Parte per me dunque il calcolo di 36 mesi su cattedra vacante?
+7
arelli
NoonFaith
Mustang
Actarus21
Pippo16
Dec
Vera1976
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Parte per me dunque il calcolo di 36 mesi su cattedra vacante?
Promemoria primo messaggio :
Salve, oggi ho firmato per una supplenza art. 40. Quel che mi hanno detto è che la cattedra è vacante, ossia pare fosse di una docente che è andata via. Quindi sono partiti ufficialmente per me i famosi 36 mesi? Mi hanno confermato che è così, la cosa MI SPAVENTA molto!!! Inoltre, qualcuno ha idea quanto potrebbe durare indicativamente questo articolo 40? Mi pare di aver letto che sono state pubblicate le assegnazioni provvisorie... quindi vuol dire che stanno quasi per richiamare? Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi.
Salve, oggi ho firmato per una supplenza art. 40. Quel che mi hanno detto è che la cattedra è vacante, ossia pare fosse di una docente che è andata via. Quindi sono partiti ufficialmente per me i famosi 36 mesi? Mi hanno confermato che è così, la cosa MI SPAVENTA molto!!! Inoltre, qualcuno ha idea quanto potrebbe durare indicativamente questo articolo 40? Mi pare di aver letto che sono state pubblicate le assegnazioni provvisorie... quindi vuol dire che stanno quasi per richiamare? Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi.
Vera1976- Messaggi : 295
Re: Parte per me dunque il calcolo di 36 mesi su cattedra vacante?
io ho accettato una supplenza fino ad avente diritto, di 9 ore sul sostegno. Come posso capire se si stratta di un incarico su posto vacante?
arelli- Messaggi : 34
Di per sè fino al 30/6 sarebbe disponibile e non vacante, però trattandosi di sostegno penso che possa essere vacante. Tuttavia trattandosi di spezzone non si è ben capito se rientra o meno nei 36 mesi. La situazione è ancora confusa. Il miur dovrà necessariamente chiarire nel corso dei prossimi tre anni (scommetto alla fine dei tre anni).
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Di per sè fino al 30/6 sarebbe disponibile e non vacante, però trattandosi di sostegno penso che possa essere vacante. Tuttavia trattandosi di spezzone non si è ben capito se rientra o meno nei 36 mesi. La situazione è ancora confusa. Il miur dovrà necessariamente chiarire nel corso dei prossimi tre anni (scommetto alla fine dei tre anni).
sempre grandi "certezze" nel mondo della scuola!
grazie a voi tutti per i chiarimenti
Supplenze: differenze tra quelle a Giugno e ad Agosto, conteggio dei 36 mesi
http://www.lentepubblica.it/scuola/supplenze-giugno-agosto-36-mesi/#.WA3Dvu4k0wc.twitter
http://www.lentepubblica.it/scuola/supplenze-giugno-agosto-36-mesi/#.WA3Dvu4k0wc.twitter
Le supplenze con meno di 18 ore sono sempre al 30.06 anche se non si sostituisce nessuno. Si contano per i 36 mesi?
rafzzz- Messaggi : 772
Non lo sa nessuno perché il miur non ha mai chiarito.
Dec- Moderatore
In questi giorni stanno conferendo nomine al 30/06 o al 30/08...state accettando quelle al 30/08 ?
malida- Messaggi : 198
Scusate l'errore...volevo dire al 31/08. Ho letto che la Corte europea ha accettato la petizione presentata dal CNT di Sara Piersantelli lo scorso 23 Giugno circa il divieto oltre i 36 mesi per alcune tipologie di supplenze. Si spera che la Corte si pronunci presto ...un'ansia in meno per i precari .
Avete altri aggiornamenti su iniziative in atto per la soppressione di tale divieto? Al momento mi risulta che solo il M5S si sta battendo per l'eliminazione del c.131 della L.107 .
E' poi vero che è gia stata attivata una funzione sul Sidi per rilevare i contratti che rientrano nel computo dei 36 mesi ?
Avete altri aggiornamenti su iniziative in atto per la soppressione di tale divieto? Al momento mi risulta che solo il M5S si sta battendo per l'eliminazione del c.131 della L.107 .
E' poi vero che è gia stata attivata una funzione sul Sidi per rilevare i contratti che rientrano nel computo dei 36 mesi ?
malida- Messaggi : 198
Dalla terza fascia, sto lavorando al 31 agosto. Non sono particolarmente preoccupata. E' talmente ridicolo voler far retrocedere alle supplenze brevi persone che svolgono continuativamente supplenze annuali, che è impossibile che tale norma verrà mantenuta, ritornerebbero di nuovo a risponderne all'Ue. Se invece si vorrà davvero mettere in pratica questa oscenità........farò ciò che tutti si sgolano a ripetermi: i bagagli per l'estero
mara.emilia- Messaggi : 320
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 36 mesi su posto vacante
» Continuità su cattedra vacante
» cattedra vacante
» cattedra vacante
» Continuità su cattedra vacante
» cattedra vacante
» cattedra vacante