Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

4 partecipanti

Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da farfallina2011 Gio Apr 04, 2013 9:30 pm

Ci sono 2 persone titolari in una scuola: una ha la L.104, ma è su COE, quindi completa in un'altra scuola; l'altra ha la cattedra intera ma non ha la L. 104. Come funziona per la graduatoria interna d'Istituto? Chi ha la precedenza?

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da farfallina2011 Ven Apr 05, 2013 4:49 pm

Qualcuno mi sa dire qualcosa? La dirigente sembra saperne meno di me....

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 05, 2013 5:28 pm

la 104 se ha titolarità nella tua scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da farfallina2011 Ven Apr 05, 2013 10:29 pm

Quindi ha precedenza anche se ha la titolarità senza la cattedra completa? E quindi che succede, la collega senza la 104 perde la cattedra completa e finisce con la COE?
Per far valere la 104 la prima collega deve però produrre domanda di trasferimento per il comune di ricongiungimento al disabile (che non è quello di titolarità), giusto?

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da panta Ven Apr 05, 2013 11:35 pm

Mi inserisco nel post per quesito simile: fase di scelta della sede definitiva di neoimmessi in ruolo. Una docente con 104 per assistenza congiunto non riesce a ottenere sede nel distretto di residenza dell'invalido; ha comunque la priorità di scelta anche in altro distretto?
Grazie a chiunque mi aiutasse.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da ivan Dom Apr 07, 2013 2:24 pm

scusate, vorrei un chiarimento: mettiamo il caso che mi danno come sede definitiva una cattedra intera in una scuola e al contempo un'altra collega prende una cattedra COE con titolarità nella mia stessa scuola (ma completa in un'altra). Se per svariati motivi questa collega raggiunge più punti di me (figli, coniuge...), sono io ad andare via e a prendere la COE e lei prende il mio posto? Siete sicuri??

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 2:27 pm

farfallina2011 ha scritto:Quindi ha precedenza anche se ha la titolarità senza la cattedra completa? E quindi che succede, la collega senza la 104 perde la cattedra completa e finisce con la COE?
Per far valere la 104 la prima collega deve però produrre domanda di trasferimento per il comune di ricongiungimento al disabile (che non è quello di titolarità), giusto?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 2:27 pm

panta ha scritto:Mi inserisco nel post per quesito simile: fase di scelta della sede definitiva di neoimmessi in ruolo. Una docente con 104 per assistenza congiunto non riesce a ottenere sede nel distretto di residenza dell'invalido; ha comunque la priorità di scelta anche in altro distretto?
Grazie a chiunque mi aiutasse.

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 2:28 pm

ivan ha scritto:scusate, vorrei un chiarimento: mettiamo il caso che mi danno come sede definitiva una cattedra intera in una scuola e al contempo un'altra collega prende una cattedra COE con titolarità nella mia stessa scuola (ma completa in un'altra). Se per svariati motivi questa collega raggiunge più punti di me (figli, coniuge...), sono io ad andare via e a prendere la COE e lei prende il mio posto? Siete sicuri??

va via chi risulta con meno punti in caso di contrazione oraria nella scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da ivan Dom Apr 07, 2013 2:31 pm

giulia boffa ha scritto:
ivan ha scritto:scusate, vorrei un chiarimento: mettiamo il caso che mi danno come sede definitiva una cattedra intera in una scuola e al contempo un'altra collega prende una cattedra COE con titolarità nella mia stessa scuola (ma completa in un'altra). Se per svariati motivi questa collega raggiunge più punti di me (figli, coniuge...), sono io ad andare via e a prendere la COE e lei prende il mio posto? Siete sicuri??

va via chi risulta con meno punti in caso di contrazione oraria nella scuola

ma se la collega perde solo 4 ore e mantiene la titolarità nella mia stessa scuola che succede? Io sono a rischio ugualmente? Lei può richiedere la mia cattedra intera?? Grazie

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 2:38 pm

se lei ha più pp di te, vai via tu a prescindere che tuabbia cattedra intera o COE

non è il tipo di cattedra a decidere chi è perdente posto, ma il punteggio di graduatoria interna e quando si è arrivati nella scuola a domanda volontaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da ivan Dom Apr 07, 2013 2:48 pm

grazie mille giulia per il chiarimento

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 07, 2013 2:54 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine nella graduatoria interna in caso di COE Empty Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.