Una circolare interna è un ordine di servizio?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una circolare interna è un ordine di servizio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una circolare interna è un ordine di servizio?

3 partecipanti

Andare in basso

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 04, 2016 2:52 pm

Ciao a tutti, ho urgenza di capire se una circolare interna è considerata ordine di servizio. Vi spiego meglio: durante collegio docenti è stato approvato piano attività e per la riunione di oggi (elezioni rappresentanti) era prevista solo presenza coordinatori. Ieri a fine giornata è uscita una circolare interna in cui si precisa che devono essere presenti anche i segretari. Adesso alcuni colleghi pensano di andare, altri no perché non può essere indetta una riunione con così scarso preavviso. Chi mi può aiutare con leggi alla mano come ci dobbiamo comportare? La riunione è per oggi alle 17

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 04, 2016 3:06 pm

Scusate, ho inviato due volte il messaggio per errore.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 04, 2016 3:25 pm

Nessuno sa aiutarmi? :-(

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 04, 2016 11:05 pm

Alla fine siamo andati tutti. Ma vorrei ancora capire delle cose: è legale che la ds faccia una richiesta il giorno prima per il giorno successivo?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da Pabloarchitect Sab Ott 08, 2016 1:32 pm

SI

Pabloarchitect

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 11, 2016 1:07 pm

Come dicevo, alla fine siamo andati tutti perchè abbiamo capito essere un ordine di servizio. Adesso però mi serve capire se il ds può predisporre un ordine di servizio il giorno prima per il giorno dopo?
In questo caso non vale la regola dei 5 giorni prima? La riunione per eleggere i rappresentanti di classe può essere assimilata alla convocazione di un organo collegiale?
Mi potete dare eventuali estremi di legge?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 11, 2016 1:09 pm

Pabloarchitect ha scritto:SI

Non deve rispettare i 5 giorni? Mi potresti dare estremi di legge?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 11, 2016 3:46 pm

Mi riferivo ai 5 giorni che devono essere rispettati per la convocazione degli organi collegiali. I colleghi non volevano andare alla riunione facendo riferimento a questo 5 giorni...ma ho capito che si tratta di un'altra cosa e stanno mescolando tutto...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da deboel75 Mar Ott 11, 2016 5:10 pm

Riporto quanto indicato nella circolare:

Si fa seguito alla Circ. Int. n xx per precisare che durante l'assemblea di classe con i genitori prevista per il giorno x alle ore y il coordinatore dovrà essere affiancato dal segretario del cdc


deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Una circolare interna è un ordine di servizio?  Empty Re: Una circolare interna è un ordine di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.