lasciare supplenza breve per una fino ad avente diritto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
lasciare supplenza breve per una fino ad avente diritto
Ciao a Tutti,
sono una docente di terza fascia, qualcuno sa dirmi se è possibile lasciare una supplenza breve (10 giorni) per una supplenza fino all'avente diritto a parità di ore (in entrambi i casi 18)?
I sindacati mi hanno detto che non si può perchè l'avente diritto può arrivare anche il giorno dopo, fa eccezione solo il caso del sostegno perchè non ci può essere nessuno prima di te visto che usano le graduatorie incrociate di terza fascia.
MI CONFERMATE?
grazie
Lù
sono una docente di terza fascia, qualcuno sa dirmi se è possibile lasciare una supplenza breve (10 giorni) per una supplenza fino all'avente diritto a parità di ore (in entrambi i casi 18)?
I sindacati mi hanno detto che non si può perchè l'avente diritto può arrivare anche il giorno dopo, fa eccezione solo il caso del sostegno perchè non ci può essere nessuno prima di te visto che usano le graduatorie incrociate di terza fascia.
MI CONFERMATE?
grazie
Lù
lucyi- Messaggi : 1
Re: lasciare supplenza breve per una fino ad avente diritto
Al di là della motivazione, secondo me discutibile, quello che ti hanno detto i sindacati è corretto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve per una fino ad avente diritto
» si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Lasciare supplenza breve per avente diritto sos
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Lasciare supplenza breve per avente diritto sos
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
Pagina 1 di 1