diploma magistrale abilitante
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
diploma magistrale abilitante
sono di ruolo nella scuola secondaria di primo grado ed ho conseguito il diploma magistrale abilitante che non ho mai utilizzato nè dichiarato perchè pensavo non mi servisse a nulla.
Riflettendo, oggi mi chiedo: potrebbe tornarmi utile in qualche modo? Potrei chiedere di essere inserita nelle gae della primaria o potrebbe darmi un punteggio aggiuntivo nella graduatoria interna d'istituto/trasferimento/assegnazione provvisoria?
Grazie in anticipo.
Riflettendo, oggi mi chiedo: potrebbe tornarmi utile in qualche modo? Potrei chiedere di essere inserita nelle gae della primaria o potrebbe darmi un punteggio aggiuntivo nella graduatoria interna d'istituto/trasferimento/assegnazione provvisoria?
Grazie in anticipo.
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: diploma magistrale abilitante
Inserimento in Gae non credo xchè i docenti di ruolo non possono stare il Gae.
Se vuoi ti può servire per chiedere trasferimento alla primaria :-)
Punteggio non lo so, aspettiamo gli esperti; ma dubito che possa darti punteggio un diploma, quando presumo che tu abbia la laurea come titolo di accesso. Però non so se conta come "altre abilitazioni"...
Se vuoi ti può servire per chiedere trasferimento alla primaria :-)
Punteggio non lo so, aspettiamo gli esperti; ma dubito che possa darti punteggio un diploma, quando presumo che tu abbia la laurea come titolo di accesso. Però non so se conta come "altre abilitazioni"...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Sono docente di sostegno alla scuola media.
Dovesse balenarmi l'idea (ma non credo che lo farò mai) di chiedere il passaggio alla primaria, devo fare, nel frattempo, qualcosa affinchè mi venga riconosciuta l'abilitazione alla primaria tramite il diploma magistrale oppure basta solo possedere/presentare il titolo?
Grazie in anticipo.
Dovesse balenarmi l'idea (ma non credo che lo farò mai) di chiedere il passaggio alla primaria, devo fare, nel frattempo, qualcosa affinchè mi venga riconosciuta l'abilitazione alla primaria tramite il diploma magistrale oppure basta solo possedere/presentare il titolo?
Grazie in anticipo.
Beatrice80- Messaggi : 954
Basta possedere il titolo. Naturalmente potrai farlo solo dopo i cinque anni di vincolo sul sostegno.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» diploma magistrale abilitante
» nuovo regolamento sulla formazione dei docenti
» Diploma magistrale abilitante
» DIPLOMA MAGISTRALE E' ABILITANTE?????
» Valore abilitante del diploma magistrale
» nuovo regolamento sulla formazione dei docenti
» Diploma magistrale abilitante
» DIPLOMA MAGISTRALE E' ABILITANTE?????
» Valore abilitante del diploma magistrale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1