In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

In GAE con riserva, cosa succede in GI?

+9
B.u.m.
csdn
psere
gugu
nennele
winbyte
Dec
arrubiu
chiarissima
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Empty In GAE con riserva, cosa succede in GI?

Messaggio Da chiarissima Gio Ott 06, 2016 2:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho ottenuto l'inserimento in GAE con riserva nella provincia X. Cosa succede nella provincia Y, dove sono in GI? Resto in seconda fascia? Vado in prima? Chi deve comunicare lo spostamento e a chi?

chiarissima

Torna in alto Andare in basso

In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Empty Re: In GAE con riserva, cosa succede in GI?

Messaggio Da itto64 Sab Dic 03, 2016 3:34 pm

Forse qalcuno che ci è già passato può dissipare le mie perplessità.  Sono uno dei tanti ricorsisti in GAE.  Fino ad oggi l'USP ha sempre taciuto sul mio ricorso, mentre vedevo arrivare ( a scuola) decreti di ogni tipo, anche posteriori al mio.   Per puro caso, mio sono accorto su Istanze on Line che da alcuni giorni mi fa aprire il menù GAE con la provincia e nell'elenco "graduatorie" mi compare sia ATP che 1ª fascia nonchè la "vecchia" 2ª fascia.  Ma nulla mi è stato comunicato..nè tantomeno è stato emesso il solito decreto che peraltro chiede alle scuole di attuare il passaggio dalla 2ª alla 1ª F. del nominativo. E' forse una fase "prodromica" alla emissione del decreto ???   Grazie.  Non so come comportarmi...anche perchè le GAE non serviranno fino al prossimo anno , mentre dalla 1ª fascia avrei , forse, ancora qualche possibilità di supplenza.

Ultima modifica di itto64 il Mer Dic 07, 2016 11:11 pm - modificato 1 volta.

itto64

In GAE con riserva, cosa succede in GI?  - Pagina 2 Empty Re: In GAE con riserva, cosa succede in GI?

Messaggio Da Dec Sab Dic 03, 2016 7:55 pm

Potrebbe essere come dici tu, ma solo l'usp potrebbe darti una risposta certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili