mi sento profondamente frustrata e non riesco ad accettare questo atteggiamento. Il mio sindacato mi ha suggerito di accettare la supplenza nell'altra scuola e di non fare ricorso vista l'eventuale procedura che si innescherebbe e lungaggini varie. Tuttavia, non mi sento tranquilla. Non intendo lasciare questa cosa al caso, sopratutto alla luce del fatto che se la scuola C mi avesse inviato la mail, io avrei sicuramente accettato. Questo fatto ha delle conseguenze molto serie sulla mia vita familiare.  Voi che fareste?

Grazie

Ultima modifica di giumil il Sab Ott 13, 2018 3:15 pm - modificato 1 volta.

giumil

Torna in alto Andare in basso

graduatoria e ricorsi! Empty Re: graduatoria e ricorsi!

Messaggio Da mariella59 Ven Ott 12, 2018 7:37 pm

Giumil ,  il consiglio che posso darti,  è modificare il titolo del post menzionando o mordeykan o milla2 ,sono assisistenti  amministrativi che ci danno una mano sul forum ,sono molto preparati e sicuramente sapranno darti delle indicazioni. Mi spiace molto per quello che ti è  accaduto e penso che  tu non sia l'unica a cui è  successa questa cosa...però hai già preso servizio

mariella59

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili