Ordine nella graduatoria interna in caso di COE
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ordine nella graduatoria interna in caso di COE
Ci sono 2 persone titolari in una scuola: una ha la L.104, ma è su COE, quindi completa in un'altra scuola; l'altra ha la cattedra intera ma non ha la L. 104. Come funziona per la graduatoria interna d'Istituto? Chi ha la precedenza?
farfallina2011- Messaggi : 130
Re: Ordine nella graduatoria interna in caso di COE
Qualcuno mi sa dire qualcosa? La dirigente sembra saperne meno di me....
la 104 se ha titolarità nella tua scuola
giulia boffa- Admin
Quindi ha precedenza anche se ha la titolarità senza la cattedra completa? E quindi che succede, la collega senza la 104 perde la cattedra completa e finisce con la COE?
Per far valere la 104 la prima collega deve però produrre domanda di trasferimento per il comune di ricongiungimento al disabile (che non è quello di titolarità), giusto?
Per far valere la 104 la prima collega deve però produrre domanda di trasferimento per il comune di ricongiungimento al disabile (che non è quello di titolarità), giusto?
Mi inserisco nel post per quesito simile: fase di scelta della sede definitiva di neoimmessi in ruolo. Una docente con 104 per assistenza congiunto non riesce a ottenere sede nel distretto di residenza dell'invalido; ha comunque la priorità di scelta anche in altro distretto?
Grazie a chiunque mi aiutasse.
panta- Messaggi : 204
scusate, vorrei un chiarimento: mettiamo il caso che mi danno come sede definitiva una cattedra intera in una scuola e al contempo un'altra collega prende una cattedra COE con titolarità nella mia stessa scuola (ma completa in un'altra). Se per svariati motivi questa collega raggiunge più punti di me (figli, coniuge...), sono io ad andare via e a prendere la COE e lei prende il mio posto? Siete sicuri??
ivan- Messaggi : 483
farfallina2011 ha scritto:Quindi ha precedenza anche se ha la titolarità senza la cattedra completa? E quindi che succede, la collega senza la 104 perde la cattedra completa e finisce con la COE?
sì
giulia boffa- Admin
panta ha scritto:Mi inserisco nel post per quesito simile: fase di scelta della sede definitiva di neoimmessi in ruolo. Una docente con 104 per assistenza congiunto non riesce a ottenere sede nel distretto di residenza dell'invalido; ha comunque la priorità di scelta anche in altro distretto?
no
giulia boffa- Admin
ivan ha scritto:scusate, vorrei un chiarimento: mettiamo il caso che mi danno come sede definitiva una cattedra intera in una scuola e al contempo un'altra collega prende una cattedra COE con titolarità nella mia stessa scuola (ma completa in un'altra). Se per svariati motivi questa collega raggiunge più punti di me (figli, coniuge...), sono io ad andare via e a prendere la COE e lei prende il mio posto? Siete sicuri??
va via chi risulta con meno punti in caso di contrazione oraria nella scuola
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:ivan ha scritto:scusate, vorrei un chiarimento: mettiamo il caso che mi danno come sede definitiva una cattedra intera in una scuola e al contempo un'altra collega prende una cattedra COE con titolarità nella mia stessa scuola (ma completa in un'altra). Se per svariati motivi questa collega raggiunge più punti di me (figli, coniuge...), sono io ad andare via e a prendere la COE e lei prende il mio posto? Siete sicuri??
va via chi risulta con meno punti in caso di contrazione oraria nella scuola
ma se la collega perde solo 4 ore e mantiene la titolarità nella mia stessa scuola che succede? Io sono a rischio ugualmente? Lei può richiedere la mia cattedra intera?? Grazie
se lei ha più pp di te, vai via tu a prescindere che tuabbia cattedra intera o COE
non è il tipo di cattedra a decidere chi è perdente posto, ma il punteggio di graduatoria interna e quando si è arrivati nella scuola a domanda volontaria
non è il tipo di cattedra a decidere chi è perdente posto, ma il punteggio di graduatoria interna e quando si è arrivati nella scuola a domanda volontaria
giulia boffa- Admin
grazie mille giulia per il chiarimento
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Conseguenze punti in graduatoria interna in caso di passaggio di ruolo
» graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola
» Precedenza nella graduatoria interna
» Continuità nella scuola e graduatoria interna
» Precedenza per L. 104 nella graduatoria interna d'istituto?
» graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola
» Precedenza nella graduatoria interna
» Continuità nella scuola e graduatoria interna
» Precedenza per L. 104 nella graduatoria interna d'istituto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1