Spezzone da gae in presenza cattedre intere
+5
gugu
Dec
JaneEyre
Cozza
deboel75
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Spezzone da gae in presenza cattedre intere
Promemoria primo messaggio :
In presenza di cattedre intere da Gae, se scelgo di prendere spezzone su A346, posso completare su A345 sempre da Gae? Oppure posso prendere spezzone da Gi (A345 o sostegno)?
In presenza di cattedre intere da Gae, se scelgo di prendere spezzone su A346, posso completare su A345 sempre da Gae? Oppure posso prendere spezzone da Gi (A345 o sostegno)?
deboel75- Messaggi : 1158
Re: Spezzone da gae in presenza cattedre intere
Scusate e invece che succede se chiamano prima da a345 dove io non voglio lavorare e dopo su a 346 dove voglio lavorare? Se intanto accetto a345 posso poi cambiare in a346? Dico questo perché con questa riforma assurda occupi più o meno la stessa posizione di anno le gae anche se si a345 non ho mai lavorato
madame077- Messaggi : 678
Questo interessa anche me...al contrario...
Se chiama da gi e poi da gae potete mollare la prima supplenza, se ho capito bene.. .
Ma tra gae e gae... La prima che accetti te la tieni.
Ma tra gae e gae... La prima che accetti te la tieni.
Cozza- Messaggi : 10689
madame077 ha scritto:Scusate e invece che succede se chiamano prima da a345 dove io non voglio lavorare e dopo su a 346 dove voglio lavorare? Se intanto accetto a345 posso poi cambiare in a346? Dico questo perché con questa riforma assurda occupi più o meno la stessa posizione di anno le gae anche se si a345 non ho mai lavorato
Accetti spezzone da a345 e te lo tieni poi puoi completare con altro spezzone da a436 ma certo non cambiare quello che hai accettato da a345.
boston- Messaggi : 1371
arrubiu ha scritto:Sì mi risulta possa farlo, se era una domanda.boston ha scritto:Ma se alle convocazioni io voglio prendermi 2spezzoni di 9h ciascuno a fronte di una cattedra in una scuola che mi fa schifo posso farlo.
Era un'affermazione per far capire a deboel75 che può prendere tranquillamente due spezzoni da 9 ore ciascuno, ammesso che ci siano, da entrambe le classi di concorso o anche dalla stessa classe di concorso invece che necessariamente cattedra intera in una scuola che non le piace.
fai i tuoi calcoli e vedi se riesci e non ti frega nessuno quello che vuoi tu.
possibilissimo 9h su a345 9 su a346 se ci sono.
boston- Messaggi : 1371
A ok allora c è solo da sperare che chiamino prima da a346 o che si a345 ci siano solo scuole non allettanti così rifiuto a priori.
Inoltre mi confermate che comunque il provveditorato per quelle cdc gae non esaurite deve chiamare?
Mi perché qui da me danno un po' i numeri e dicono che richiamano direttamente da gi. Poco male per me che sarai in buona posizione ma non credo funzionerà così...
Mi perché qui da me danno un po' i numeri e dicono che richiamano direttamente da gi. Poco male per me che sarai in buona posizione ma non credo funzionerà così...
Non so che dire...Una mia collega mi ha avvisato che stanno convocando al 30/06 su tedesco a Milano. Forse perché la gae di tedesco a Milano è esaurita...almeno me lo auguro
Su gae esaurita è sicuro che avverrà così ma su gae ancora in piedi non credo...Certo a me farebbe solo comodo se chiamassero dall istituto
deboel75 ha scritto:Non so che dire...Una mia collega mi ha avvisato che stanno convocando al 30/06 su tedesco a Milano. Forse perché la gae di tedesco a Milano è esaurita...almeno me lo auguro
La GE non è esaurita ma ha solo pochissime persone senza punteggio.
Potrebbero aver avuto indicazioni dall'UST di chiamare prima da GE e poi da GI per le cdc con pochi inseriti, presupponendo che se in GE non hanno punteggio nessuno accetterà nulla.
gugu- Messaggi : 39712
Pensavo fosse completamente esaurita...
No A545 e A546 sono ancora in piedi.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 2 spezzoni in presenza di cattedre intere, si può?
» E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?
» scegliere uno spezzone in presenza di cattedre
» cattedre intere e spezzoni: come scegliere?
» Istanze online GPS: se inserisco solo "spezzone" i docenti con punteggio inferiore mi passano davanti nell'assegnazione delle cattedre intere o queste possono venire spezzate?
» E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?
» scegliere uno spezzone in presenza di cattedre
» cattedre intere e spezzoni: come scegliere?
» Istanze online GPS: se inserisco solo "spezzone" i docenti con punteggio inferiore mi passano davanti nell'assegnazione delle cattedre intere o queste possono venire spezzate?
Pagina 2 di 2